Mike ha scritto:REDDEN ha scritto:se non lo vince per 2 punti si
te la faccio io 2 domande ora.
nelle partite che ti ho citato è vero o no che la roma è stata danneggiata?
e la seconda:dimmi 1 partita sulle 35 finora giocate in cui la roma ha rubato per un errore arbitrale
Roma-Inter: l'avete vinta, quindi che punti recrimini? O intendi che ti piace avere la differenza reti alta?
Roma-Udinese non l'ho vista e non so neanche com'è andata finire...
Tutto qui?
Anche l'Inter ha le sue partite da recriminare... Ma non sto qua a sindacare... Dire che questo è un campionato falsato dagli arbitri è una bestialità.
O era sensato se lo vinceva il Milan, ma anche con gli aiutini sono indietro anni luce...
Quindi...

quindi fammi capire la tua difesa sarebbe:
1)fai finta di non rispondere su roma-samp e livorno-roma
2)in effetti con l'inter ha avuto dei torti la roma quindi non potendolo ammettere dici che ha vinto lo stesso come se fosse piovuto dal cielo il 2-1 .se si vince non si hanno mai torti questo è il teorema di mike.
3)non sai che l'udinese ha avuto un rigore un metro fuori area fischiato dal tifoso "damato" (e si sempre lui,"fonte repubblica")
l'inter ha avuto un campionato regolare a mio avviso pero se si decide per pochi punti posso recriminare eccome...esempio?mano di quaresma in chievo-inter..prendi 1 punto invece che 3 e ora siam pari per esempio..
vediamo entrambi il milan spinto a calci fino al terzo posto e siamo d'accordo..
entrambi piu' o meno giudichiam equo il campionato dell'inter
la roma pero' non mi dire che se mette sulla bilancia favori e torti ne esce equilibrata perchè non è cosi.
huge e la sua truppa continua a far battute perchè essendo privi di argomenti non sanno controbattere..io ho tirato fuori le partite "disturbate" dall'abitro e non trovo nessuno che me le analizza con gli episodi..
tutto a tarallucci e vino,con superficialità...tutto è equilibrato,tutto apposto..meglio rimanere cosi a casaccio perchè se scendiamo nei particolari poi forse dovreste ammettere qualcosa