Nelson def. Belinelli
Calderon
2: basta, non si può più guardare giocare. Un disastro assoluto. Impietoso il confronto con Curry.
Weems
3: ah, ecco, bentornato tra noi, mani quadre.
Wright
4: se non sai tirare (perché è evidente che non sai tirare) , pensa a difendere e basta. Noi te lo diciamo dal mese di ottobre, ma Triano a cosa pensa?
Bosh
9: Peccato solo per l'errore finale. Unico dei suoi a giocare bene per tutta la partita. Evita 15 minuti di garbage con una prestazione esemplare. Piazza anche uno stoppone nel finale.
Bargnani
5: Atteggiamento giusto, grande voglia. Non si demoralizza e si prende le sue responsabilità in attacco fino in fondo. Però che brutta serata al tiro. Tolto il parziale centrale (in cui ha tirato 4/5), per il resto ha fatto qualcosa come 3/18 (sbagliando nel 4° quarto tutti i tiri presi). Purtroppo è uno dei responsabili della sconfitta che probabilmente significherà 9° posto.
Jack
7: Meglio tardi che mai. Si accende nel 4° quarto ed insieme a Bosh è l'unico che vede il canestro. Buona nel finale anche la sua difesa su Curry.
De Rozan
5: chi l'ha visto?
Turkoglu
5,5: Non incide in alcun modo. Nè in bene, nè in male.
Johnson
6: Buono la prima volta che entra. Poi fa un pò troppe sciocchezze.
Belinelli: i 5 secondi di basket più intensi della storia!
Triano: ?????? Incapace di capire la serata NO di Weems, lo tiene in campo 32 minuti. La sera prima quando tirava 8-8 l'ha tenuto fuori per tutto il 4° quarto! Perché ti vuoi fare del male? Prossimo candidato del PD.
cippa lippa
1 Coglione! Era meglio dormire tre ore in più che vedere Don Nelson festeggiare il 14° posto ad Ovest (lo so, lo so che festeggiava il record come allenatore più vincente, però è stato allucinante lo stesso vedere tanto giubilo per una squadra che quest'anno ha fatto schifo, soprattutto considerati i talenti che ha a disposizione).
Shoutbox di italianbasket:
8: Sicuramente la parte più divertente della serata.
E' stata la partita più veloce della storia. Correvano come dei cavalli impazziti, avanti ed indietro. Non riuscivo a vedere nemmeno la palla, in alcuni frangenti. A letto, alle tre di notte, mi giravano le pupille (e non solo...). Il sonno mi ha vinto solo alle ore 5,00
I playoff diventano un miraggio. Vedremo se usciranno con le ossa rotta (come è normale che sia) con i Cavs, i Celtics e gli Hawks. Che cavolo faremo tra dieci giorni?