canigggia ha scritto:Non so cosa ne pensate voi, ma queste Finals mi stanno uccidendo!
Siamo in due

canigggia ha scritto:Non so cosa ne pensate voi, ma queste Finals mi stanno uccidendo!
AxlMcClaudio ha scritto:certo che gasoft è stato davvero imbarazzante!!!![]()
con un kobe così i lakers questa la potevano portare a casa!!!
adesso si torna a los angeles, e per i gialloviola non sarà affatto facile vincerne due di fila, soprattutto se odom e il catalano non si danno una svegliata!!!!
grazie per l'info, non ne avevo la minima ideacanigggia ha scritto: Bel tema, comunque 'Mr.Logo' Jerry West vinse l'MVP in una delle tante sconfitte dei Lakers degli anni '60 contro i Celtics, quindi non sarebbe il primo.![]()
sono bellissimecanigggia ha scritto:Non so cosa ne pensate voi, ma queste Finals mi stanno uccidendo!
mighty ha scritto:My Niqqa Rajon non manda i curatori d'immagine. A Charles risopnde sul campo e dimostra di essere oggi come oggi tra le prime 3 PG della lega.
Boston è MOLTO più squadra dei Lakers che ora dovranno dimostrare di non essere le soliti pussy ass hoes.
mighty ha scritto:pazzesco chi critica ancora il playmaking di Rondo. Non sara' mai un ragioniere ma per questa squadra e' la PG perfetta.
Cioè il ragazzo sono 2 stagioni che praticamente viaggia in tripla doppia di media nei PO ed è ancora così sottovalutato...mah!
Charles ha scritto:
![]()
Charles ha scritto:
![]()
magician ha scritto:.......Comunque adesso la prossima partita tutta la pressione sarà addosso ai Lakers, fuori o dentro.
Tutto considerato ribadisco: vincono i Celtics 4-2 , auguroni sinceri!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti