Serie A & B 2010/2011
- REDDEN
- NBA Legend
mai dimentichero' questo nome: RUSSO DA NOLA.
erano anni che non vedevo una partita completamente rovinato da un arbitro..
a tutti i puritani del calcio,a coloro che credono che l'arbitro non conta,dico di guardarsi brescia-roma.
3 rigori per la roma...sembra un'esagerazione ma sono uno piu' netto di un altro.
il rigore del brescia è completamente inventato e la conseguente espulsione di mexes..
sono talmente tanti i torti che sembra sia impossibile siano successi in una sola partita.
ho criticato duramente la roma finora e non avevo problemi a rifarlo ora ma oggi ha giocato una buona partita creando tanto e subendo un solo tiro in porta..
il campo ha detto 4-1 l'arbitro è riuscito a distorcere tutto facendo vincere le rondinelle...direzione da ufficio indagini.
p.s. prima di commentare,immagino,informatevi bene su tutto quello che è successo
erano anni che non vedevo una partita completamente rovinato da un arbitro..
a tutti i puritani del calcio,a coloro che credono che l'arbitro non conta,dico di guardarsi brescia-roma.
3 rigori per la roma...sembra un'esagerazione ma sono uno piu' netto di un altro.
il rigore del brescia è completamente inventato e la conseguente espulsione di mexes..
sono talmente tanti i torti che sembra sia impossibile siano successi in una sola partita.
ho criticato duramente la roma finora e non avevo problemi a rifarlo ora ma oggi ha giocato una buona partita creando tanto e subendo un solo tiro in porta..
il campo ha detto 4-1 l'arbitro è riuscito a distorcere tutto facendo vincere le rondinelle...direzione da ufficio indagini.
p.s. prima di commentare,immagino,informatevi bene su tutto quello che è successo
- Patavino
- NBA Legend
- REDDEN
- NBA Legend
Re: Serie A & B 2010/2011
non è il rigore o altro..nel primo tempo ci sono 2 rigori su borriello clamorosi e quello che è successo nella ripresa non ha scudanti...ti sbagli dando il rigore al brescia? ok è clamoroso ma 5 minuti dopo come fai a non dare l'ennesimo rigore con il difensore del brescia che la prende con il braccio alzato in quel modo?
avremmo avuto gli stessi punti del milan,un'iniezione di fiducia quello che è successo stasera ci da una mazzata clamorosa,piu' dei 3 punti in se...
avremmo avuto gli stessi punti del milan,un'iniezione di fiducia quello che è successo stasera ci da una mazzata clamorosa,piu' dei 3 punti in se...
- Patavino
- NBA Legend
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
aggiorniamo il conto
pellissier si aggiusta la palla col braccio e serve ferndandes che fa gol
lavezzi tranciato da andreolli in area sul 1-2
pellissier si aggiusta la palla col braccio e serve ferndandes che fa gol
lavezzi tranciato da andreolli in area sul 1-2
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Patavino
- NBA Legend
Beh Huge però oggi la Roma è stata no derubata, deppiù 
Il Napoli? Io ho visto un gran Chievo..
Il Napoli? Io ho visto un gran Chievo..
- Gabbo
- Il Mago
No Huge per carità, peccato che per gli episodi sfavorevoli alla fiore nessuno a dire che la fiorentina stesse giocando anche discretamente di m..a 
Cmq capisco gli juventini che minimizzano visto che ci giochiamo il posto in Europa League

Cmq capisco gli juventini che minimizzano visto che ci giochiamo il posto in Europa League
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Patavino
- NBA Legend
macchè, noi se si vince domani siamo gli unici contenders 
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Ultima modifica di raf il 23/09/2010, 0:09, modificato 1 volta in totale.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
lol
- you'll be dreamshaked
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Sugli arbitraggi chiusa lì, ti sfottevo un pò amichevolmente e basta (e lo sai
). Non la penso come te, ma pace! 
Sul Napoli capisco che la vedi così (e certamente ne sai più te di me in materia), però non sarei così pessimista. Sosa secondo me va visto nell'ottica di fare un tentativo, su Lavezzi invece non capisco. A me lui non piace moltissimo, te lo dissi anche l'anno scorso, ma onestamente quest'anno mi sembrava più applicato, più concentrato, al contrario di Marek che è un campione ma in questo periodo non mi sembra che stia con la testa nella partita per '90 minuti.
Su Cavani già detto, ribadisco che secondo me si deve mettere a posto la difesa prima di tutto: oggi se il colpo di testa di Hamsik sul 1-2 entrava (azione dopo papera di Cannavaro), facevate 2-2 e poi la vincevate secondo me ...
Cmq boh vedremo, non essere così pessimista, cosa dovrei dire io che i miei 2 allenatori sono Del Neri (bene ma non benissimo) e Malesani (cane)?
Coraggio!
Sul Napoli capisco che la vedi così (e certamente ne sai più te di me in materia), però non sarei così pessimista. Sosa secondo me va visto nell'ottica di fare un tentativo, su Lavezzi invece non capisco. A me lui non piace moltissimo, te lo dissi anche l'anno scorso, ma onestamente quest'anno mi sembrava più applicato, più concentrato, al contrario di Marek che è un campione ma in questo periodo non mi sembra che stia con la testa nella partita per '90 minuti.
Su Cavani già detto, ribadisco che secondo me si deve mettere a posto la difesa prima di tutto: oggi se il colpo di testa di Hamsik sul 1-2 entrava (azione dopo papera di Cannavaro), facevate 2-2 e poi la vincevate secondo me ...
Cmq boh vedremo, non essere così pessimista, cosa dovrei dire io che i miei 2 allenatori sono Del Neri (bene ma non benissimo) e Malesani (cane)?
Coraggio!

- Patavino
- NBA Legend