[quote="luca10":bczphxgt][b:bczphxgt]Sei un coglio.ne [/b:bczphxgt]
quest'anno se cassano ha dominato Milito, di Natale, Ronney... che hanno fatto???
avremo due idee diverse sul significato di dominare...
Dan dan hai ragione non si può basare il valore di un calciatore solo sulle vittorie (a meno che non sia stato un protagonista) però cassano di occasioni ne ha avute veramente tante e tutte le ha buttate...[/quote:bczphxgt]
Quanto sei ridicolo
Mi offendi dandomi del coglione senza motivo... non hai mai visto una partita della Samp quest'anno e ti arroghi il diritto di dare dei giudizi sulla stagione di un calciatore che non hai mai visto giocare.
Di Natale?

Non scherziamo... avrà segnato tanti gol ma quello che ha fatto Cassano per la Samp quest'anno non ha paragoni, di certo non con Di Natale.
Ha letteralmente trascinato la sua squadra a un quarto posto (con 70 punti) straordinario.
Milito e Rooney mi dici... che discorso è? Milito meriterebbe il pallone d'oro per quello che ha fatto, probabilmente molto più di rooney che però ha fatto anche lui una stagione eccezionale... questo non significa che quella di Cassano non lo sia stata.
Poi mi parli di occasioni sprecate nella sua carriera??
Ancora una volta... ma che discorso è!?!?
Io ti sto dicendo che da quando è arrivato alla Samp, e soprattutto da quando ha messo la testa a posto sta avendo un rendimento straordinario ma soprattutto costante.
Che c'entra che nel passato ha sprecato dei treni?
Che poi se andiamo ad analizzare solo al Real ha toppato clamorosamente ma semplicemente perché non faceva il calciatore: come disse in un'intervista Baptista appena arrivato a Roma [i:bczphxgt]"Cassano? Mah Cassano adesso alla Samp si sta interessando para el futbòl..."[/i:bczphxgt] e il giornalista [i:bczphxgt]"Adesso?"[/i:bczphxgt] e lui [i:bczphxgt]"Adesso adesso... ehehehe"[/i:bczphxgt]
E ho detto tutto.
E poi te lo dico: io vivo a Roma, tifo Lazio... e quando Cassano giocava alla Roma me lo sognavo la notte, lo ammetto.
Chiedi a REDDEN o a lol che lo hanno visto per 4 anni come giocava Cassano nella Roma... e poi ne riparliamo.
Per favore... un conto è dire che ha buttato 6/7 anni di carriera perché con un'altra testa sarebbe potuto diventare un numero 1 e avrebbe potuto vincere tutto....
... un altro è dire che non vale Di Natale
Questo domina, è un fenomeno, e se per caso ha cominciato a "interessarsi para el futbol" come dice Baptista ne vedremo delle belle, punto.
Il resto son chiacchiere di gente invidiosa che ha tanta disciplina e poco talento e vedere uno come Cassano mette i nervi.
Proprio ieri rileggevo un'intervista di Baggio in cui raccontava dei suoi rapporti conflittuali con gli allenatori, soprattutto con Lippi... si chiedeva il perché e poi disse che probabilmente era perché certi allenatori vogliono essere loro i protagonisti al posto dei giocatori, e certi giocatori molto amati dalla gente danno fastidio.
E' la pura verità.
p.s. Poi vabbé... a chi mi tira fuori i nomi di Ortega, Aimar, D'Alessandro non rispondo nemmeno

Non mi sembra il caso di offendere, si commentano da soli, evidentemente il calcio rimane un mistero.
Insomma, io quando parlo di calcio, intendo questo:
[youtube:bczphxgt]http://www.youtube.com/watch?v=b9KbSm-IbkU&feature=related[/youtube:bczphxgt]
E c'è ancora chi dice Messi, Baggio, Ronaldo, Zidane e compagnia bella