mighty ha scritto:il Gallo diceva quelle cose non sapendo che nel frattempo il privè dell'hollywood è stato chiuso...
Una sera in cui suonavo là è arrivato coi Gemelli Diversi! Spaghetti Gangsta!!!

mighty ha scritto:il Gallo diceva quelle cose non sapendo che nel frattempo il privè dell'hollywood è stato chiuso...
REDDEN ha scritto:la batte giusto torino credo.
NickName ha scritto:GhostRider ha scritto:Tralasciando le cazzate megagalattiche dei provincialotti felici di vivere tra quattro case e l'odore di merda di vacca alle 5 di mattina, date a una dozzina di negretti anche solo via Montenapoleone e viette limitrofe e li farete felici.
Non è che l'odore di Milano sia tanto meglio della merda eh..
Intanto preferisco vivere su una casa mia di 3 piani + mansarda con giardino davanti e dietro, posti macchina a non finire e gratis, niente smog, niente odor di merda (questo è abbastanza uno stereotipo) che in un buco di merda a Milano, coi cinesi che guardano la televisione a tutto volume a tarda notte e le macchine che suonano il clacson nella statale sottostante, la puzza di fogna.. ecc ecc...
A livello di città Milano è senz'altro una delle più brutte d'italia in quanto è principalmente: grigiore, spleen tutto l'anno e fighetti. Poi oh, è piena di cose da fare, da divertirsi, ho amici lì e mi piace andarli a trovare e fare serate, però definire Milano "bella" è una parolona.
ah dire che la stazione è un'attrattiva è una bestemmia.
mighty ha scritto:NickName ha scritto:GhostRider ha scritto:Tralasciando le cazzate megagalattiche dei provincialotti felici di vivere tra quattro case e l'odore di merda di vacca alle 5 di mattina, date a una dozzina di negretti anche solo via Montenapoleone e viette limitrofe e li farete felici.
Intanto preferisco vivere su una casa mia di 3 piani + mansarda con giardino davanti e dietro, posti macchina a non finire e gratis, niente smog, niente odor di merda (questo è abbastanza uno stereotipo) che in un buco di merda a Milano, coi cinesi che guardano la televisione a tutto volume a tarda notte e le macchine che suonano il clacson nella statale sottostante, la puzza di fogna.. ecc ecc...
A livello di città Milano è senz'altro una delle più brutte d'italia in quanto è principalmente: grigiore, spleen tutto l'anno e fighetti. Poi oh, è piena di cose da fare, da divertirsi, ho amici lì e mi piace andarli a trovare e fare serate, però definire Milano "bella" è una parolona.
lol e parla uno che vive in veneto cazzo...dove il massimo della vita e' la villetta a 3 piano di fianco alla fabbrichetta...madonna veneto e friuli sono 2 regioni che regalerei troppo volentieri alla slovenia...altro paese inutile.
redden hai ragione, ma Bologna no cazzo...citta' orrenda...
mighty ha scritto:NickName ha scritto:GhostRider ha scritto:Tralasciando le cazzate megagalattiche dei provincialotti felici di vivere tra quattro case e l'odore di merda di vacca alle 5 di mattina, date a una dozzina di negretti anche solo via Montenapoleone e viette limitrofe e li farete felici.
lol e parla uno che vive in veneto cazzo...dove il massimo della vita e' la villetta a 3 piano di fianco alla fabbrichetta...madonna veneto e friuli sono 2 regioni che regalerei troppo volentieri alla slovenia...altro paese inutile.
_Il Prescelto_ ha scritto:Belin ma zena dove la mettiamo?
GhostRider ha scritto:le cazzate megagalattiche dei provincialotti felici di vivere tra quattro case e l'odore di merda di vacca alle 5 di mattina
mighty ha scritto: e parla uno che vive in veneto cazzo...dove il massimo della vita e' la villetta a 3 piano di fianco alla fabbrichetta...
mighty ha scritto:madonna veneto e friuli sono 2 regioni che regalerei troppo volentieri alla slovenia...altro paese inutile.
mighty ha scritto:lol e parla uno che vive in veneto cazzo...dove il massimo della vita e' la villetta a 3 piano di fianco alla fabbrichetta...madonna veneto e friuli sono 2 regioni che regalerei troppo volentieri alla slovenia...altro paese inutile.
NickName ha scritto:mighty ha scritto:lol e parla uno che vive in veneto cazzo...dove il massimo della vita e' la villetta a 3 piano di fianco alla fabbrichetta...madonna veneto e friuli sono 2 regioni che regalerei troppo volentieri alla slovenia...altro paese inutile.
potere al Doge!
Manu_mago ha scritto:Mille volte meglio la casa a 3 piani in un paese veneto, che il grigiume, e l'odore di di pietanze cinesi in un lurido palazzone di Milano, nel quale tunisini, marocchini, e musi gialli emanano odori etnici in tutto il giroscale.
REDDEN ha scritto:mannaggia ho creato un macello...vabbe' milano e' stupenda e il veneto la migliore regione italiana eheh ok?
io intanto mi rilasso a formentera dove il mare e' spettacolare..non potro' vedere la nazionale,sapro' solo del risultato e che beli avra' giocato male da egoita..eheh questo commento gia' lo so in anteprima
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti