Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da Patavino »

Charles silenzio :lol:

La parola "SERIEA" non deve nemmeno essere pronunciata. Per ora si pensi ai 50 punti sindacali per la salvezza..

@ Mike: Padova brutto, bruttissimo, ma certe vittorie contano ancora di più..

secondo me ci sono stati due fattori che hanno causato la brutta gara:

1) Il Padova gioca col 4-3-1-2 che richiede terzini sempre freschi e pronti a correre come dei dannati. Noi non abbiamo sostituti validi (sto Esposito dell'Inter è un desaparecido) e ieri Renzetti e Crespo erano stanchi e le poche volte che salivano erano poco lucidi nei cross.

2) Il Padova dipende abbastanza da DJ Naro, che ieri ha avuto una serata orrenda (come può capitare): avessimo avuto il faraone al 60' Calori l'avrebbe messo ma Elsha è infortunato quindi niet (Rabito non è all'altezza e infatti è entrato quando Di Gennaro era proprio morto morto). Se non gira il trequartista non gira l'attacco e infatti ieri è sembrato di vedere il Padova dell'anno scorso.

Si aggiunga che il Citta è storicamente ostico per noi e che quando Calori è in giacchetta elegante giochiamo male, ecco che si spiega la gara non esaltante di ieri..

@ Niggia: passi il Porto però è evidente che il Novara sta costruendo in casa il suo super cammino.. detto questo è un'ottima, più che ottima squadra eh (per dirti, l'1-1 a Padova alla prima sta stretto a loro/voi)... :wink:

Per chiudere, noto con piacere che la componente patavina domina il sottothread serie b del forum 8)
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

sculoni... non meritavate di vincere manco per il cazzo
vi è uscita la coppia al river
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="NickName":2fp9cjvy]sculoni... non meritavate di vincere manco per il cazzo
vi è uscita la coppia al river[/quote:2fp9cjvy]

soccia :lol:

anzi

succi :lol:
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Bellazzini è un mio amico :P

Che ne pensate di lui?
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

[quote="montystefy":tfdkevhg]Bellazzini è un mio amico :P

Che ne pensate di lui?[/quote:tfdkevhg]
forte forte, ma st'anno un po' snob, sembra non si impegni perché voleva essere ceduto st'estate...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="Mike":20viti0l]http://mattinopadova.gelocal.it/sport/2010/10/20/news/lesione-al-crociato-vicente-out-per-4-mesi-2564245

Bruttissima notizia! :([/quote:20viti0l]

eh si diobò

comunque mike vai su youtube e scrivi "calcio padova scagnellato zanon".. poi vedi il primo video..
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

[quote="Patavino":3dulra7d][quote="Mike":3dulra7d]http://mattinopadova.gelocal.it/sport/2010/10/20/news/lesione-al-crociato-vicente-out-per-4-mesi-2564245

Bruttissima notizia! :([/quote:3dulra7d]

eh si diobò

comunque mike vai su youtube e scrivi "calcio padova scagnellato zanon".. poi vedi il primo video..[/quote:3dulra7d]

Eh eh.. brividi...

Spero tu abbia avuto la fortuna di vedere il Padova all'Appiani...

Cmq che pezza aveva Calori nella stretta di mano con Cestaro?
:lol:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="Mike":m13g3zdh]

Eh eh.. brividi...

Spero tu abbia avuto la fortuna di vedere il Padova all'Appiani...

Cmq che pezza aveva Calori nella stretta di mano con Cestaro?
:lol:[/quote:m13g3zdh]

eheheheheh sapevo l'avreste notato (anche cugini vari l'han detto :lol: )..

comunque ahimè no, la prima mia partita allo stadio fu un Padova-Cesena nel '96 mi pare, a 5 anni.. Stadio Euganeo..

prima di entrare chiesi a mio zio se si poteva parlare allo stadio, mi sembra che dopo 30 minuti mi fossi rotto le balle..

All'Appiani ci ho giocato da piccolo (vari tornei per primi calci e pulcini) ma le emozioni del Padova a Città Giardino le so solo per sentito dire o per filmati. Un vero peccato.. :(
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Direi nuovo post, per gli juventini

Non mie, ma di mio padre

[youtube:honcf0y7]http://www.youtube.com/watch?v=Zf1LZkKGLA8[/youtube:honcf0y7]
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Ferrara nuovo ct. dell'Under 21 sarà affiancato da Angelo Peruzzi.
Resistenza Belinelli N° 4
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="Saba88":3qpi9eum]Ferrara nuovo ct. dell'Under 21 sarà affiancato da Angelo Peruzzi.[/quote:3qpi9eum]

contento per Ciro, gran signore e allenatore, ad oggi, più sfortunato che incapace..
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Ma è proprio vero? Niente più Casiraghi? :P

[img:20c1k1rk]http://www.ronchifireworks.com/fuochi-artificio/fuochi-d-artificio-roma.jpg[/img:20c1k1rk]

Il vecchio Ciro, pur nella sua insipienza, non può fare peggio.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

gira che ti rigira dietro c'è sempre qualcosa di torbido..
perchè donadoni in un amen doventa allenatore della nazionale?perchè casiraghi dal nulla allena l'under continuando fallimento dopo fallimento? perchè albertini smette di giocare a calcio e il giorno dopo ha un posto importante in figc?perchè sacchi decide di prendere ferrara che ha disastrato con la juve?

c'è gente come francesco rocca che si fa il culo da anni con le giovanili azzurre e sempre li rimane...
queste panchine regalate senza gavetta sempre alla solita gente mi hanno stufato
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Devo dire che davvero non c'è stata gara. Il Pescara è una discreta squadra con qualche buon elemento ma è uno/due gradini sotto al Padova, ora come ora. Abruzzesi in vantaggio con un gol in mischia, poi monologo assoluto del Padova che coglie prima una traversa e poi un rigore (salvataggio di mano sulla linea) con inevitabile espulsione. Succi realizza e nella ripresa, attacca e attacca, arriva la doppietta di Vantaggiato (e un'altra esplusione nel Pescara per fallo di frustrazione). Se fosse finita 4-0 non ci sarebbe stato nulla da dire, oggi davvero c'è stata una sola squadra in campo. Chiaro che quando vai in vantaggio ti difendi e poi in 10 non puoi far molto, però non ho visto "il miglior calcio della B". Certo arriverà per il Pescara una facile salvezza (e forse qualcosa di più), però sinceramente oggi il Padova ha dominato.
Il Novara (grazie anche al campo) sembra lanciatissimo mentre le tre retrocesse e il Toro fanno fatica a ingranare. Le sconfitte di Atalanta e Toro hanno davvero dell'incredibile! La Reggina (che a me è sembrata penosa) è lì, l'Empoli è sempre tosta. Però dietro ci siamo noi. Avanti ragazzi! Avanti Padova!!!!!
Bloccato