Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
setset60
Superstar NBA

Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli

Messaggio da setset60 »

Monty Williams
[quote:jlharddq]“The way Trevor is playing, has been efficient pretty much this whole season. [color=#0000FF:jlharddq]He and Marco[/color:jlharddq] are defending a lot better than people five them credit and it’s helping our team a whole lot.”
[/quote:jlharddq]
contro miami:
[img:jlharddq]http://i56.tinypic.com/6fz01u.jpg[/img:jlharddq]
^ bilino anche gran difensore! allora è veramente il suo anno :D
grande beli
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

E bravo bilino! :D
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

[quote="Saba88":1ullcznn]Ho visto solo il primo tempo in diretta e penso di aver visto tutto di Marco. [size=200:1ullcznn]Apparte[/size:1ullcznn] i problemi di falli Belinelli ha disputato una partita eccelsa, ormai è assodato che c'è piena fiducia da parte del Coach e di tutti i compagni. Condivido il post di DavidatorXXX Marco è una "creatura" di M.Williams e questo non può che dargli serenità e fiducia sul futuro.[/quote:1ullcznn]
Cit.
[img:1ullcznn]http://i498.photobucket.com/albums/rr348/lolpwned123/TOMSBFACE2.jpg[/img:1ullcznn]
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

[quote="The Huge":2uh7yzdw][quote="benny":2uh7yzdw]Grazie [b:2uh7yzdw][color=#0000FF:2uh7yzdw]d'avvero [/color:2uh7yzdw][/b:2uh7yzdw][/quote:2uh7yzdw]

[quote="benny":2uh7yzdw]Mi fai fare pace con gli allenatori d'oltre oceano[/quote:2uh7yzdw]

Magari fai la pace anche con la grammatica dai, non credo ti abbia fatto qualcosa di così brutto! :lol:[/quote:2uh7yzdw]
Non imagini la fatica che faccio ad inserire almeno 2 errori per post :) ogni tanto mi capita pure di non farnne ;)
...
Free Agent!

Messaggio da ... »

[quote="setset60":zmq5gilx]Monty Williams
[quote:zmq5gilx]“The way Trevor is playing, has been efficient pretty much this whole season. [color=#0000FF:zmq5gilx]He and Marco[/color:zmq5gilx] are defending a lot better than people five them credit and it’s helping our team a whole lot.”
[/quote:zmq5gilx]
contro miami:
[img:zmq5gilx]http://i56.tinypic.com/6fz01u.jpg[/img:zmq5gilx]
grande beli[/quote:zmq5gilx]

Il beli tralasciando la partita di ieri sta difendendo davvero bene...
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

[quote="...":5198rbyq][quote="setset60":5198rbyq]Monty Williams
[quote:5198rbyq]“The way Trevor is playing, has been efficient pretty much this whole season. [color=#0000FF:5198rbyq]He and Marco[/color:5198rbyq] are defending a lot better than people five them credit and it’s helping our team a whole lot.”
[/quote:5198rbyq]
contro miami:
[img:5198rbyq]http://i56.tinypic.com/6fz01u.jpg[/img:5198rbyq]
grande beli[/quote:5198rbyq]

Il beli tralasciando la partita di ieri sta difendendo davvero bene...[/quote:5198rbyq]
Infatti se fa qualche fallo in più nessuno si arrabbia. Il suo ruolo e fare di tutto un po ma farlo bene. giocando forte in difesa è normale fare qualche fallo in più.
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

[quote="MaxZ":366qbn1f]Non voglio commentare la partita, positiva per Belinelli e la sua squadra, di ieri, se non altro anche per il coinvolgimento positivo e produttivo della panchina (del resto gli avversari erano un pochino scarsetti...). E la cosa non guasta.
Vorrei piuttosto segnalare gli ostici impegni delle prossime tre partite degli Hornets: due in casa (Portland e Dallas) inframezzate da Dallas fuori.
Prevedo che qui ci possa essere il primo, o i primi, passo/i falsi (leggasi sconfitta/e).
Se l'ipotesi si verificherà, sarà interessante vedere come la squadra metabolizzerà tale situazione e come ne uscirà... Certo che fino ad oggi sono in uno stato di forma e di grazia quasi strepitoso![/quote:366qbn1f]

Bhè non dimentichiamoci che hanno già battuto Miami Denver e i Spurs, mica poca roba. 8)

[quote="setset60":366qbn1f]Monty Williams
[quote:366qbn1f]“The way Trevor is playing, has been efficient pretty much this whole season. [color=#0000FF:366qbn1f]He and Marco[/color:366qbn1f] are defending a lot better than people five them credit and it’s helping our team a whole lot.”
[/quote:366qbn1f]
contro miami:
[img:366qbn1f]http://i56.tinypic.com/6fz01u.jpg[/img:366qbn1f]
grande beli[/quote:366qbn1f]

:approved:
Verissimo io l'avevo anche fatto presente che contro gli Heat Marco aveva fatto perdere un buon numero di palloni a Wade con la sua costante pressione.

