Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
IlCrucco
All Star Game

Re: Stagione 2010/2011 del Mago

Messaggio da IlCrucco »

Ho letto che i Raptors hanno ingaggiato certo Sundiata Gaines con contratto di 10 giorni.
Nome che sento per la prima volta e che potrebbe essere una medicina contro le flatulenze incontrollate ("Sundata Gaines, e non scorreggi più!").
Ok ok io non lo conosco, ma gugl mi dice che ha giocato in Italia e nei Jazz mettendo 1 tiro da tre (il primo!) sul buzzer. Wow mostro? O la solita Colangelata?
Ditemi chi è dai voi esperti.
p.s. 10 giorni = 3 partite = 37.000 Dollari. azz perche sono un cesso a basket zio can..
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

IlCrucco ha scritto:Ho letto che i Raptors hanno ingaggiato certo Sundiata Gaines con contratto di 10 giorni.
Nome che sento per la prima volta e che potrebbe essere una medicina contro le flatulenze incontrollate ("Sundata Gaines, e non scorreggi più!").
Ok ok io non lo conosco, ma gugl mi dice che ha giocato in Italia e nei Jazz mettendo 1 tiro da tre (il primo!) sul buzzer. Wow mostro? O la solita Colangelata?
p.s. 10 giorni = 3 partite = 37.000 Dollari. azz perche sono un cesso a basket zio can..
Beh è passato da Cantù,poi si è fatto qualche partita ai Jazz senza entusiasmare.......tappabuchi
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Jacks ha scritto:non ho parole... mi sarebbe piaciuto vedere se fosse stato eleggibile per l'ASG Derozzo...secondo me i canadesi vrebbero votato praticamente solo lui! :azz:
Ma infatti è eleggibile Derozan, è prorpio che del basket ai canadesi non importa un cazzo se non ad alcuni sparuti gruppi.
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

IlCrucco ha scritto:Ho letto che i Raptors hanno ingaggiato certo Sundiata Gaines con contratto di 10 giorni.
In Italia giocatore sopra la media, con minuti e confidenza anche emozionante (anche se un po' ignorante).
in NBA mestierante, best case 7-8 uomo in una squadra scarsetta.

No, l'ho confuso con reece Gaines. :oops: sarà l'ora..
Ultima modifica di NickName il 14/01/2011, 2:52, modificato 2 volte in totale.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

se la gioca con Dupree per il 112esimo posto nell'incredibile roster dei Raps :lol:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

NickName ha scritto:
In Italia giocatore sopra la media, con minuti e confidenza anche emozionante (anche se un po' ignorante).
in NBA mestierante, best case 7-8 uomo in una squadra scarsetta.

No, l'ho confuso con reece Gaines. :oops: sarà l'ora..
Si l'hai confuso con Reece, ma anche per Sundiata si può dire buon talento, non eccezionale, in Italia si faceva valere.
Meno classe di Reece ma più sostanza.

Cmq non mi è sembrato materiale da NBA.

Ah, è stempiato come Dorsey! :lol:
Lodrick
Superstar NBA

Messaggio da Lodrick »

azino ha scritto:Intanto il Mago "consolida" un 7° posto a dir poco deludente e clamorosamente immeritato.

Dwight Howard (Magic) 1,537,619
Shaquille O'Neal (Celtics) 639,661
Joakim Noah (Bulls) 291,107
Andrew Bogut (Bucks) 245,253
Al Horford (Hawks) 193,449
Roy Hibbert (Pacers) 183,092
Andrea Bargnani (Raptors) 162,364
Brook Lopez (Nets) 125,022
JaVale McGee (Wizards) 106,710
Ben Wallace (Pistons) 79,017

