La parola "SERIEA" non deve nemmeno essere pronunciata. Per ora si pensi ai 50 punti sindacali per la salvezza..
@ Mike: Padova brutto, bruttissimo, ma certe vittorie contano ancora di più..
secondo me ci sono stati due fattori che hanno causato la brutta gara:
1) Il Padova gioca col 4-3-1-2 che richiede terzini sempre freschi e pronti a correre come dei dannati. Noi non abbiamo sostituti validi (sto Esposito dell'Inter è un desaparecido) e ieri Renzetti e Crespo erano stanchi e le poche volte che salivano erano poco lucidi nei cross.
2) Il Padova dipende abbastanza da DJ Naro, che ieri ha avuto una serata orrenda (come può capitare): avessimo avuto il faraone al 60' Calori l'avrebbe messo ma Elsha è infortunato quindi niet (Rabito non è all'altezza e infatti è entrato quando Di Gennaro era proprio morto morto). Se non gira il trequartista non gira l'attacco e infatti ieri è sembrato di vedere il Padova dell'anno scorso.
Si aggiunga che il Citta è storicamente ostico per noi e che quando Calori è in giacchetta elegante giochiamo male, ecco che si spiega la gara non esaltante di ieri..
@ Niggia: passi il Porto però è evidente che il Novara sta costruendo in casa il suo super cammino.. detto questo è un'ottima, più che ottima squadra eh (per dirti, l'1-1 a Padova alla prima sta stretto a loro/voi)...
Per chiudere, noto con piacere che la componente patavina domina il sottothread serie b del forum