NBA Lockout autunno 2011: che succede?
-
dendidando
- Preseason
- NBA Team: Ateo
NBA Lockout autunno 2011: che succede?
Stavo leggendo sul Corriere dello Sport che se si arrivasse al lockout per l'anno prossimo i nostri giocatori NBA non potrebbero partecipare alle gare della Nazionale.
E' vero? E se è vero, qualcuno mi sa spiegare il perchè?
E' vero? E se è vero, qualcuno mi sa spiegare il perchè?
-
ernie ball
- All Star Game
Re: Lockout e nazionale
Non so, forse non possono partecipare alle partite della nazionale durante il periodo di lockout. Non credo che si riferiscano all'estate.
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
cos'è il lock out?
-
giginho93
- All Star Game
maurom ha scritto:giginho93 ha scritto:scusate l'ignoranza....mi spiegate in breve in cosa consiste questo lockout dei giocatori?
ho letto che c'entra qualcosa con il taglio degli stipendi giusto?
ringrazio chiunque voglia illuminarmi
In sostanza i proprietari delle squadre vogliono un taglio complessivo degli stipendi di 700/800 milioni di dollari e un salary cap molto piu rigido con meno eccezioni e motivano il tutto con la crisi finanziaria Mondiale, il sindacato giocatori invece porta i numeri delle vendite dei diritti tv, della publlicità, del merchandising, dei biglietti delle arene e dice che il contratto va rinnovto alle attuali condizioni e che non c'è nessun motivo per un taglio del genere.
Nessuno al momento intende retrocedere, vedremo col passare del tempo quando questa minaccia si avvicinerà alla realtà...
RESISTENZA BELINELLI N°1
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Se lo dovessero fare, pare che molti giocatori NBA verrebbero in Europa per un anno. Jennings ha giù dichiarato che in caso gli piacerebbe tornare in Italia.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Non penso che si arrivi allo Stop assoluto...The Huge ha scritto:Se lo dovessero fare, pare che molti giocatori NBA verrebbero in Europa per un anno. Jennings ha giù dichiarato che in caso gli piacerebbe tornare in Italia.
Resistenza Belinelli N° 4
-
Matt_11
- Superstar NBA
si vabbè... ma vi pare che i top players dell'NBA x una questione solo di soldi iniziano a giocare con CSKA, Pau, Siena, Pana, Maccabi, Barca e Olympiacos???
non ci credo manco se li vedo
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
MOSE' CALDERON 6,5:
ha fatto bene.
-
dendidando
- Preseason
- NBA Team: Ateo
Fadini, gm di Verona ai tempi del precedente lockout continua a ripetere che il suo più grande rimpianto è quello di non aver potuto portare i vari Pippen e Barkley se non per delle partite dimostrative. A quel tempo in Italia non mancavano i soldi per potersi permettere le Star americane e queste avevano accettato di venire da noi, solo che non si giunse ad un accordo tra i presidenti delle varie squadre(ci si lamentava che così il campionato veniva falsato). Questo è quello che ricordo.Matt_11 ha scritto:si vabbè... ma vi pare che i top players dell'NBA x una questione solo di soldi iniziano a giocare con CSKA, Pau, Siena, Pana, Maccabi, Barca e Olympiacos???
-
Darkman
- Superstar NBA
A Bologna arrivò Olowokandi da prima scelta assoluta al draft...dendidando ha scritto:Fadini, gm di Verona ai tempi del precedente lockout continua a ripetere che il suo più grande rimpianto è quello di non aver potuto portare i vari Pippen e Barkley se non per delle partite dimostrative. A quel tempo in Italia non mancavano i soldi per potersi permettere le Star americane e queste avevano accettato di venire da noi, solo che non si giunse ad un accordo tra i presidenti delle varie squadre(ci si lamentava che così il campionato veniva falsato). Questo è quello che ricordo.Matt_11 ha scritto:si vabbè... ma vi pare che i top players dell'NBA x una questione solo di soldi iniziano a giocare con CSKA, Pau, Siena, Pana, Maccabi, Barca e Olympiacos???
-
comy6
- All Star Game
se non sbaglio anche del negro andò alla effe per un mese o due,era l'anno che vinse lo scudo varese
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Del Negro si era fatto anche 2 stagioni a Treviso se non mi sbaglio.
Resistenza Datome #1
-
Guidus88
- All Star Game
già in italia si rivelò uno dei più grandi bust scelti alla 1Darkman ha scritto:A Bologna arrivò Olowokandi da prima scelta assoluta al draft...dendidando ha scritto:Fadini, gm di Verona ai tempi del precedente lockout continua a ripetere che il suo più grande rimpianto è quello di non aver potuto portare i vari Pippen e Barkley se non per delle partite dimostrative. A quel tempo in Italia non mancavano i soldi per potersi permettere le Star americane e queste avevano accettato di venire da noi, solo che non si giunse ad un accordo tra i presidenti delle varie squadre(ci si lamentava che così il campionato veniva falsato). Questo è quello che ricordo.Matt_11 ha scritto:si vabbè... ma vi pare che i top players dell'NBA x una questione solo di soldi iniziano a giocare con CSKA, Pau, Siena, Pana, Maccabi, Barca e Olympiacos???
RESISTENZA BELINELLI N.8
-
Matt_11
- Superstar NBA
... era una delle famose prime scelte dei Clipps!! 
RESISTENZA BELINELLI n° 11
MOSE' CALDERON 6,5:
ha fatto bene.
MOSE' CALDERON 6,5:
ha fatto bene.