Allora basta con questa cacata...il voto conta solo per il primo classificato il secondo centro viene scelto dagli allenatori indipendentemente dal voto...in più ci sono due giocatori random che gli allenatori possono scegliere indipendentemente dal voto e dal ruolo quindi probabilmente shaq finirà tra questi...la partecipazione del mago è a discrezione dei coach che probabilmente smazzeranno tra lui e Horford dato che Noah è infortunato, Bogut probabilmente sotto anche perchè date le aspettative la sua squadra delude più dei Raptors...di Hibbert non parliamo neanche...
in pratica è ancora tutto da decidere...
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

The Huge ha scritto:
Huge ma hai una certa età e una famiglia, cosa fai online alle 5 del mattino? :lol:
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

NickName ha scritto:
The Huge ha scritto:
Huge ma hai una certa età e una famiglia, cosa fai online alle 5 del mattino? :lol:
Temo sia proprio colpa della famiglia, il pupino magna quando glie pare...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Jacks
Leader della squadra

Messaggio da Jacks »

azino ha scritto:
Jacks ha scritto:non ho parole... mi sarebbe piaciuto vedere se fosse stato eleggibile per l'ASG Derozzo...secondo me i canadesi vrebbero votato praticamente solo lui! :azz:
Ma infatti è eleggibile Derozan, è prorpio che del basket ai canadesi non importa un cazzo se non ad alcuni sparuti gruppi.

Eh, ti devo chiedere scusa perchè è grave mancanza non essersene accorti (e dire che voto tuti i giorni...). :azz:
Il vero problema è che avendo già i 10 preferiti so già le loro posizioni e non leggo più la lista...(poi figurati se mi sarei accorto di DD... 8) )
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.
(Cit. Max)
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

sygno ha scritto:
NickName ha scritto:
The Huge ha scritto:
Temo sia proprio colpa della famiglia, il pupino magna quando glie pare...
:approved:
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Lodrick ha scritto:
azino ha scritto:Intanto il Mago "consolida" un 7° posto a dir poco deludente e clamorosamente immeritato.

Dwight Howard (Magic) 1,537,619
Shaquille O'Neal (Celtics) 639,661
Joakim Noah (Bulls) 291,107
Andrew Bogut (Bucks) 245,253
Al Horford (Hawks) 193,449
Roy Hibbert (Pacers) 183,092
Andrea Bargnani (Raptors) 162,364
Brook Lopez (Nets) 125,022
JaVale McGee (Wizards) 106,710
Ben Wallace (Pistons) 79,017

Allora basta con questa cacata...il voto conta solo per il primo classificato il secondo centro viene scelto dagli allenatori indipendentemente dal voto...in più ci sono due giocatori random che gli allenatori possono scegliere indipendentemente dal voto e dal ruolo quindi probabilmente shaq finirà tra questi...la partecipazione del mago è a discrezione dei coach che probabilmente smazzeranno tra lui e Horford dato che Noah è infortunato, Bogut probabilmente sotto anche perchè date le aspettative la sua squadra delude più dei Raptors...di Hibbert non parliamo neanche...
in pratica è ancora tutto da decidere...
Chi ha detto il contrario? Il mio era soltanto un giudizio in base alla classifica.
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

NickName ha scritto:
The Huge ha scritto:

questa mattina alle 7 me lo chiedevo anch'io. era una notte tranquilla senza italiani.... solo tre partite
e poi farsi due tre etti di c.zzi degli altri è sempre piacevole
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

cioè ragazzi,roy hibbert.è in una crisi spaventosa cazzo.poi non è ben chiaro con quale criterio votano.al primo ballottaggio il mago era davanti ad hibbert che a fine novembre viaggiava a 16pt 9,5 reb e il 48%dal campo.da allora il lungagnone sta facendo ridere,nelle ultime 20 viaggia a 10.4pt;7,1reb e 40%dal campo e lo sorpassa? un giocatore di 220 cm che arriva a malpena in doppia cifra e tira col 40%?.d'altro canto il mago è in netta crescita ma non lo vota più nessuno .che tristezza stare ai raps.
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
DIESEL
Most Improved Player

Messaggio da DIESEL »

Questa notte ci divertiamo!!!!
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
Bloccato