Summer of Lebron (James)

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.

Dove giocherà Lebron il prossimo anno?

Chicago
11
15%
Cleveland
4
5%
Dallas
0
Nessun voto
LA Clippers
1
1%
Miami
15
20%
New Jersey
4
5%
New York
39
52%
Oklahoma City
1
1%
San Antonio
0
Nessun voto

Voti totali: 75

maurom
Most Valuable Player
Re: Summer of Lebron

Messaggioda maurom » 08/07/2010, 23:42

"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 08/07/2010, 23:45

Patavino, bello il paragone Totti-Del Piero, rende bene l'idea.

Onestamente, io sono juventino, ma la stima che ho per Totti è anche per come è stato attaccato alla sua città. E lui stesso dice che lo scudetto vinto lì, da capitano, nella sua Roma, vale più di 5 scudetti vinti altrove o del mondiale.

E voglio trovare qualcuno che dica che Totti sia un perdente ... :approved:

Immagine

ImmagineImmagine

paolo
Apologia di un Busto

Messaggioda paolo » 08/07/2010, 23:46

Premetto che ho seguito sì e no, ma Miami ha lo spazio per firmarli tutti e 3? A parte che comunque mi sembra una cosa assurda, i big 3 Boston li ha messi insieme quando erano tutti vicino o oltre i 30 mentre qui si tratterebbe di 2 superstar della NBA odierna (più uno che se non pensa di essere allo stesso livello poco ci manca) che nel prime della loro carriera vanno a giocare sostanzialmente da soli contro tutti. LeBron che fa una scelta del genere mi suonerebbe proprio strano, per ma alla fine va a New York o Chicago.

dejanbodiroga
Free Agent!

Messaggioda dejanbodiroga » 09/07/2010, 0:14

speriamo vada a chicago o a new york .. altrimenti avrò una squadra da gufare l' anno prossimo ..
MVP E BASTA!

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 09/07/2010, 0:19

Overhyped, come sempre

Se va agli Heat, che vinca o perda, assisteremo alle stagioni agonistiche più insulse della storia dell'NBA, PO inclusi.

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 09/07/2010, 0:34

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 09/07/2010, 0:46

Charles sarà anche vero quello che dici, cmq rimane il fatto che tutti i supercampioni citati hanno vinto da uomo-franchigia facendo venire altri grandi nomi nella loro squadra.
LBJ e Cleveland ci hanno provato in tutti i mondi non cavandone un ragno dal buco, ed ora è il Re che si sposta a cercare gloria.
E se va a Miami sarà vero quello che dici, d'altronde il "vincere o vincere" è stato lo stesso motivo per cui i Big Three si sono riuniti a Boston (pur con età medie diverse).
Però è LBJ che va da Wade, cosa che per uno che domina la lega...
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 09/07/2010, 0:51

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 09/07/2010, 1:02

setset60
Superstar NBA

Messaggioda setset60 » 09/07/2010, 1:03

...
Free Agent!

Messaggioda ... » 09/07/2010, 1:16

A 2 ore dall'annuncio mi dico abbastanza sicuro che L.James non andrà a Miami,per me è stata tutta una montatura,del resto questo è il bello dei "giornalisti" vedrete che domani saliranno tutti sul "carro" del vincitore chiunque esso sia e qualunque fosse la loro fede...

Nella remota ipotesi(per me) in cui Lebron dovesse andare a Miami quoto in toto il pensiero di charles e aggiungerei:
Critichiamo spesso e volentieri il circo perchè si muove solo per soldi,critichiamo i giocatori che buttano l'ambizione nel cesso pur di guadagnare barche di denari...ma ci rendiamo conto che se accadesse di vedere i 3 tenori riuniti sotto la bandiera di Miami questo vorrebbe dire che il circo per una volta non si è mosso per soldi e che i 3 pur di vincere han buttato milioni e milioni sia di salario che di indotto...IDOLI

P.S.Non è automatico che i 3 insieme vincano il titolo anzi...
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 09/07/2010, 1:37

Leggo tutto ora, mi sono tenuto fuori il più possibile dal carrozzone creato intorno a LBJ, veramente raccapricciante e pacchiano :oops: , e adesso vedo che l’ipotesi più probabile sia quella di vederlo a Miami :shock: : francamente, finchè non lo vedo, non ci credo, non posso pensare che sia così stupido.
Lebron si sputtanerebbe più di quanto non abbia già fatto con questo irritante teatrino.

Questa scelta, a parer mio, sarebbe un suicidio per almeno 5 motivi:

1. Andrebbe a giocare nella squadra che “appartiene” alla 3^ stella della Lega. Ho sentito discorsi tipo "anche MJ aveva Pippen", "anche Shaq aveva Kobe", "anche Kobe ha Gasol": beh, la differenza sostanziale è che se Lebron sceglie Miami, sceglie di fare Robin, non Batman, perché quello a Miami è Wade senza sé e senza ma.

2. Lebron si andrebbe ad alleare con uno dei suoi “nemici” sportivi, andando a spezzare quella triplice rivalità che rappresenta il nucleo centrale dell'intera NBA, quella tra Kobe, Lebron e Wade. Ogni sportivo deve avere un “nemico”, un rivale sul campo, per rimanere in metafora, ogni Batman deve avere il suo Joker, per essere Supereroe. Ecco, se il Supereroe si allea con il nemico, come lo possiamo chiamare se non codardo o traditore?

3. Dimostrerebbe una debolezza caratteriale inaudita, quella debolezza che in parte già si poteva scorgere nel finto distacco e disinteresse (che i tifosi dei Cavs non meritavano) con cui ha giocato i PO quest’anno; dimostrerebbe che, sebbene si creda il Prescelto, non crede di poter riuscire a vincere il titolo da leader indiscusso di franchigia. Questa scelta rappresenterebbe insomma un ridimensionamento agli occhi di tutti gli appassionati e dei media.

4. Diventerebbe in un sol colpo il giocatore più odiato della Lega, cioè l'anno prossimo a questo lo fischiano (giustamente) tutti. Di mio posso dire che la mia principale attività in ambito cestistico sarà quella di gufare Miami :twisted: (dove peraltro giocherà la checca :lol: , che certo bei ricordi non mi ha lasciato).

5. Sarebbe lui a mettere la parola fine, a prescindere dai risultati che otterrebbe con gli Heat, al paragone più solleticante e stimolante per chi si reputa una stella, quello con MJ, uno che è nato, cresciuto e alla fine ha portato alla vittoria la SUA franchigia come leader indiscusso.

Insomma Lebron, con la scelta di stanotte, dimostrerà al mondo intero se è un uomo – e questo vorrebbe dire scegliere i CAVS, ringraziandoli per tutto l’amore che gli hanno dimostrato -, se ha la palle – e questo vorrebbe dire scegliere BULLS rendendo ancora più suggestiva (e per certi versi ancor più scomoda) la sfida temporale con MJ -, se è un vincente – e questo vorrebbe dire scegliere i KNICKS, nella convinzione di poterli riportare al titolo dopo 40 anni – oppure se è un perdente.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

skip to my lou
All Star Game

Messaggioda skip to my lou » 09/07/2010, 2:06

va ai knicks, lobby ebraica rulez...

comunque a parte tutto eviterei di criticarlo perchè non è rimasto a cleveland per far grande la franchigia in cui è cresciuto come hanno fatto magic, bird, mj, kobe..

non scherziamo, questi erano in città fantastiche il povero lbj è in una città orribile, povera e vomitosa..avrei voluto vederci magic o mj , dopo 2 minuti giravano i tacchi e si davano all'ippica..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

DanDan
Superstar NBA

Messaggioda DanDan » 09/07/2010, 2:41

Anche la scelta di cambiare numero di maglia sembra proprio voler dare una svolta alla carriera rispetto ai Cavs, tra poco sapremo.

setset60
Superstar NBA

Messaggioda setset60 » 09/07/2010, 2:53

Torna a “Altre squadre NBA”