Mondiale di Calcio - Sud Africa 2010

Luogo di incontro dei calciofili.

Chi vince?

Sondaggio concluso il 12/06/2010, 0:06

Brasile
2
8%
Inghilterra
12
46%
Spagna
3
12%
Argentina
2
8%
Germania
1
4%
Italia
5
19%
Olanda
0
Nessun voto
Francia
0
Nessun voto
Altra
1
4%

Voti totali: 26

vanz
Most Valuable Player
Re: Mondiale di Calcio - Sud Africa 2010

Messaggioda vanz » 22/06/2010, 21:21

Redden io sarò rompicoglioni e sempre critico...Ma Totti in nazionale ha quasi sempre fatto piangere eh...Il miglior Totti si è avuto con Zoff all'Europeo 2000...Poi solo pianti.E questi pure sono fatti,non chiacchiere...

Mi sono sorbito Totti 4 anni fa,fu il peggiore della spedizione (e anche allora per problemi fisici) e spesso giocammo in 10...Se permetti mi è bastato... :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 22/06/2010, 21:33

[quote="vanz":147l586s]Redden io sarò rompicoglioni e sempre critico...Ma Totti in nazionale ha quasi sempre fatto piangere eh...Il miglior Totti si è avuto con Zoff all'Europeo 2000...Poi solo pianti.E questi pure sono fatti,non chiacchiere...

[b:147l586s]Mi sono sorbito Totti 4 anni fa,fu il peggiore della spedizione[/b:147l586s] (e anche allora per problemi fisici) e spesso giocammo in 10...Se permetti mi è bastato... :approved:[/quote:147l586s]

BLEAH. Gioco da fermò ciò nonostante fece una gran partita con la Repubblica Ceca, segnò il rigore contro l'Australia e diede il là al contropiede con la Germania. Non fu di certo brillante anche perchè giocava su una gamba sola, ma dell'attacco non lo fu nessuno. Gilardino e Toni per dirne due fecero del loro peggio.

Il Totti dell'Europeo del 2000 fu qualcosa di mai più visto da me, il miglior trequartista allora con Zizou. sul resto condivido, nelle altre spedizioni (2002, 2004) Totti ha fatto cagare a fischio.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 22/06/2010, 21:36

Lol,lo sai che adoro Totti,sfondiamo una porta aperta...Ma 4 anni,Toni fece ampiamente il suo prendendo anche due pali se non ricordo male...Gilardino cosi e cosi...Però in alcune partite giocammo davvero in 10.

Sull'Europeo 2000,concordo,era in condizioni strepitose in quegli anni.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 23/06/2010, 1:14

No ma scusate, i francesi di merda han fatto sta figura da peracottari stronzi e non diciamo niente?

[youtube:peci7elm]http://www.youtube.com/watch?v=iwIKCy4CS8c[/youtube:peci7elm]

Domenech ... :lol:

Immagine

ImmagineImmagine

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 23/06/2010, 8:47

Huge,quell'uomo è talmente piccolo che parlarne è anche inutile...La presunzione dei francesi è sempre stata su livelli altissimi (ci ho lavorato un bel po con loro,so di cosa parlo),stavolta il giochino gli è scoppiato tra le mani.

Secondo me,colui che ha fatto la spia ai giornali francesi su Anelka è stato Gourcuff,fatto fuori ingiustamente dai veterani dello spogliatoio (Anelka,Ribery e Henry) perchè troppo individualista...E questo si è vendicato alla grande...Chapeau :lol:

Ps.Stendo un velo pietoso sul fatto che sempre i veterani non abbiano voluto i francesi di origine maghrebina in nazionale,ovvero i Ben Arfa,i Nasri e i Benzema.

_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggioda _Il Prescelto_ » 23/06/2010, 9:21

invece loro parigini di orly!
Immagine

ThePirate
All Star Game

Messaggioda ThePirate » 23/06/2010, 10:27

[quote="luca10":bczphxgt][b:bczphxgt]Sei un coglio.ne [/b:bczphxgt] :lol:
quest'anno se cassano ha dominato Milito, di Natale, Ronney... che hanno fatto???
avremo due idee diverse sul significato di dominare...

Dan dan hai ragione non si può basare il valore di un calciatore solo sulle vittorie (a meno che non sia stato un protagonista) però cassano di occasioni ne ha avute veramente tante e tutte le ha buttate...[/quote:bczphxgt]

Quanto sei ridicolo :lol:
Mi offendi dandomi del coglione senza motivo... non hai mai visto una partita della Samp quest'anno e ti arroghi il diritto di dare dei giudizi sulla stagione di un calciatore che non hai mai visto giocare.

Di Natale? :lol: Non scherziamo... avrà segnato tanti gol ma quello che ha fatto Cassano per la Samp quest'anno non ha paragoni, di certo non con Di Natale.
Ha letteralmente trascinato la sua squadra a un quarto posto (con 70 punti) straordinario.

