[quote="MaxZ":366qbn1f]Non voglio commentare la partita, positiva per Belinelli e la sua squadra, di ieri, se non altro anche per il coinvolgimento positivo e produttivo della panchina (del resto gli avversari erano un pochino scarsetti...). E la cosa non guasta.
Vorrei piuttosto segnalare gli ostici impegni delle prossime tre partite degli Hornets: due in casa (Portland e Dallas) inframezzate da Dallas fuori.
Prevedo che qui ci possa essere il primo, o i primi, passo/i falsi (leggasi sconfitta/e).
Se l'ipotesi si verificherà, sarà interessante vedere come la squadra metabolizzerà tale situazione e come ne uscirà... Certo che fino ad oggi sono in uno stato di forma e di grazia quasi strepitoso![/quote:366qbn1f]
Bhè non dimentichiamoci che hanno già battuto Miami Denver e i Spurs, mica poca roba.
[quote="setset60":366qbn1f]Monty Williams
[quote:366qbn1f]“The way Trevor is playing, has been efficient pretty much this whole season. [color=#0000FF:366qbn1f]He and Marco[/color:366qbn1f] are defending a lot better than people five them credit and it’s helping our team a whole lot.”
[/quote:366qbn1f]
contro miami:
[img:366qbn1f]http://i56.tinypic.com/6fz01u.jpg[/img:366qbn1f]
^ bilino anche gran difensore! allora è veramente il suo anno
grande beli[/quote:366qbn1f]
Verissimo io l'avevo anche fatto presente che contro gli Heat Marco aveva fatto perdere un buon numero di palloni a Wade con la sua costante pressione.
Mamma mia che erroraccio che ho fatto