Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
Re: Stagione 2010/2011 del Mago
Questa non l'ho vista...come ha giocato Andrea???
Dal box score vedo che non ha tirato male e soprattutto è andato 5 volte in lunetta,certo ancora sono un pò pochine ma uniti ai liberi della prima partita possono essere un bel punto di inizio...
un'altra cosa positiva è la prima W ce la possono fare a non battere il record di NJN
Dal box score vedo che non ha tirato male e soprattutto è andato 5 volte in lunetta,certo ancora sono un pò pochine ma uniti ai liberi della prima partita possono essere un bel punto di inizio...
un'altra cosa positiva è la prima W ce la possono fare a non battere il record di NJN
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
[quote="Alessandro":21pbecmu]Ho visto il primo tempo contro i cavs e devo dire che i rimbalzi non li prende quasi come fosse una disposizione di triano. Certo potrebbe andarci di più lui ma sembra quasi che sia solo compito di Evans, il quale non è che sia un rimbalzista che li strappa agli avversari, semplicemente va a prenderseli tutti, anche quelli che cadono dall'altra parte.
Agli altri 4 giocatori non interessano proprio.
Non so che razza di pallacanestro sia questa o comunque che vantaggio possa portare se non a livello di sole statistiche, però mi pare inequivocabile che funzioni così.
Vogliono far risparmiare le ginocchia di Andrea e farlo stancare meno, vogliono che gli altri 4 siano più velocemente dall'altra parte? Boh voi che ne pensate[/quote:21pbecmu]
vogliono far acquisire ad Evans più valore possibile in questo inizio di stagione per rendere il suo contratto in scadenza più appetibile ?
Agli altri 4 giocatori non interessano proprio.
Non so che razza di pallacanestro sia questa o comunque che vantaggio possa portare se non a livello di sole statistiche, però mi pare inequivocabile che funzioni così.
Vogliono far risparmiare le ginocchia di Andrea e farlo stancare meno, vogliono che gli altri 4 siano più velocemente dall'altra parte? Boh voi che ne pensate[/quote:21pbecmu]
vogliono far acquisire ad Evans più valore possibile in questo inizio di stagione per rendere il suo contratto in scadenza più appetibile ?
-
maurom
- Most Valuable Player
Serata in ufficio per Andrea, compito svolto con scioltezza in una serata dove non serviva niente piu di questo per battere una squadra a dir poco modesta, ci vogliono prove piu difficili di questa intanto s'è vista una parvenza di gioco corale, se Kleiza è questo qualcosa di buono può venir fuori.
Reggie IDOLO.
Reggie IDOLO.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
gianluigi83
- Superstar NBA
partita più che sufficiente rovinata da 1 solo rimbalzo.anche se i raptors alla fine hanno avuto la meglio anche nei rimbalzi bargnani deve capire che per il suo bene(inteso come considerazione da parte degli addetti ai lavori)non può lasciare i rimbalzi sempre ai suoi compagni di squadra.questa è l'nba e le statistiche hanno come tutti sappiamo un loro peso,anche se oggi non è stato deleterio per la sua squadra a rimbalzo questo nell'opinione altrui conta poco.e che non riesca a invertire questa tendenza non mi rende felice neanche davanti a una prestazione offensiva e non solo ,come quella di oggi.
-
ernie ball
- All Star Game
Bargnani doveva essere più radicale e dare un senso alla sua serata finendo con 0 rimbalzi.
La partita è stata brutta e Andrea ha fatto il compitino in attacco, evitando accuratamente di difendere.
La partita è stata brutta e Andrea ha fatto il compitino in attacco, evitando accuratamente di difendere.
-
gianluigi83
- Superstar NBA
[quote="ernie ball":jvbs6xjy]Bargnani doveva essere più radicale e dare un senso alla sua serata finendo con 0 rimbalzi.
La partita è stata brutta e Andrea ha fatto il compitino in attacco, [b:jvbs6xjy]evitando accuratamente di difendere[/b:jvbs6xjy].[/quote:jvbs6xjy]
su questo non sono d'accordo.opinioni eh
La partita è stata brutta e Andrea ha fatto il compitino in attacco, [b:jvbs6xjy]evitando accuratamente di difendere[/b:jvbs6xjy].[/quote:jvbs6xjy]
-
azino
- Most Valuable Player
[quote="gianluigi83":1kerg9y5][quote="ernie ball":1kerg9y5]Bargnani doveva essere più radicale e dare un senso alla sua serata finendo con 0 rimbalzi.
La partita è stata brutta e Andrea ha fatto il compitino in attacco, [b:1kerg9y5]evitando accuratamente di difendere[/b:1kerg9y5].[/quote:1kerg9y5]
[/quote:1kerg9y5]
A dir la verità neanche io. In difesa è stato decente come tutta la squadra.
In attacco vorrei vederlo molto più spesso andare a prendere una posizione più profonda in post basso dove secondo me può fare molto male anche perchè abbiamo visto che adesso i falli glieli fischiano.
La partita è stata brutta e Andrea ha fatto il compitino in attacco, [b:1kerg9y5]evitando accuratamente di difendere[/b:1kerg9y5].[/quote:1kerg9y5]
A dir la verità neanche io. In difesa è stato decente come tutta la squadra.
In attacco vorrei vederlo molto più spesso andare a prendere una posizione più profonda in post basso dove secondo me può fare molto male anche perchè abbiamo visto che adesso i falli glieli fischiano.
- crelmood
- Superstar NBA
buona partita per andrea: bello vedere che ne mette 20 senza dannarsi l'anima. sulla questione dei rimbalzi,evidentemente a lui delle statistiche non gli frega niente perchè molto spesso anche se li vicino lascia che la palla la prenda il compagno preferendo magari tagliare fuori l'avversario.
i raptors:
i raptors:
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
- Fausto
- NBA Legend
Io mi sto incazzando un pò...
Sono solo due partite ma non è questa la stagione che mi aspetto dal Mago.
L'unica cosa di buono fino a questo momento sono i 20 a sera con facilità disarmante.
Vediamo come si comporta nelle prossime 3-4 partite...
Sono solo due partite ma non è questa la stagione che mi aspetto dal Mago.
L'unica cosa di buono fino a questo momento sono i 20 a sera con facilità disarmante.
Vediamo come si comporta nelle prossime 3-4 partite...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Ieri mi è piaciuto. S'è preso pochi tiri difficili, la palla da lui ci passa molto spesso, ne ha messi 20.
Tanto ci aspettano 2 anni così, poi, come Gasol, andrà in una contender a fare il secondo violino..
Tanto ci aspettano 2 anni così, poi, come Gasol, andrà in una contender a fare il secondo violino..
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Mah, ripeto che a 20 punti ci arrivava spesso anche quando la parte del leone toccava a una giraffa. Ora che è lui il re della savana, è lecito aspettarsi qualche gazzella in più. E lui non può accontentarsi, come una iena qualsiasi
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Bhè il Mago con questi rimb. deve cambiare atteggiamento, deve capire che nessuno gli chiede una doppia doppia costante alla Bosh ma almeno un 7/8 di [b:3pl3x6z6]media che possano valorizzarlo ancora di più nella lega[/b:3pl3x6z6], dopo che lui faccia 20 pt. a partita siamo tutti contenti anche perchè è nel suo potenziale.
ah e in alcuni casi deve smetterla di giocare da guardia ma deve stare di pù in area e prendere posizione sotto canestro, è anche vero che Toronto non ha un centro in grado di togliergli qualche uomo di dosso ma questo passa il convento quindi bisogna adeguarsi.
ah e in alcuni casi deve smetterla di giocare da guardia ma deve stare di pù in area e prendere posizione sotto canestro, è anche vero che Toronto non ha un centro in grado di togliergli qualche uomo di dosso ma questo passa il convento quindi bisogna adeguarsi.
Resistenza Belinelli N° 4
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
[quote="fagiu":1qpai2ur]Mah, ripeto che a 20 punti ci arrivava spesso anche quando la parte del leone toccava a una giraffa. Ora che è lui il re della savana, è lecito aspettarsi qualche gazzella in più. E lui non può accontentarsi, come una iena qualsiasi[/quote:1qpai2ur]

- merlino
- Leader della squadra
un paio di anni fa è successo in due o tre occasioni che un Bargnani dalla mano caldissima ed alla soglia dei 30 punti sia stato pancato anzitempo per non oscurare la stella Bosh che ha continuato a produrre.
mi è sembrato di vedere la stessa situazione ieri con Andrea soggetto da preservare, quando è stato tirato via un immarcabile, per i Cav, Kleiza per far rientrare Andrea il quale non appena ha superato di un punto Kleiza è stato ritirato dalla scena.
Mi sembra una gestione protettiva del patrimonio in possesso dei Raptors.
Casualità?
mi è sembrato di vedere la stessa situazione ieri con Andrea soggetto da preservare, quando è stato tirato via un immarcabile, per i Cav, Kleiza per far rientrare Andrea il quale non appena ha superato di un punto Kleiza è stato ritirato dalla scena.
Casualità?
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
[quote="merlino":30p6x0im]un paio di anni fa è successo in due o tre occasioni che un Bargnani dalla mano caldissima ed alla soglia dei 30 punti sia stato pancato anzitempo per non oscurare la stella Bosh che ha continuato a produrre.
Casualità?[/quote:30p6x0im]
Quindi anche uno come Kleiza può oscurare Bargnani. Andiamo bene...
Casualità?[/quote:30p6x0im]
Quindi anche uno come Kleiza può oscurare Bargnani. Andiamo bene...