Milito e Rooney mi dici... che discorso è? Milito meriterebbe il pallone d'oro per quello che ha fatto, probabilmente molto più di rooney che però ha fatto anche lui una stagione eccezionale... questo non significa che quella di Cassano non lo sia stata.

Poi mi parli di occasioni sprecate nella sua carriera??
Ancora una volta... ma che discorso è!?!? :lol: :lol: :lol:

Io ti sto dicendo che da quando è arrivato alla Samp, e soprattutto da quando ha messo la testa a posto sta avendo un rendimento straordinario ma soprattutto costante.
Che c'entra che nel passato ha sprecato dei treni?

Che poi se andiamo ad analizzare solo al Real ha toppato clamorosamente ma semplicemente perché non faceva il calciatore: come disse in un'intervista Baptista appena arrivato a Roma [i:bczphxgt]"Cassano? Mah Cassano adesso alla Samp si sta interessando para el futbòl..."[/i:bczphxgt] e il giornalista [i:bczphxgt]"Adesso?"[/i:bczphxgt] e lui [i:bczphxgt]"Adesso adesso... ehehehe"[/i:bczphxgt]

E ho detto tutto.

E poi te lo dico: io vivo a Roma, tifo Lazio... e quando Cassano giocava alla Roma me lo sognavo la notte, lo ammetto.

Chiedi a REDDEN o a lol che lo hanno visto per 4 anni come giocava Cassano nella Roma... e poi ne riparliamo.

Per favore... un conto è dire che ha buttato 6/7 anni di carriera perché con un'altra testa sarebbe potuto diventare un numero 1 e avrebbe potuto vincere tutto....
... un altro è dire che non vale Di Natale :lol:

Questo domina, è un fenomeno, e se per caso ha cominciato a "interessarsi para el futbol" come dice Baptista ne vedremo delle belle, punto.

Il resto son chiacchiere di gente invidiosa che ha tanta disciplina e poco talento e vedere uno come Cassano mette i nervi.
Proprio ieri rileggevo un'intervista di Baggio in cui raccontava dei suoi rapporti conflittuali con gli allenatori, soprattutto con Lippi... si chiedeva il perché e poi disse che probabilmente era perché certi allenatori vogliono essere loro i protagonisti al posto dei giocatori, e certi giocatori molto amati dalla gente danno fastidio.

E' la pura verità.

p.s. Poi vabbé... a chi mi tira fuori i nomi di Ortega, Aimar, D'Alessandro non rispondo nemmeno :lol: Non mi sembra il caso di offendere, si commentano da soli, evidentemente il calcio rimane un mistero.

Insomma, io quando parlo di calcio, intendo questo:
[youtube:bczphxgt]http://www.youtube.com/watch?v=b9KbSm-IbkU&feature=related[/youtube:bczphxgt]

:lol: :lol: :lol:
E c'è ancora chi dice Messi, Baggio, Ronaldo, Zidane e compagnia bella :lol2:
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

ThePirate
All Star Game

Messaggioda ThePirate » 23/06/2010, 10:44

Questa la devo postare :lol:

I CRUCCHI!! :lol2:

[youtube:3vwouv7s]http://www.youtube.com/watch?v=F_GJOXSypbc[/youtube:3vwouv7s]

Ma quanto rosicano?!? La parte più bella del video è quando dicono: "NON E' GIUSTO NON E' GIUSTO!!" :lol:

Comunque deve essere frustrante: perdono sempre, quando vogliono mangiare decentemente devono venire in Italia; quando vogliono vestirsi decentemente devono venire in Italia; quando vogliono farsi un po' di cultura artistica devono venire in Italia; quando vogliono vedere qualche monumento storico devono venire in Italia; quando vogliono farsi delle vacanze rilassanti e divertenti al sole devono venire in Italia.

Son passati migliaia di anni da quando i Romani li dominavano e li prendevano in giro per il loro esser "barbari", ma non è cambiato nulla.
Sono ancora loro, si ridicolizzano da soli... a me sinceramente questi video con "mezzi froci", sfigati, crucchi che cantano le solite canzoncine stereotipate sull'Italia mi fanno morire dal ridere! :lol2:

Continuate così...

Ah, e comunque, l'avessero dimenticato:
[youtube:3vwouv7s]http://www.youtube.com/watch?v=-TmCqQq_uS0[/youtube:3vwouv7s]

p.s. Ok, e ora basta, questo sito sta diventando una droga, ci sentiamo domani :lol:
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 23/06/2010, 10:47

[quote:3phz0jhn]Proprio ieri rileggevo un'intervista di Baggio in cui raccontava dei suoi rapporti conflittuali con gli allenatori, soprattutto con Lippi... si chiedeva il perché e poi disse che probabilmente era perché certi allenatori vogliono essere loro i protagonisti al posto dei giocatori, e certi giocatori molto amati dalla gente danno fastidio.[/quote:3phz0jhn]
E questa è una cazzata assoluta...Lippi ha allenato gli Zidane,i Del Piero,i Vialli senza problemi...Capello ha allenato il mondo...
Quelle di Baggio sono solo scuse per giustificare il suo ego purtroppo...Lui voleva le chiavi della squadra come ha fatto Mazzone.
Questo non toglie il mio amore per lui,da piccolo avevo i poster suoi in camera.Ma almeno non dicesse palle.

