Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da Patavino »

Fausto ha scritto:Patavino, ma cosa dici?

Melo è un centrocampista, che vorrebbe essere d'ordine, dotato di una tecnica buona per il ruolo ma che:
- caratterialmente è dannoso per la propria squadra, un mediano che si fa cacciare 4 volte a campionato non serve a un cazzo. 4 volte lascia la squadra in 10 e 4 giornate non gioca... in totale fanno 8 che con la somma ammonizioni arriva a 10. Un quarto del campionato non lo gioca. Ci si mette qualche naturale infortunio stagionale e ci si ritrova con un mediano titolare che non gioca un terzo del campionato.
Se la testa di cazzo della squadra è una punta da 15 goal a campionato, ci si può passare sopra.
Se lo è un ala che ti smonta le difese avversarie, quasi quasi ci si chiude un occhio.
Ma un mediano?
Inoltre anche quando sta buono dimostra sempre un eccesso di sicurezza nei propri mezzi che lo porta ad essere dannoso sul piano tattico (vedi sotto).

- tatticamente è mediocre: tempi della giocata ridicoli, copertura degli spazi appena sufficiente e tasto dolente tende spesso ad "impiccare" i compagni di squadra con giocate inutili dall'alto coefficiente di difficoltà che non servono fondamentalmente a niente se non a mettere in imbarazzo il terzino di turno. Pericolosità sugli inserimenti nella media se non sotto gli standard.
Buona attitudine sulle palle alte ma solo in fase difensiva.

Detto ciò, questo sarebbe un giocatore da 25 milioni di euro?

Dai.

Evito di analizzare i 20 invocati per Marchisio che rasentano la cialtroneria.
i 20 di Marchisio è opinione non mia ma di altri (vatti a vedere il forum VecchiaSignora)..

Non concordo sull'analisi di Melo, perlomento escludendo il punto di vista caratteriale..

Da settembre a mercoledì è stato il migliore della Juventus dopo Krasic e Quagliarella.. chiedere a Kevin Prince :wink:

Troppo facile criticare adesso, dopo il Parma (e comunque non mi riferisco a te che sei uno sempre coerente, nè ad alcun utente qui dentro! :wink: )..
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Patavino ha scritto: i 20 di Marchisio è opinione non mia ma di altri (vatti a vedere il forum VecchiaSignora)..
Ue Pata, tutto bene?

Te lo dice uno juventino: da quando il forum vecchiasignora è fonte autorevole per le quotazioni di mercato?

:lol:
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

che partite oggi... mamma mia...
tanta roba :o
Bazingaaa!
igna92
Free Agent!
NBA Team: Toronto

Messaggio da igna92 »

Mamma mia! tutti recuperi! (Inter, Fiore, Milan, Samp..) e un Milan da cardiopalma!
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

RESISTENZA BELINELLI N.10
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

tanta ma tanta camomilla........
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

REDDEN ha scritto:tanta ma tanta camomilla........
immagino, quelli della samp erano a volto coperto no?

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

The Huge ha scritto:
Patavino ha scritto: i 20 di Marchisio è opinione non mia ma di altri (vatti a vedere il forum VecchiaSignora)..
Ue Pata, tutto bene?

Te lo dice uno juventino: da quando il forum vecchiasignora è fonte autorevole per le quotazioni di mercato?

Ma no ma infatti fa ridere, però è opinione comune..

Come è opinione comune, ma non necessariamente verità, che la Juve del 2008 fosse inferiore a quella del '96 :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

P.S. si scherza, sto dalla parte del torto in quel ragionamento :approved:

Risultati non necessariamente cattivi per la Juve: le romane han perso e il palermo ha pareggiato..

Luca Toni 8) :lol2: :lol2: :lol2:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Melo quest'anno è stato sinora uno dei migliori.
Ha fatto un gesto sconsiderato ma dopo aver preso una pedata nei coglioni,posso capirlo.Non giustificarlo ma capirlo si.
150mila euro di multa sicuramente lo faranno riflettere.

Partite pazze oggi,l'inter non meritava la vittoria come non la meritava il Milan.

La Samp che se ne fa di Macheda?E'cosi difficile capire che serviva un attaccante diverso vicino a Pazzini?Mah.

