[Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
Matt_11
Superstar NBA

Re: [Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato

Messaggio da Matt_11 »

Amir non mi spiace affatto. apparte che da quando fu draftato ha messo su centimetri e chili, quindi sta ancora crescendo. poi diventasse davvero un centrone difensivo (e basta, toglietegli la palla dalle mani in attacco :D) sarebbe un buon gregario x Bargnani. sempre che si accorgano che è un giocatore + esterno e non un centro che sgomita solo sotto il ferro.
dategli perkins!

su Splitter sono tanto tanto curioso...
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
cippa lippa
Superstar NBA

Messaggio da cippa lippa »

Apparte (sic) che si scrive " a parte", ma che vi contagiate? Sono giorni che l'epidemia è iniziata ed ancora si diffonde.
Poi il contrattone dato ad Amir grida vendetta. Non è difendibile in alcun modo. Lo voglio proprio vedere in quintetto quello che combinerà.
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

paolo ha scritto:
Saba88 ha scritto:I soldi di Amir sono una follia :shock: :shock: :shock:

Amir in quintetto IMO è una follia, non solo i soldi che gli danno. Va bene che i Raptors quest'anno pare si candidino per la prima scelta, ma Amir in quintetto... Suvvia...

E attenzione che la prima scelta 2011 sarà un discreto fenomeno 8)
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Ricardo Zamora

Messaggio da Ricardo Zamora »

Una lunga estate calda non c'è che dire...sarà la prima calura, sarà che ormai siamo abituati ad una lega NBA di livello relativamente basso...sarà...sarà...ma questo 2010 ha fatto esplodere tutti i mortaretti che poteva tenere nelle casse il sig. Stern: IL CASO JAMES, IL CASO WADE, IL CASO BOSH, IL CASO BOOZER...aspettiamo lunghi e patetici anni di gufate e non gioco...il livello delle partite si abbasserà, di nuovo, notevolmente...a parte la triste MI AMI...mamma mia quanto sono lontani i fasti del "criss-cross" di Tim "Trash talking" Hardaway ed il VERO FENOMENO del SOUTH tale GLEN "GRANT" RICE... e i soliti BRYAKERS (a mio parere forse l'unico giocatore che guarda agli anni 80-90)...provo a fermarmi su quale squdra potrà giocare e divertire, ci penso e mi sforzo: le partite dei Thunder ( forse il nome di franchigià più triste dopo le annate di Washington targato Bullets) si avvicinanvano ad un concetto di BASKET...ma poi...poi...poi...si torna a MI AMI e nel SOUTH...come il livello, che lentamente sta andando sempre più sud..."AZIONI IN RIBASSO GRIDANO DA WALL STREET"
Bhe signori io sono NETS dipendente e ci sono abituato...visto che per restare in tema abbiamo "alzato" l'asticella con OUTLAW ormai prossimo a Brooklin...meglio rimettere nel videoregistratore le vecchie cassette con NBA LIVE e UGO FRANCICANAVA...almeno nel ricordo sto bene...
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Charles ha scritto:Voci di trade tra Mavs e Wolves: Al Jefferson x Dampier (in scadenza a fine anno)
Sì ma il tedescone con Big Al.....mah...
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Charles ha scritto:
paolo ha scritto:

Amir in quintetto IMO è una follia, non solo i soldi che gli danno. Va bene che i Raptors quest'anno pare si candidino per la prima scelta, ma Amir in quintetto... Suvvia...

harrison barnes?
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

Charles ha scritto:
paolo ha scritto:

CHi è?
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

GhostRider ha scritto:
Charles ha scritto:E attenzione che la prima scelta 2011 sarà un discreto fenomeno 8)
CHi è?
Si chiama Harrison Barnes, ragazzo del 1992 che quest'anno giocherà a North Carolina. Della High School ho visto solo video da cui si capisce poco, ma ho visto per intero il McDonald All America e mi ha davvero impressionato.. Talento assurdo, è una SG-SF, ragazzo molto serio e simpatico. Speriamo che confermi le altissime aspettative che ci sono su di lui. Per dare una idea, il paragone potrebbe essere McGrady.

Altri rumors:
- I Blazers per il secondo anno consecutivo giocano duro con i Jazz.. Dopo Millsap (poi pareggiato), ripresentano la stessa offerta per Wesley Matthews: 34M in 5 anni con un primo anno a 9.2 e poi a decrescere.
Vi prego NON PAREGGIAMO!

- Dorell Wright vicino a chiudere per 3 anni (si parla di 11M totali) con i Warriors.

- Petro ha firmato per 3 anni con i Nets
Una semplice domanda a Prokhorov, Johnson, Mitchell o chiunque altro.. PERCHE'? :lol:

- Cavs partono con la ricostruzione: interessati a Al Jefferson e vicini a fare una offerta per Josh Childress, che è ancora di proprietà degli Hawks.

- I Nets continuano a pressare forte per avere Udonis.

- Sembra ci siano contatti ben avviati tra gli Spurs e Shaq!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

il paragone potrebbe essere McGrady
Ahi :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
AXeL
Superstar NBA

Messaggio da AXeL »

CARTMAN ha scritto:un po' di notizie...
Bulls in contatto con Reddick

????Da Fish si incontra con Pat Raley???

New York prende Felton

thomas rinnova con i Bobcats
Spero veramente che sia solo un rumors, Da Fish la sua discreta bacheca la ha, e mi dispiacerebbe che anche lui si adeguasse al Circo Miami..
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

AXeL ha scritto:
CARTMAN ha scritto:un po' di notizie...
Bulls in contatto con Reddick

????Da Fish si incontra con Pat Raley???

New York prende Felton

thomas rinnova con i Bobcats
Spero veramente che sia solo un rumors, Da Fish la sua discreta bacheca la ha, e mi dispiacerebbe che anche lui si adeguasse al Circo Miami..
Che si sono incontrati è sicuro...ne parlavano anche su nba.com
poi che si accordino è un altro fatto...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

se fisher tradisce bryant x andare da quei 3, perde tutta la stima che ho nei suoi confronti. e credo che sarebbe un motivo in + per kobe x martellare MIAMI alla prima partita che si incontrano.

i Cavs vorrebbero Al Jefferson, e hanno intenzione di proporre uno tra Jamison e Varejao...
a proposito del brasiliano, domanda: che lo hai rinnovato a fare a tutti quei soldi se poi lo vuoi scaricare l'estate dopo?
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
AXeL
Superstar NBA

Messaggio da AXeL »

Matt_11 ha scritto:se fisher tradisce bryant x andare da quei 3, perde tutta la stima che ho nei suoi confronti. e credo che sarebbe un motivo in + per kobe x martellare MIAMI alla prima partita che si incontrano.

i Cavs vorrebbero Al Jefferson, e hanno intenzione di proporre uno tra Jamison e Varejao...
a proposito del brasiliano, domanda: che lo hai rinnovato a fare a tutti quei soldi se poi lo vuoi scaricare l'estate dopo?
LBJ.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

scuste mi sono perso una settimana e sto cercndo di reuperare. mi manca beasley: cosa ne fanno di lui gli heat?
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

andredici ha scritto:scuste mi sono perso una settimana e sto cercndo di reuperare. mi manca beasley: cosa ne fanno di lui gli heat?
Gli sparano, non sta simpatico a Robin ...
Rispondi