dategli perkins!
su Splitter sono tanto tanto curioso...
paolo ha scritto:Saba88 ha scritto:I soldi di Amir sono una follia![]()
![]()
Amir in quintetto IMO è una follia, non solo i soldi che gli danno. Va bene che i Raptors quest'anno pare si candidino per la prima scelta, ma Amir in quintetto... Suvvia...
Sì ma il tedescone con Big Al.....mah...Charles ha scritto:Voci di trade tra Mavs e Wolves: Al Jefferson x Dampier (in scadenza a fine anno)
harrison barnes?Charles ha scritto:paolo ha scritto:Saba88 ha scritto:I soldi di Amir sono una follia![]()
![]()
Amir in quintetto IMO è una follia, non solo i soldi che gli danno. Va bene che i Raptors quest'anno pare si candidino per la prima scelta, ma Amir in quintetto... Suvvia...
E attenzione che la prima scelta 2011 sarà un discreto fenomeno
CHi è?Charles ha scritto:paolo ha scritto:Saba88 ha scritto:I soldi di Amir sono una follia![]()
![]()
E attenzione che la prima scelta 2011 sarà un discreto fenomeno
Si chiama Harrison Barnes, ragazzo del 1992 che quest'anno giocherà a North Carolina. Della High School ho visto solo video da cui si capisce poco, ma ho visto per intero il McDonald All America e mi ha davvero impressionato.. Talento assurdo, è una SG-SF, ragazzo molto serio e simpatico. Speriamo che confermi le altissime aspettative che ci sono su di lui. Per dare una idea, il paragone potrebbe essere McGrady.GhostRider ha scritto:CHi è?Charles ha scritto:E attenzione che la prima scelta 2011 sarà un discreto fenomeno
Ahiil paragone potrebbe essere McGrady
Spero veramente che sia solo un rumors, Da Fish la sua discreta bacheca la ha, e mi dispiacerebbe che anche lui si adeguasse al Circo Miami..CARTMAN ha scritto:un po' di notizie...
Bulls in contatto con Reddick
????Da Fish si incontra con Pat Raley???
New York prende Felton
thomas rinnova con i Bobcats
Che si sono incontrati è sicuro...ne parlavano anche su nba.comAXeL ha scritto:Spero veramente che sia solo un rumors, Da Fish la sua discreta bacheca la ha, e mi dispiacerebbe che anche lui si adeguasse al Circo Miami..CARTMAN ha scritto:un po' di notizie...
Bulls in contatto con Reddick
????Da Fish si incontra con Pat Raley???
New York prende Felton
thomas rinnova con i Bobcats
LBJ.Matt_11 ha scritto:se fisher tradisce bryant x andare da quei 3, perde tutta la stima che ho nei suoi confronti. e credo che sarebbe un motivo in + per kobe x martellare MIAMI alla prima partita che si incontrano.
i Cavs vorrebbero Al Jefferson, e hanno intenzione di proporre uno tra Jamison e Varejao...
a proposito del brasiliano, domanda: che lo hai rinnovato a fare a tutti quei soldi se poi lo vuoi scaricare l'estate dopo?
Gli sparano, non sta simpatico a Robin ...andredici ha scritto:scuste mi sono perso una settimana e sto cercndo di reuperare. mi manca beasley: cosa ne fanno di lui gli heat?