Vediamo noi se stasera riusciamo a portarci a casa almeno un pareggio.In questo momento,schifo non farebbe.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Oh almeno uno che lo dice (di Melo)!
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

vanz ha scritto:
La Samp che se ne fa di Macheda?E'cosi difficile capire che serviva un attaccante diverso vicino a Pazzini?Mah.
se ne fa, se ne fa...piuttosto che marilungo...

oltretutto Kiko si è fatto venti minuti di ottima fattura che han dato entusiasmo un pò a tutti.
Bene così.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Patavino ha scritto:Oh almeno uno che lo dice (di Melo)!
Guarda che nessuno ha detto ha detto che fa cagare,
secondo me in una squadra da Europa League come la Juve ci sta bene.

Che adesso valga 25 milioni o che al tempo furono investiti bene quei 25, è un'altro discorso.

In serie A ci sono almeno 10-15 giocatori che potrebbero dare alla Juve quello che riesce a dare il miglior Melo.

Gente come Donadel, Omar :oops: , Nocerino, Morrone, Biondini... vale 25 milioni di euro?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

DanDan ha scritto:
vanz ha scritto:

oltretutto Kiko si è fatto venti minuti di ottima fattura che han dato entusiasmo un pò a tutti.
Bene così.
Marilungo lo dovevate lasciare al Lecce,al momento è indegno.
Che sia un upgrade per il vostro attacco è sicuro,ma è altrettando vero che vi serviva un giocatore molto diverso.
Oggi poi non mi pare abbia giocato bene,quella palla di testa era da mettere in porta.

Fausto,ste boiate da te non me le aspetto.
Va bene che non vale 25milioni ma evita paragoni che sono del peggior Mighty.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

DanDan ha scritto:
vanz ha scritto:

Bene così.

maddai dan...ma che entusiasmo..marilungo è una bella pippa al sugo e macheda si è mangiato un gol clamoroso....l'entusiasmo te l'ha dato juan e quel coglione in panchina che abbiamo
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

REDDEN ha scritto:
DanDan ha scritto:
vanz ha scritto:

Bene così.

maddai dan...ma che entusiasmo..marilungo è una bella pippa al sugo e macheda si è mangiato un gol clamoroso....l'entusiasmo te l'ha dato juan e quel coglione in panchina che abbiamo
Redden eri dentro lo stadio? se ti dico che all'ambiente ha portato entusiasmo direi che ci puoi sufficientemente credere, non mi pare di aver detto niente di sconvolgente...considera anche la partenza di cassano, qui non si vedeva l'ora di avere un altro attaccante, anche in prestito.
Kiko ha giocato più che discretamente, ha sbagliato un gol, ma voglio credere che ad un ragazzo di 20 anni si possa ancora concedere un minimo di emozione all'esordio, per il resto non ha sbagliato un pallone, accorciava sui centrocampisti e apriva con puntualità sull'esterno, inoltre si è reso pericoloso anche sul goal di guberti.
Per intenderci, nulla di strepitoso, ma un avvio convincente si.
La partita fa storia a sè e non ho nemmeno voglia di commentarla, tanto hai fini di classifica nostri è semplicemente una partita di meno dalla fine di un campionato di metà classifica
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

DanDan ha scritto:
Redden eri dentro lo stadio? se ti dico che all'ambiente ha portato entusiasmo direi che ci puoi sufficientemente credere, non mi pare di aver detto niente di sconvolgente...considera anche la partenza di cassano, qui non si vedeva l'ora di avere un altro attaccante, anche in prestito.
Kiko ha giocato più che discretamente, ha sbagliato un gol, ma voglio credere che ad un ragazzo di 20 anni si possa ancora concedere un minimo di emozione all'esordio, per il resto non ha sbagliato un pallone, accorciava sui centrocampisti e apriva con puntualità sull'esterno, inoltre si è reso pericoloso anche sul goal di guberti.
Per intenderci, nulla di strepitoso, ma un avvio convincente si.
La partita fa storia a sè e non ho nemmeno voglia di commentarla, tanto hai fini di classifica nostri è semplicemente una partita di meno dalla fine di un campionato di metà classifica
Dan,sull'entusiamo ci credo...Ma mi sembra che l'abbia vista meglio io la partita da casa.Macheda,oltre al gol sbagliato,ha perso una palla scandalosa a centrocampo,buttandola dove non c'era nessuno.
Diciamo che era emozionato ma inizio insufficiente.Poi,non mi pare uno che crea e salta l'uomo...La Sampdoria continuerà ad avere problemi con le piccole e a fare degli squallidi 0 a 0 in casa contro chi viene a chiudersi.Idea mia,magari mi sbaglio.

Bloccato