Cmq, visto che sembra che spargo merda su Menez, io nel primo tempo l'ho visto alla grandissima e mi ha fatto un'ottima impressione. E per dirlo io che fino ad un anno fa lo consideravo il peggio bust del campionato ...

DanDan ha scritto:Redden facciamo così, sei visibilmente irato e ti capisco, detto questo non voglio infierire, per vincere bisogna fare gol, fattostà che non li avete fatti e sentirvi, tu e la dirigenza, appellarsi all'arbitro (contro il Doria poi, manco contro il ManchesterRealInterBarca) mi sembra alquanto ridicolo. La Roma meritava forse di vincere, sicuramente non 400 a 2 e 1/2 come hai scritto, perchè alla fine di tiri nello specchio della porta ne avete fatti due, il gol e riise. Compratevi un attaccante coi soldi prestati dalle banche il prossimo anno.
The Huge ha scritto:Cosa sono i tramacci?
Cmq, visto che sembra che spargo merda su Menez, io nel primo tempo l'ho visto alla grandissima e mi ha fatto un'ottima impressione. E per dirlo io che fino ad un anno fa lo consideravo il peggio bust del campionato ...
vanz ha scritto:Redden,per favore,non tornare quello di prima sugli arbitri.
Anche a me roderebbe molto,ma,a parte il Milan,gli arbitraggi di Roma e Inter sono stati ottimi...Non stanno indirizzando insomma,non come vorrebbe Galliani almeno.
Piu che altro,Totti poteva evitare quella mezza sceneggiata perchè ora la Lazio preferirà prenderne 8 dall'Inter piu che farvi un favore.
Benitez è quasi della Juve.Forse abbiamo un Allenatore.
Gabbo ha scritto:Già,in effetti non tutti lo notano ma quest'anno è uno dei primi che mi ricordo in cui non si parla di "sudditanza psicologica"
lol ha scritto:
ne ha fatti 10,
DanDan ha scritto:lol ha scritto:
ne ha fatti 10,
Lol, LOL
lol ha scritto:DanDan ha scritto:lol ha scritto:
ne ha fatti 10,
Lol, LOL
Vediti le statistiche di Sky a fine partita e riguardati la partita.
DanDan ha scritto:Certo certo avete ragione, compresi i tiri mozzarellati da fuori area i tiri nello specchio non sono più di 6, il resto è fuffa e non ho più voglia di discutere, non sono abituato a starmela a menare per una vittoria due giorni dopo che è avvenuta. Piangete ancora un pò così siete felici, ne avete vinte tante di culo e quando più contava non l'avete messa dentro...succede. Amen
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti