Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
GhostRider
All Star Game

Re: Stagione 2009/2010 (Sophomore) di Danilo Gallinari

Messaggioda GhostRider » 14/08/2010, 17:11

mighty ha scritto:il Gallo diceva quelle cose non sapendo che nel frattempo il privè dell'hollywood è stato chiuso... :-D

Una sera in cui suonavo là è arrivato coi Gemelli Diversi! Spaghetti Gangsta!!! :lol:
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 14/08/2010, 22:18

ehi non prendetevela...chiaramente milano ha parecchi fattori positivi:capitale economica,città della moda,movida da dio ecc... e qui siamo d'accordo ma come bellezza in sè è scarsa...la batte giusto torino credo.
siccome non stavamo parlando di manchester,liverpool o queste città di merda ma di signore città quali:NY,san francisco...milano non sta proprio su quel livello.
poi già avete molto se volete anche che vi si dice che avete una città stupenda ve lo dico non c'è problema..io non ho mai sentito turisti mettere tra le città piu' belle che hanno visitato..milano.
In italia a mani bassissime gli stanno davanti:roma,venezia,firenze,bologna,napoli(esteticamente parlando) tra le metropoli.
poi sono opinioni ma sinceramente non ho sentito tanto gente dire che milano sia bella..ha altri pregi

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 14/08/2010, 22:25

REDDEN ha scritto:la batte giusto torino credo.

Oh, ma ti vuoi proprio mettere contro tutti eh? :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggioda _Il Prescelto_ » 15/08/2010, 10:44

Belin ma zena dove la mettiamo?
Immagine

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 15/08/2010, 23:57

NickName ha scritto:
GhostRider ha scritto:Tralasciando le cazzate megagalattiche dei provincialotti felici di vivere tra quattro case e l'odore di merda di vacca alle 5 di mattina, date a una dozzina di negretti anche solo via Montenapoleone e viette limitrofe e li farete felici. :)

Non è che l'odore di Milano sia tanto meglio della merda eh..
Intanto preferisco vivere su una casa mia di 3 piani + mansarda con giardino davanti e dietro, posti macchina a non finire e gratis, niente smog, niente odor di merda (questo è abbastanza uno stereotipo) che in un buco di merda a Milano, coi cinesi che guardano la televisione a tutto volume a tarda notte e le macchine che suonano il clacson nella statale sottostante, la puzza di fogna.. ecc ecc...
A livello di città Milano è senz'altro una delle più brutte d'italia in quanto è principalmente: grigiore, spleen tutto l'anno e fighetti. Poi oh, è piena di cose da fare, da divertirsi, ho amici lì e mi piace andarli a trovare e fare serate, però definire Milano "bella" è una parolona.

ah dire che la stazione è un'attrattiva è una bestemmia.

lol e parla uno che vive in veneto cazzo...dove il massimo della vita e' la villetta a 3 piano di fianco alla fabbrichetta...madonna veneto e friuli sono 2 regioni che regalerei troppo volentieri alla slovenia...altro paese inutile.

redden hai ragione, ma Bologna no cazzo...citta' orrenda...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 16/08/2010, 1:13

mighty ha scritto:
NickName ha scritto:
GhostRider ha scritto:Tralasciando le cazzate megagalattiche dei provincialotti felici di vivere tra quattro case e l'odore di merda di vacca alle 5 di mattina, date a una dozzina di negretti anche solo via Montenapoleone e viette limitrofe e li farete felici. :)

Intanto preferisco vivere su una casa mia di 3 piani + mansarda con giardino davanti e dietro, posti macchina a non finire e gratis, niente smog, niente odor di merda (questo è abbastanza uno stereotipo) che in un buco di merda a Milano, coi cinesi che guardano la televisione a tutto volume a tarda notte e le macchine che suonano il clacson nella statale sottostante, la puzza di fogna.. ecc ecc...
A livello di città Milano è senz'altro una delle più brutte d'italia in quanto è principalmente: grigiore, spleen tutto l'anno e fighetti. Poi oh, è piena di cose da fare, da divertirsi, ho amici lì e mi piace andarli a trovare e fare serate, però definire Milano "bella" è una parolona.

lol e parla uno che vive in veneto cazzo...dove il massimo della vita e' la villetta a 3 piano di fianco alla fabbrichetta...madonna veneto e friuli sono 2 regioni che regalerei troppo volentieri alla slovenia...altro paese inutile.

Quando uno ne sa a bomba...

Il Veneto è la prima regione in Italia per turismo...

Strano comunque che non ti piaccia... è pieno di neri...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Manu_mago
Preseason

Messaggioda Manu_mago » 16/08/2010, 11:28

mighty ha scritto:
NickName ha scritto:

Sia a Milano che in veneto, avete solo la nebbia!!!!!!!!
Arrivare a dire che Milano è una bella città è una cosa indecente, cioè vuol dire che non avete visto nulla nel mondo.

Mille volte meglio la casa a 3 piani in un paese veneto, che il grigiume, e l'odore di di pietanze cinesi in un lurido palazzone di Milano, nel quale tunisini, marocchini, e musi gialli emanano odori etnici in tutto il giroscale.
Non parlare mai di pace e amore, un uomo ci ha provato e l'hanno crocefisso.

DanDan
Superstar NBA

Messaggioda DanDan » 16/08/2010, 11:45

_Il Prescelto_ ha scritto:Belin ma zena dove la mettiamo?

Potrebbe essere meglio in effetti :wink:

Immagine
Immagine
Immagine

Comunque Gallinari verrà sicuramente in vacanza in Liguria :lol:

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 16/08/2010, 12:40

GhostRider ha scritto:le cazzate megagalattiche dei provincialotti felici di vivere tra quattro case e l'odore di merda di vacca alle 5 di mattina

Bisogna essere un animale urbano con l'olfatto distrutto dallo smog per non apprezzare l'aroma di una bella boassa fresca al mattino: profuma come... di vittoria!

Immagine

mighty ha scritto: e parla uno che vive in veneto cazzo...dove il massimo della vita e' la villetta a 3 piano di fianco alla fabbrichetta...

:lol:

E tu rinfacci questo a noi vivendo a un tiro di schioppo dalla Brianza? Mi pare un grave caso di presbiopia

mighty ha scritto:madonna veneto e friuli sono 2 regioni che regalerei troppo volentieri alla slovenia...altro paese inutile.

Casomai è la Slovenia che dovrebbe restituire parte del suo territorio alla Serenissima. E rivogliamo anche Bergamo, per S. Marco!

Infine, per chiudere la disputa estetica da campanile italico, ricordo che qui in laguna abbiamo sia la città più bella del mondo (Venezia) sia la più brutta (Mestre). Due campionesse al prezzo di una, ma per voi il prezzo è veneziano, cioé doppio, turisti cazzoni
Ultima modifica di fagiu il 16/08/2010, 12:49, modificato 1 volta in totale.

NickName
All Star Game
Contatta:

Messaggioda NickName » 16/08/2010, 12:48

mighty ha scritto:lol e parla uno che vive in veneto cazzo...dove il massimo della vita e' la villetta a 3 piano di fianco alla fabbrichetta...madonna veneto e friuli sono 2 regioni che regalerei troppo volentieri alla slovenia...altro paese inutile.

potere al Doge! :lol:
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 16/08/2010, 13:37

NickName ha scritto:
mighty ha scritto:lol e parla uno che vive in veneto cazzo...dove il massimo della vita e' la villetta a 3 piano di fianco alla fabbrichetta...madonna veneto e friuli sono 2 regioni che regalerei troppo volentieri alla slovenia...altro paese inutile.

potere al Doge! :lol:

Si è alzato il fronte separatista veneto del forum! :lol: :lol: :lol:

Solo Mighty ha questo potere aggregativo! :D

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 16/08/2010, 14:04

secessione!!!!!!! :lol: 8)

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 16/08/2010, 15:26

mannaggia ho creato un macello...vabbe' milano e' stupenda e il veneto la migliore regione italiana eheh ok?
io intanto mi rilasso a formentera dove il mare e' spettacolare..non potro' vedere la nazionale,sapro' solo del risultato e che beli avra' giocato male da egoita..eheh questo commento gia' lo so in anteprima

paolo
Apologia di un Busto

Messaggioda paolo » 16/08/2010, 15:39

Manu_mago ha scritto:Mille volte meglio la casa a 3 piani in un paese veneto, che il grigiume, e l'odore di di pietanze cinesi in un lurido palazzone di Milano, nel quale tunisini, marocchini, e musi gialli emanano odori etnici in tutto il giroscale.

Non è che Milano è solo via Paolo Sarpi, piazzale Corvetto e viale Jenner eh. Non è sicuramente uno splendore e ovviamente non è Roma, ma solo chi non la conosce per niente dice che Milano = Duomo + movida.

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 16/08/2010, 17:07

REDDEN ha scritto:mannaggia ho creato un macello...vabbe' milano e' stupenda e il veneto la migliore regione italiana eheh ok?
io intanto mi rilasso a formentera dove il mare e' spettacolare..non potro' vedere la nazionale,sapro' solo del risultato e che beli avra' giocato male da egoita..eheh questo commento gia' lo so in anteprima

C'ero la settimana scorsa a Formentera...

Una quantità di f**a impressionante...

Sarà che in Veneto ci sono solo mucche... :lol: :lol: :lol:

Ps: Pata ieri eri ad urlare per i Finley in prato? :lol:

Torna a “Danilo Gallinari”