Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
REDDEN
NBA Legend

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da REDDEN »

mai dimentichero' questo nome: RUSSO DA NOLA.

erano anni che non vedevo una partita completamente rovinato da un arbitro..
a tutti i puritani del calcio,a coloro che credono che l'arbitro non conta,dico di guardarsi brescia-roma.

3 rigori per la roma...sembra un'esagerazione ma sono uno piu' netto di un altro.
il rigore del brescia è completamente inventato e la conseguente espulsione di mexes..

sono talmente tanti i torti che sembra sia impossibile siano successi in una sola partita.
ho criticato duramente la roma finora e non avevo problemi a rifarlo ora ma oggi ha giocato una buona partita creando tanto e subendo un solo tiro in porta..
il campo ha detto 4-1 l'arbitro è riuscito a distorcere tutto facendo vincere le rondinelle...direzione da ufficio indagini.

p.s. prima di commentare,immagino,informatevi bene su tutto quello che è successo
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

REDDEN ha scritto:mai dimentichero' questo nome: RUSSO DA NOLA.

erano anni che non vedevo una partita completamente rovinato da un arbitro..
a tutti i puritani del calcio,a coloro che credono che l'arbitro non conta,dico di guardarsi brescia-roma.

3 rigori per la roma...sembra un'esagerazione ma sono uno piu' netto di un altro.
il rigore del brescia è completamente inventato e la conseguente espulsione di mexes..

sono talmente tanti i torti che sembra sia impossibile siano successi in una sola partita.
ho criticato duramente la roma finora e non avevo problemi a rifarlo ora ma oggi ha giocato una buona partita creando tanto e subendo un solo tiro in porta..
il campo ha detto 4-1 l'arbitro è riuscito a distorcere tutto facendo vincere le rondinelle...direzione da ufficio indagini.

p.s. prima di commentare,immagino,informatevi bene su tutto quello che è successo
stavolta niente da dire, quoto tutto. Roma derubata, partita falsata in modo clamoroso, arbitro da 2. Ma anche il guardalinee cristo, posto che Mexes ha preso la palla comunque era fuori area di un metro. Incredibile. :wink:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

non è il rigore o altro..nel primo tempo ci sono 2 rigori su borriello clamorosi e quello che è successo nella ripresa non ha scudanti...ti sbagli dando il rigore al brescia? ok è clamoroso ma 5 minuti dopo come fai a non dare l'ennesimo rigore con il difensore del brescia che la prende con il braccio alzato in quel modo?
avremmo avuto gli stessi punti del milan,un'iniezione di fiducia quello che è successo stasera ci da una mazzata clamorosa,piu' dei 3 punti in se...
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

REDDEN ha scritto:non è il rigore o altro..nel primo tempo ci sono 2 rigori su borriello clamorosi e quello che è successo nella ripresa non ha scudanti...ti sbagli dando il rigore al brescia? ok è clamoroso ma 5 minuti dopo come fai a non dare l'ennesimo rigore con il difensore del brescia che la prende con il braccio alzato in quel modo?
avremmo avuto gli stessi punti del milan,un'iniezione di fiducia quello che è successo stasera ci da una mazzata clamorosa,piu' dei 3 punti in se...
sì sì sono d'accordo.. però spero questo vi faccia giocare col doppio di rabbia a San Siro contro le merde.. :)
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

aggiorniamo il conto

pellissier si aggiusta la palla col braccio e serve ferndandes che fa gol
lavezzi tranciato da andreolli in area sul 1-2
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Redden, siete stati derubati ma avete anche giocato discretamente di merda eh ...

Oltre che nel primo tempo avete picchiato come fabbri (un'entrata di Mexes da espulsione diretta o quasi, Rosi graziato dopo un'entrataccia ed era già ammonito).

L'arbitro peggio che pessimo, il rigore per loro non c'era, per voi almeno 2, però non rendersi conto che giocate di merda ...

PS. lo dico già prima, noi facciamo peggio che schifo, quindi non tirare fuori la juve :mrgreen:

raf ha scritto:aggiorniamo il conto
E' una chiara cospirazione pro-chievo ... :lol:

Ps. non è che nemmeno voi avete fatto sta partitona eh ... ;)
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Beh Huge però oggi la Roma è stata no derubata, deppiù :lol:

Il Napoli? Io ho visto un gran Chievo..
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

No Huge per carità, peccato che per gli episodi sfavorevoli alla fiore nessuno a dire che la fiorentina stesse giocando anche discretamente di m..a ;)

Cmq capisco gli juventini che minimizzano visto che ci giochiamo il posto in Europa League :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

macchè, noi se si vince domani siamo gli unici contenders :lol:
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

Patavino ha scritto:macchè, noi se si vince domani siamo gli unici contenders :lol:
insieme al brescia!
:lol:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Gabbo ha scritto:No Huge per carità, peccato che per gli episodi sfavorevoli alla fiore nessuno a dire che la fiorentina stesse giocando anche discretamente di m..a ;)
Un pò sfottevo anche dai, concedimelo! :mrgreen:

Seriamente, l'arbitraggio di Brescia stasera è stato qualcosa di scandaloso, non voglio immaginare se succedeva al Napoli una cosa così, mi sa che raf moriva! :D

Sulla Fiorentina onestamente ho poco da dire io personalmente, l'ho vista solo contro il Napoli alla prima per cui non so dire molto.

Il Napoli secondo me, a parte oggi, non sta giocando malissimo, anzi, ma ha delle amnesie difensive pazzesche, Mazzarri deve dare una registrata dietro. Stasera Cannavaro ha provato a fare una cappella nel primo tempo (e gli è andata di lusso che non gli han fischiato fallo), ci è riuscito nel secondo. Lavezzi quest'anno per esempio mi piace molto di più, solo Cavani si deve ancora ambientare ma onestamente è comprensibile.

La Roma sembra a pezzi fisicamente, anche all'inizio, prima delle scorribande arbitrali, era sempre in ritardo sul pallone, nervosa, poco ordinata, sembrava la Juve! :D

Piuttosto odio dover spendere una parola per la prova di forza debordante dell'Inter, che ha distrutto il Bari (quella che tutti noi juventini "Eh ma il Bari è la squadra più in forma del campionato!" ... :roll: ). Se il Milan non si rimette in carreggiata, uso la frase di Sygno dell'anno scorso e "vediamo 30 giornate di garbage" ... :?

Infine, lasciatemi dire che amo Di Vaio, un grandissimo! Se il Bologna ha 5 punti, 4 sono merito suo (e uno di Viviano alla prima contro l'Inter): oggi meritavamo di perdere, ci è andata di culo! :D
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

The Huge ha scritto:
Gabbo ha scritto:No Huge per carità, peccato che per gli episodi sfavorevoli alla fiore nessuno a dire che la fiorentina stesse giocando anche discretamente di m..a ;)
Un pò sfottevo anche dai, concedimelo! :mrgreen:

Seriamente, l'arbitraggio di Brescia stasera è stato qualcosa di scandaloso, non voglio immaginare se succedeva al Napoli una cosa così, mi sa che raf moriva! :D
Si vede che non mi conosci.
Se è proprio scandaloso ed evidente non c'è niente da "morire".
Gli arbitraggi che mi fanno incazzare sono quelli "scientifici".
Quello di stasera è stato solo disattento.
Comunque conto aggiornato ( :lol: ), discorso chiuso.
The Huge ha scritto:
Il Napoli secondo me, a parte oggi, non sta giocando malissimo, anzi, ma ha delle amnesie difensive pazzesche, Mazzarri deve dare una registrata dietro. Stasera Cannavaro ha provato a fare una cappella nel primo tempo (e gli è andata di lusso che non gli han fischiato fallo), ci è riuscito nel secondo. Lavezzi quest'anno per esempio mi piace molto di più, solo Cavani si deve ancora ambientare ma onestamente è comprensibile.
No Huge. Il napoli sta facendo proprio schifo credimi.
Mazzarri non ci sta capendo un cazzo.
Togli gargano e metti sosa? :shock:
Un suicidio.
Come fai a tenere in campo un maggio depresso
e senza mordente per più di un'ora? Chi cazzo guard?
Cannavaro è indegno. Non lo dico da ora.
Capitolo lavezzi.
Se io fossi un suo compagno di squadra scapperei
via senza pensarci due volte. E il riferimento non è
puramente casuale.
E' calcisticamente ignorante. E' snervante.
E' convinto di essere forte e invece è solo
un pallone gonfiato.
Prima li cacciamo a calci in culo a sti due e meglio è.

Mazzarri se la sta prendendo con l'arbitro.
Grandissima testa di cazzo.
Crea l'alibi a quei quattro scarpari.
Non ci siamo proprio.
Ultima modifica di raf il 23/09/2010, 0:09, modificato 1 volta in totale.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Patavino ha scritto:
sul resto concordo anche se il complesso di inferiorità lo vedo molto di piu' in europa dove fuori casa cambiamo modo di giocare chissà per quali paure.
su burdisso forse solo io e te l'abbiamo visto..l'anno scorso è stato un fattore,se nella sua carriera è stato sempre una sega mi importa poco..nella roma ha la sua importanza e non riprenderlo sarebbe stato delittuoso(6 era la valutazione congrua ma non puoi perdere un giocatore importante per 2 milioni di differenza...).
chi nega la stagione eccellente dell'anno passato capisce poco di calcio
:lol:

Non nego la stagione eccellente ma chi arriva secondo è secondo e basta, altrimenti io dico che la Champions del 2003 è nostra perchè mancava Pavel.. Dai..[/quote]

beh dai diciamo che la cosa è un pò diversa, non mi scordo l'Inter-Roma del 2008 con arbitro Rosetti che espelle Mexes per un fallo addirittura meno pesante di quello che avrebbe fatto oggi

P.S. Ma Ranieri che leva Menez per mettere IL PARACARRO? Qualcuno me lo spieghi per favore
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Sugli arbitraggi chiusa lì, ti sfottevo un pò amichevolmente e basta (e lo sai ;)). Non la penso come te, ma pace! :D

Sul Napoli capisco che la vedi così (e certamente ne sai più te di me in materia), però non sarei così pessimista. Sosa secondo me va visto nell'ottica di fare un tentativo, su Lavezzi invece non capisco. A me lui non piace moltissimo, te lo dissi anche l'anno scorso, ma onestamente quest'anno mi sembrava più applicato, più concentrato, al contrario di Marek che è un campione ma in questo periodo non mi sembra che stia con la testa nella partita per '90 minuti.

Su Cavani già detto, ribadisco che secondo me si deve mettere a posto la difesa prima di tutto: oggi se il colpo di testa di Hamsik sul 1-2 entrava (azione dopo papera di Cannavaro), facevate 2-2 e poi la vincevate secondo me ...

Cmq boh vedremo, non essere così pessimista, cosa dovrei dire io che i miei 2 allenatori sono Del Neri (bene ma non benissimo) e Malesani (cane)?

Coraggio! ;)
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

non toccarmi Malesani, cazzo :lol2:
Bloccato