Serie A e B 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda The Huge » 27/04/2010, 18:37

Mike ha scritto:
REDDEN ha scritto:se non lo vince per 2 punti si

te la faccio io 2 domande ora.
nelle partite che ti ho citato è vero o no che la roma è stata danneggiata?
e la seconda:dimmi 1 partita sulle 35 finora giocate in cui la roma ha rubato per un errore arbitrale

Roma-Inter: l'avete vinta, quindi che punti recrimini? O intendi che ti piace avere la differenza reti alta?

Roma-Udinese non l'ho vista e non so neanche com'è andata finire...

Tutto qui?

Anche l'Inter ha le sue partite da recriminare... Ma non sto qua a sindacare... Dire che questo è un campionato falsato dagli arbitri è una bestialità.

O era sensato se lo vinceva il Milan, ma anche con gli aiutini sono indietro anni luce...

Quindi...

:lol: :lol: :lol:

La verità è che lo dovevamo vincere noi, gli arbitri ci hanno derubato! :lol:

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 27/04/2010, 19:05

Mike ha scritto:
REDDEN ha scritto:se non lo vince per 2 punti si

te la faccio io 2 domande ora.
nelle partite che ti ho citato è vero o no che la roma è stata danneggiata?
e la seconda:dimmi 1 partita sulle 35 finora giocate in cui la roma ha rubato per un errore arbitrale

Roma-Inter: l'avete vinta, quindi che punti recrimini? O intendi che ti piace avere la differenza reti alta?

Roma-Udinese non l'ho vista e non so neanche com'è andata finire...

Tutto qui?

Anche l'Inter ha le sue partite da recriminare... Ma non sto qua a sindacare... Dire che questo è un campionato falsato dagli arbitri è una bestialità.

O era sensato se lo vinceva il Milan, ma anche con gli aiutini sono indietro anni luce...

Quindi...

:lol: :lol: :lol:

quindi fammi capire la tua difesa sarebbe:
1)fai finta di non rispondere su roma-samp e livorno-roma
2)in effetti con l'inter ha avuto dei torti la roma quindi non potendolo ammettere dici che ha vinto lo stesso come se fosse piovuto dal cielo il 2-1 .se si vince non si hanno mai torti questo è il teorema di mike.
3)non sai che l'udinese ha avuto un rigore un metro fuori area fischiato dal tifoso "damato" (e si sempre lui,"fonte repubblica")

l'inter ha avuto un campionato regolare a mio avviso pero se si decide per pochi punti posso recriminare eccome...esempio?mano di quaresma in chievo-inter..prendi 1 punto invece che 3 e ora siam pari per esempio..
vediamo entrambi il milan spinto a calci fino al terzo posto e siamo d'accordo..
entrambi piu' o meno giudichiam equo il campionato dell'inter
la roma pero' non mi dire che se mette sulla bilancia favori e torti ne esce equilibrata perchè non è cosi.

huge e la sua truppa continua a far battute perchè essendo privi di argomenti non sanno controbattere..io ho tirato fuori le partite "disturbate" dall'abitro e non trovo nessuno che me le analizza con gli episodi..
tutto a tarallucci e vino,con superficialità...tutto è equilibrato,tutto apposto..meglio rimanere cosi a casaccio perchè se scendiamo nei particolari poi forse dovreste ammettere qualcosa

NickName
All Star Game
Contatta:

Messaggioda NickName » 27/04/2010, 19:30

REDDEN ha scritto:huge e la sua truppa continua a far battute perchè essendo privi di argomenti non sanno controbattere..io ho tirato fuori le partite "disturbate" dall'abitro e non trovo nessuno che me le analizza con gli episodi..
tutto a tarallucci e vino,con superficialità...tutto è equilibrato,tutto apposto..meglio rimanere cosi a casaccio perchè se scendiamo nei particolari poi forse dovreste ammettere qualcosa

no perché è un discorso da frignoni italiani. se sono errori è casualità, quindi al massimo sfiga. se non lo sono si apre un'inchiesta.
parlare di gioco invece che di arbitri? come per chi recrimina in Inter - Chelsea. L'Inter ha giocato meglio e meritava di vincere, a volte il calcio è bello anche per questo.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 27/04/2010, 19:44

NickName ha scritto:parlare di gioco invece che di arbitri? come per chi recrimina in Inter - Chelsea. L'Inter ha giocato meglio e meritava di vincere, a volte il calcio è bello anche per questo.

nickname, tu hai ragione, però sentirla dire da un interista questa frase, dove per anni avete giocato di merda, fatto figura penose in Italia e in giro per l'Europa per poi appellarsi ad ogni singolo episodio contro (alcuni indiscutibili, altri ovviamente si anche alla luce di Calciopoli), suona un pò come un calcio nelle palle! ;)

REDDEN ha scritto:huge e la sua truppa continua a far battute perchè essendo privi di argomenti non sanno controbattere..

Redden, abbi pazienza ma te deliri ... :lol:

Premesso che vorrei sapere chi è "la mia truppa" :), trovami un solo post dove ho parlato di arbitraggi pro o contro di voi di recente.

Forse ti confondi, ma io ero "quello di Menez"! ;)

L'unica battuta che ho fatto sugli arbitraggi era una presa per il culo alla mia squadra e al campionato di merda che sta disputando!

Take it easy!!! :approved:

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 27/04/2010, 19:51

redden ma ci credi a quello che scrivi?

La Roma in campionato ha fatto 57 risultati utili consecutivi, come può essere possibile che una squadra che dal 3° ultimo posto arriva a giocarsi lo scudetto sia stata penalizzata?

Roba da matti.

Che è una squadra di alieni?
La Roma per tutto l'anno ha avuto un gioco talmente spumeggiante da poter dire che meritava ogni santa domenica di vincere?

Ha avuto 10 rigori a favore, la squadra che ne ha avuti di più... perché ci giocano Pelè, Maradona, Platini e Gesù Cristo?
Ha avuto 6 rigori contro, esattamente nella media campionato...

Vorresti forse sostenere la tesi che contro la Roma nessuno ha mai potuto recriminare niente?
Una mancata espulsione, un rigore, un fuorigioco dubbio?

Roma-Milan, Burdisso su Huntelaar tutto a posto?
Così per dirne una... quel punto? Era rigore, il Milan lo segnava e vinceva pure 1-0
Dai?
Se ne potrebbero tirar fuori tantissime di situazioni contro la Roma...

Il problema è che non tutti ci prestano maniacale attenzione come te.

Dai.
Ultima modifica di Fausto il 27/04/2010, 19:56, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 27/04/2010, 19:55

The Huge ha scritto:
La verità è che lo dovevamo vincere noi, gli arbitri ci hanno derubato! :lol:

Non costringermi a passare la serata alla ricerca di argomentazioni per questa affascinante tesi :lol:

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 27/04/2010, 23:01

REDDEN è un personaggio assolutamente incredibile.

Rappresenta il tifoso con la T maiuscola.

Protegge sempre la squadra, per lui non sbaglia quasi mai nessuno, son tutti forti e naturalmente sono stati sempre penalizzatissimi.

E' spettacolare.

Come è spettacolare il fatto che dopo 1 anno e mezzo da desaparecido è da 1 mese che è tornato più in forma di prima con 10 posts al giorno, visto che la Roma è tornata dove gli compete.

I D O L O!

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 27/04/2010, 23:16

Non fate cosi sennò torna desaparecidos :lol:

Redden,io t'avevo avvisato,non tornare quello di un tempo...Te non mi dai retta e te le vai a cercare :mrgreen:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

DanDan
Superstar NBA

Messaggioda DanDan » 27/04/2010, 23:32

vanz ha scritto:Non fate cosi sennò torna desaparecidos :lol:

Redden,io t'avevo avvisato,non tornare quello di un tempo...Te non mi dai retta e te le vai a cercare :mrgreen:

Redden sei incredibile veramente, io ti parlo solo di Roma -Samp, perchè è l'unica di cui mi interessa, il fallo di zauri era rigore, gli altri no, ma del fuorigioco di cassano su cui svicoli sempre???? rispondimi su quello te ne prego...damato ha spento l'interruttore dell'amicizia in quel frangente?? come mai glissi ogni volta?

raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 27/04/2010, 23:43

La partita non l'ho vista e non posso giudicare la direzione arbitrale.

Due cose che molti sanno però mi tocca scriverle:

Damato è interista. (famosa intervista a repubblica)
Damato stravede per cassano. (famosa intervista a repubblica)

La terza cosa invece la so io :lol:

Damato è un povero cog****. (citofonare maggio)
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

NickName
All Star Game
Contatta:

Messaggioda NickName » 28/04/2010, 2:43

The Huge ha scritto:
NickName ha scritto:parlare di gioco invece che di arbitri? come per chi recrimina in Inter - Chelsea. L'Inter ha giocato meglio e meritava di vincere, a volte il calcio è bello anche per questo.

nickname, tu hai ragione, però sentirla dire da un interista questa frase, dove per anni avete giocato di merda, fatto figura penose in Italia e in giro per l'Europa per poi appellarsi ad ogni singolo episodio contro (alcuni indiscutibili, altri ovviamente si anche alla luce di Calciopoli), suona un pò come un calcio nelle palle! ;)

una volta che ci meritiamo qualcosa dopo anni di agonie potrò dirla no? :lol: pensa a vivere 18 anni con la Juve di adesso!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 28/04/2010, 9:04

NickName ha scritto:
The Huge ha scritto:

una volta che ci meritiamo qualcosa dopo anni di agonie potrò dirla no? :lol: pensa a vivere 18 anni con la Juve di adesso!

Immagine
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 28/04/2010, 9:11

The Huge ha scritto:un'offesa grave è un'offesa grave, razzismo o meno.

Per me dire "figlio di puttana" è anche peggio

Marioo! Marioo!! Marioo!!! FILHO DA PUTA!!!

:rofl2:

Grandissimo José

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 28/04/2010, 11:55

The Huge ha scritto:
REDDEN ha scritto:huge e la sua truppa continua a far battute perchè essendo privi di argomenti non sanno controbattere..

Redden, abbi pazienza ma te deliri ... :lol:
Premesso che vorrei sapere chi è "la mia truppa" :),

Penso che alludesse a me, tu hai riso ma la mia dei 7 punti non era una battuta.
Se redden elenca partite su partite dove la Roma ha subito torti arbitrali non vedo perchè il divario di soli 2 punti giustifica un campionato falsato.

Comunque quoto in toto nickname.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 28/04/2010, 12:28

Patavino ha scritto:
The Huge ha scritto:
Patavino ha scritto:

:lol:

Ho "pianto" dal ridere ieri sera quando l'ho visto.

Cmq vorrei dire 2 cose serie a riguardo:

1. la frase razzista c'è ed è innegabile, ma è chiaro che il suo non è un intento prettamente razzista, ma invece volutamente offensivo in senso generale. Non che cambi molto, ma una differenza c'è.

2. Corno è stupido a fare certe affermazioni, ma il discorso di non rispettare maglia, società, compagni e tifosi è sacrosanto. Se io fossi un compagno di Balotelli lo prenderei a calci in culo dalla mattina alla sera.

quoterrimo

Sostenere quello che sostieni tu huge è inaccettabile.

La differenza tra "figlio di puttana" e "negro di merda" ce la insegna la storia, non conoscerla o far finta che non ci sia è da ignoranti.

non l'avevo vista questa scenetta di Corno,
per quanto mi riguarda credo che non debba mai più mettere piede in televisione, altro che maglia buttata, tutto si cancella e va in secondo piano davanti alla gravità di quanto detto: negro di merda nel 2010 è inaccettabile.

Fuori dai cojoni.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Torna a “Calcio”