Cmq, visto che sembra che spargo merda su Menez, io nel primo tempo l'ho visto alla grandissima e mi ha fatto un'ottima impressione. E per dirlo io che fino ad un anno fa lo consideravo il peggio bust del campionato ...
Serie A e B 2009/2010
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Re: Serie A e B 2009/2010
Cosa sono i tramacci?
Cmq, visto che sembra che spargo merda su Menez, io nel primo tempo l'ho visto alla grandissima e mi ha fatto un'ottima impressione. E per dirlo io che fino ad un anno fa lo consideravo il peggio bust del campionato ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
DanDan
- Superstar NBA
Redden facciamo così, sei visibilmente irato e ti capisco, detto questo non voglio infierire, per vincere bisogna fare gol, fattostà che non li avete fatti e sentirvi, tu e la dirigenza, appellarsi all'arbitro (contro il Doria poi, manco contro il ManchesterRealInterBarca) mi sembra alquanto ridicolo. La Roma meritava forse di vincere, sicuramente non 400 a 2 e 1/2 come hai scritto, perchè alla fine di tiri nello specchio della porta ne avete fatti due, il gol e riise. Compratevi un attaccante coi soldi prestati dalle banche il prossimo anno.
-
Gabbo
- Il Mago
Oddio Mike, se guardi poco più indietro c'è Prescy che dopo il gol di totti rimette a lustro la sua fama
Se finiva con la vittoria della roma non mi aspetterei nulla di diverso dagli interisti.
Ora dici così, ma se la roma vincesse scudetto e coppetta, e voi usciste contro il barca, sicuro questa sezione diventa ingestibile
Se finiva con la vittoria della roma non mi aspetterei nulla di diverso dagli interisti.
Ora dici così, ma se la roma vincesse scudetto e coppetta, e voi usciste contro il barca, sicuro questa sezione diventa ingestibile
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
vanz
- Most Valuable Player
Redden,per favore,non tornare quello di prima sugli arbitri.
Anche a me roderebbe molto,ma,a parte il Milan,gli arbitraggi di Roma e Inter sono stati ottimi...Non stanno indirizzando insomma,non come vorrebbe Galliani almeno.
Piu che altro,Totti poteva evitare quella mezza sceneggiata perchè ora la Lazio preferirà prenderne 8 dall'Inter piu che farvi un favore.
Benitez è quasi della Juve.Forse abbiamo un [b:1t6lxwrr][u:1t6lxwrr]A[/u:1t6lxwrr][/b:1t6lxwrr]llenatore.
Anche a me roderebbe molto,ma,a parte il Milan,gli arbitraggi di Roma e Inter sono stati ottimi...Non stanno indirizzando insomma,non come vorrebbe Galliani almeno.
Piu che altro,Totti poteva evitare quella mezza sceneggiata perchè ora la Lazio preferirà prenderne 8 dall'Inter piu che farvi un favore.
Benitez è quasi della Juve.Forse abbiamo un [b:1t6lxwrr][u:1t6lxwrr]A[/u:1t6lxwrr][/b:1t6lxwrr]llenatore.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="DanDan":q7md8bn9]Redden facciamo così, sei visibilmente irato e ti capisco, detto questo non voglio infierire, per vincere bisogna fare gol, fattostà che non li avete fatti e sentirvi, tu e la dirigenza, appellarsi all'arbitro (contro il Doria poi, manco contro il ManchesterRealInterBarca) mi sembra alquanto ridicolo. La Roma meritava forse di vincere, sicuramente non 400 a 2 e 1/2 come hai scritto, perchè alla fine di tiri nello specchio della porta ne avete fatti due, il gol e riise. Compratevi un attaccante coi soldi prestati dalle banche il prossimo anno.[/quote:q7md8bn9]
Che la Roma meritasse di vincere è fuori di dubbio, che abbia fatto due tiri nello specchio è una cazzata, ne ha fatti 10, che anche dominando si può perdere prendendo due gol su due tiri in porta ci sta, è il calcio.
Che la Roma meritasse di vincere è fuori di dubbio, che abbia fatto due tiri nello specchio è una cazzata, ne ha fatti 10, che anche dominando si può perdere prendendo due gol su due tiri in porta ci sta, è il calcio.
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Vedi Fiorentina - Roma 0 a 1
è il calcio.
è il calcio.
- Mike
- All Star Game
[quote="The Huge":uhao5w18][b:uhao5w18]Cosa sono i tramacci?[/b:uhao5w18]
[/quote:uhao5w18]
Affari un po' loschi...
Insomma per vincere nelle società servono delle persone con pelo sullo stomaco tra i ranghi...
Affari un po' loschi...
Insomma per vincere nelle società servono delle persone con pelo sullo stomaco tra i ranghi...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- Mike
- All Star Game
[quote="vanz":1n3refql][b:1n3refql]Redden,per favore,non tornare quello di prima sugli arbitri.