PS.Noi siamo l'incubo tedesco...I tedeschi sono l'incubo degli Inglesi...Argentina e Brasile sono un incubo reciproco...E'un circolo vizioso :D

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 23/06/2010, 10:58

[quote="ThePirate":3alzfv1n]
Ha letteralmente trascinato la sua squadra a un quarto posto (con 70 punti) straordinario.
[/quote:3alzfv1n]
Una semplice domanda, se Cassano è un fenomeno ti tale porzione come mai sta alla Samp? come mai a 28 anni (età in cui Platini arrivò alla Juve e iniziò la sua splendida carriera) non c'è la fila con pacchi di milioni di € per prenderselo?
Se Raul ha dichiarato che "è il miglior giocatore con cui abbia giocato" perchè il Madrid non lo faceva giocare e poi lo ha ceduto?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 23/06/2010, 11:31

Dai che secondo me una rispostina sygno te la sei anche data ;)

Il problema è: ok è tecnicamente forte ma una testa di cazzo.
Lasciarli a casa è una soluzione? Sbattergli la porta in faccia anche?
L'Inter non lo ha preso perchè già hai un testone di 20 anni, ci aggiungi il fratello maggiore :D e siamo a posto.
La fiorentina ricordo lo aveva praticamente preso a febbraio.
Gli squadroni di giocatori forti ne hanno a bizzeffe, non hanno tempo di aspettare che uno si metta la testa a posto ;)

Questi 23 sono troppo identici ai 23 di Donadoni (su cui si è spalato merda all'europeo di 2 anni fa)...2 partite schifide, spero ci sia l'orgoglio alla prossima partita.
E se passiamo per 2i contro l'Olanda, magari si punta ai rigori in cui l'Olanda fa più cagare di noi :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 23/06/2010, 11:42

Secondo me, se riusciamo a passare il turno... probabilmente con un pareggio e vittoria del Paraguay... poi nella fase a eliminazione saremo abbastanza pericolosi.
Però Lippi deve passare ad un bel catenaccio come si deve, affidandosi solo a calci piazzati e culate... per un paio di turni potrebbe anche andarci bene.
Una ai rigori, una con un goal in fuorigioco... magari ci ritroviamo in semifinale.
Speriamo che Lippi faccia una telefonatina a Rehhagel...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 23/06/2010, 12:28

[quote="Fausto":2r93ha8p]Secondo me, se riusciamo a passare il turno... probabilmente con un pareggio e vittoria del Paraguay... poi nella fase a eliminazione saremo abbastanza pericolosi.
Però Lippi deve passare ad un bel catenaccio come si deve, affidandosi solo a calci piazzati e culate... per un paio di turni potrebbe anche andarci bene.
Una ai rigori, una con un goal in fuorigioco... magari ci ritroviamo in semifinale.
Speriamo che Lippi faccia una telefonatina a Rehhagel...[/quote:2r93ha8p]

Ecco questo è un punto, perchè Lippi ha portato una rosa per difendersi e si è ritrovato per due (con ogni probabilità tre) volte a dover fare la partita, sia per lo svantaggio iniziale che per l'atteggiamento degli avversari. Storicamente noi facciamo pena nel giocare bene a calcio e nel dominare un avversario (leggi: Gianni Brera e tutto quello che ha scritto), mi piacerebbe vedere questa Nazionale in una bella partita all'italiana 'difesa e contropiede'...

Evidentemente Lippi sperava nelle culate per passare il girone ridicolo che abbiamo, ma non sono arrivate...

Ps. Pensate se la Germania oggi esce dai Mondiali... :lol:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter:

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 23/06/2010, 12:39

Bisogna però anche dire che 4 anni fa,l'Italia giocava bene...Non sempre ma era piacevole da vedere...Non era catenacciara.

La partita con la Germania fu giocata splendidamente da entrambe le parti ad esempio...Anche se le sculate ci furono e anche parecchie...

Poi,che vuoi,la nostra indole è sempre basata sulla difesa,è il nostro calcio,la nostra storia.

DanDan
Superstar NBA

Messaggioda DanDan » 23/06/2010, 13:36

[quote="sygno":23himmam]Una semplice domanda, se Cassano è un fenomeno ti tale porzione come mai sta alla Samp?[/quote:23himmam]

Ma andatevene un pò affanculo..non ho capito, siamo i figli della serva? :lol:

Torna a “Calcio”