Mamma mia che erroraccio che ho fatto :azz:
Resistenza Belinelli N° 4
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

[quote="Saba88":1q5hdqm3]
Mamma mia che erroraccio che ho fatto :azz:[/quote:1q5hdqm3]

Tranquillo c'è di peggio.
sygno però ci tiene.
Fa passare qualunque cosa
a senza h
e senza accento
k al posto di ch
ma sugli apparte e gli apposto è inflessibile. :lol:

L'anno scorso mi sembrava che il bilino difendesse benino o quantomeno
ci mettesse più intensità dello sbarbato e soci.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Certo che facendo troppi falli, però gioca meno minuti...

Mi piacerebbe vederlo giocare sempre 30 minuti, con meno aggressività in difesa, meno falli e qualche punto in più in attacco.

Cmq se gioca tutto l'anno così champagne lo stesso eh!
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
TitoLivio
Most Improved Player

Messaggio da TitoLivio »

[quote="Arwain":9khdpj8y]Certo che facendo troppi falli, però gioca meno minuti...

Mi piacerebbe vederlo giocare sempre 30 minuti, con meno aggressività in difesa, meno falli e qualche punto in più in attacco.

Cmq se gioca tutto l'anno così champagne lo stesso eh![/quote:9khdpj8y]

Se siamo d'accordo che Marco fondamentalmente è un gregario, non può permettersi di perdere neanche l'1% della difesa che sta portando, imho. Oddio, in realtà non dovrebbe farlo nessun giocatore, eh... Ma se West regala un canestro facile per non fare il 3 fallo nel secondo quarto, credo che staff e compagni possano capire. Se lo fa Marco mi sa che qualcuno lo cazzia. Non essendo insostituibile deve sempre dimostrarsi utile, imho.
Avanti così che va benissimo!
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984

RESISTENZA BELINELLI, n. 6
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

nelle ultime ore è girata la voce di un'offerta hornets per iguodala... :? ma proprio ora che il nostro beli(unico italiano che sta giocando bene)ha trovato la sua dimensione
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

[quote="crazycry10":28zmq9nb]nelle ultime ore è girata la voce di un'offerta hornets per iguodala... :? ma proprio ora che il nostro beli(unico italiano che sta giocando bene)ha trovato la sua dimensione[/quote:28zmq9nb]

Ho letto anche io alcune notizie ed alcune dicono addirittura che potrebbe essere inserito Beli (cosa molto poco probabile). L'offerta sarebbe Peya e Thornton. Iguodala toglierebbe sicuramente minuti a Marco :( , ma Demps sta facendo di tutto per rendere questa squadra più competitiva possibile per convincere CP3 a rimanere.

Ma Phila si toglierebbe Iguodala per cosi poco???? è in scadenza???
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

[quote="Saba88":1u1zrjyi][quote="crazycry10":1u1zrjyi]nelle ultime ore è girata la voce di un'offerta hornets per iguodala... :? ma proprio ora che il nostro beli(unico italiano che sta giocando bene)ha trovato la sua dimensione[/quote:1u1zrjyi]

Ho letto anche io alcune notizie ed alcune dicono addirittura che potrebbe essere inserito Beli (cosa molto poco probabile). L'offerta sarebbe Peya e Thornton. Iguodala toglierebbe sicuramente minuti a Marco :( , ma Demps sta facendo di tutto per rendere questa squadra più competitiva possibile per convincere CP3 a rimanere.[/quote:1u1zrjyi]

Se Phila accetta sono degli idioti colossali, perchè voglio vedere chi gioca da 3 dopo...
RESISTENZA BELINELLI N.7
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

non è possibile iguodala...cioè hanno sacrificato collison per avere in ariza l'ala piccola per un po' di anni e ora ne prendono un'altra dopo averle vinte tutte...ma neanche un masochista si farebbe cosi male..

tornando alla partita mi viene da piangere...col tutto il quintetto marco è l'incaricato a battere il libero tecnica dopo i 3 secondi fischiati alla difesa e non avrei mai pensato di provare piacere nel non vederlo nel garbage...
sono commosso,un fazzoletto per favore
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

[quote="REDDEN":1xlz4py4][b:1xlz4py4]non è possibile iguodala...cioè hanno sacrificato collison per avere in ariza l'ala piccola per un po' di anni e ora ne prendono un'altra dopo averle vinte tutte...ma neanche un masochista si farebbe cosi male..[/b:1xlz4py4]

tornando alla partita mi viene da piangere...col tutto il quintetto marco è l'incaricato a battere il libero tecnica dopo i 3 secondi fischiati alla difesa e non avrei mai pensato di provare piacere nel non vederlo nel garbage...
sono commosso,un fazzoletto per favore[/quote:1xlz4py4]

Caro presidente sono contento di rivederti mi stavo preoccupando.... :lol2: :lol2:

Igoudala può giocare benissimo sia da SG che da SF, anzi a Phila gioca da guardia in nazionale giocava da tre, cmq ha un bel contratto circa 12 ML.
Bloccato