Anche a me roderebbe molto,ma,a parte il Milan,gli arbitraggi di Roma e Inter sono stati ottimi...Non stanno indirizzando insomma,non come vorrebbe Galliani almeno.[/b:1n3refql]
Benitez è quasi della Juve.Forse abbiamo un [b:1n3refql][u:1n3refql]A[/u:1n3refql][/b:1n3refql]llenatore.[/quote:1n3refql]

Anche a me roderebbe molto,ma,a parte il Milan,gli arbitraggi di Roma e Inter sono stati ottimi...Non stanno indirizzando insomma,non come vorrebbe Galliani almeno.[/b:1n3refql]
Benitez è quasi della Juve.Forse abbiamo un [b:1n3refql][u:1n3refql]A[/u:1n3refql][/b:1n3refql]llenatore.[/quote:1n3refql]

" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
Gabbo
- Il Mago
Già,in effetti non tutti lo notano ma quest'anno è uno dei primi che mi ricordo in cui non si parla di "sudditanza psicologica"
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Fausto
- NBA Legend
[quote="Gabbo":5nfu6llv]Già,in effetti non tutti lo notano ma quest'anno è uno dei primi che mi ricordo in cui non si parla di "sudditanza psicologica"[/quote:5nfu6llv]
Forse perchè non hai notato i 132 rigori concessi al Milan...
Senza parlare dei rigori a favore della Roma...
Forse perchè non hai notato i 132 rigori concessi al Milan...
Senza parlare dei rigori a favore della Roma...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
DanDan
- Superstar NBA
[quote="lol":17j02m2x]
ne ha fatti 10, [/quote:17j02m2x]
Lol, LOL
ne ha fatti 10, [/quote:17j02m2x]
Lol, LOL
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="DanDan":osxgshow][quote="lol":osxgshow]
ne ha fatti 10, [/quote:osxgshow]
Lol, LOL[/quote:osxgshow]
Vediti le statistiche di Sky a fine partita e riguardati la partita.
ne ha fatti 10, [/quote:osxgshow]
Lol, LOL[/quote:osxgshow]
Vediti le statistiche di Sky a fine partita e riguardati la partita.
-
DanDan
- Superstar NBA
[quote="lol":2wiitaex][quote="DanDan":2wiitaex][quote="lol":2wiitaex]
ne ha fatti 10, [/quote:2wiitaex]
Lol, LOL[/quote:2wiitaex]
Vediti le statistiche di Sky a fine partita e riguardati la partita.[/quote:2wiitaex]
Certo certo avete ragione, compresi i tiri mozzarellati da fuori area i tiri nello specchio non sono più di 6, il resto è fuffa e non ho più voglia di discutere, non sono abituato a starmela a menare per una vittoria due giorni dopo che è avvenuta. Piangete ancora un pò così siete felici, ne avete vinte tante di culo e quando più contava non l'avete messa dentro...succede. Amen
ne ha fatti 10, [/quote:2wiitaex]
Lol, LOL[/quote:2wiitaex]
Vediti le statistiche di Sky a fine partita e riguardati la partita.[/quote:2wiitaex]
Certo certo avete ragione, compresi i tiri mozzarellati da fuori area i tiri nello specchio non sono più di 6, il resto è fuffa e non ho più voglia di discutere, non sono abituato a starmela a menare per una vittoria due giorni dopo che è avvenuta. Piangete ancora un pò così siete felici, ne avete vinte tante di culo e quando più contava non l'avete messa dentro...succede. Amen
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
Attenzione al milan piuttosto, che rischia di arrivare 4°. 
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="DanDan":3iebbida]
Certo certo avete ragione, compresi i tiri mozzarellati da fuori area i tiri nello specchio non sono più di 6, il resto è fuffa e non ho più voglia di discutere, non sono abituato a starmela a menare per una vittoria due giorni dopo che è avvenuta. Piangete ancora un pò così siete felici, [b:3iebbida]ne avete vinte tante di culo e quando più contava non l'avete messa dentro...succede. Amen[/b:3iebbida][/quote:3iebbida]
Su questo siamo d'accordissimo è l'ho detto anche precedentemente, solo che dire che la Roma aveva fatto due tiri in porta era un eresia, tutto qua. Avete vinto senza merito ma il pallone è rotondo e pul succedere anche questo
Certo certo avete ragione, compresi i tiri mozzarellati da fuori area i tiri nello specchio non sono più di 6, il resto è fuffa e non ho più voglia di discutere, non sono abituato a starmela a menare per una vittoria due giorni dopo che è avvenuta. Piangete ancora un pò così siete felici, [b:3iebbida]ne avete vinte tante di culo e quando più contava non l'avete messa dentro...succede. Amen[/b:3iebbida][/quote:3iebbida]
Su questo siamo d'accordissimo è l'ho detto anche precedentemente, solo che dire che la Roma aveva fatto due tiri in porta era un eresia, tutto qua. Avete vinto senza merito ma il pallone è rotondo e pul succedere anche questo