boschiteo ha scritto:
.....Andrea su tutti perchè invece di incazzarsi si adegua. Calderon non gli passa la palla? Non è che si incazza e gli sputa in faccia, no! Rimane sempre li in attesa di un intervento dall'alto che risolva la situazione......
boschiteo ha scritto:
.....Andrea su tutti perchè invece di incazzarsi si adegua. Calderon non gli passa la palla? Non è che si incazza e gli sputa in faccia, no! Rimane sempre li in attesa di un intervento dall'alto che risolva la situazione......
Più o meno. Non sono riuscito a trovare nessun video che esplicasse al meglio.
Comunque si, l'idea è di rendere chiaro il suo stato d'animo. Non fare spallucce e andare avanti!!
boschiteo ha scritto:
Non dico che debba diventare così..ma cazzo almeno un minimo!! Invece sembra dire: "vabbè oh...fanculo".
Ormai penso che potrà essere un grande giocatore della NBA (e sicuramente ci diventerà) ma rimarrà sempre un gradino sotto ai vari Gasol, Garnett e c..
Ha davvero troppo bisogno di un coach alla Messina, dove la squadra deve stare su determinati binari altrimenti son cazzi.
Una squadra in cui i soli due che tirano con più del 50% (Evans e Bargnani) prendono complessivamente 4 tiri in meno di A. Wright, su quale binario la vuoi mettere?
Su un binario morto, probabilmente.
Manca la difesa, è vero, e pure l'intensità, ma porca puttana, se tiri col 40% quando la vinci?
Non so se è successo solo a me, ma, vedendo giocare Utah contro Toronto, mi è capitato di pensare che Bargnani starebbe molto meglio fra i mormoni che in Canada. Almeno giocherebbe a basket. I Raptors di ieri sera mi sono sembrati la peggiore squadra che abbia mai visto su un campo di pallacanestro. Il secondo tempo, in cui chi prendeva palla tirava, è stato desolante.
Mi è quasi dispiaciuto per i Jazz, che magari volevano giocare sul serio.
ernie ball ha scritto:Non so se è successo solo a me, ma, vedendo giocare Utah contro Toronto, mi è capitato di pensare che Bargnani starebbe molto meglio fra i mormoni che in Canada. Almeno giocherebbe a basket. I Raptors di ieri sera mi sono sembrati la peggiore squadra che abbia mai visto su un campo di pallacanestro. Il secondo tempo, in cui chi prendeva palla tirava, è stato desolante.
A me ha fatto notevole impressione vedere che i giocatori dei jazz erano sereni e sorridenti.
Boozer s'è messo pure a fare autografi durante la partita.
ernie ball ha scritto:Non so se è successo solo a me, ma, vedendo giocare Utah contro Toronto, mi è capitato di pensare che Bargnani starebbe molto meglio fra i mormoni che in Canada. Almeno giocherebbe a basket. I Raptors di ieri sera mi sono sembrati la peggiore squadra che abbia mai visto su un campo di pallacanestro. Il secondo tempo, in cui chi prendeva palla tirava, è stato desolante.
A me ha fatto notevole impressione vedere che i giocatori dei jazz erano sereni e sorridenti.
Ottimi, al di là della prestazione agonistica.
Questo penso sia decisamente merito di dirigenza e staff tecnico!!!
Soprattutto la seconda...quella che manca totalmente a Toronto!! Uno staff tecnico in grado di tenere per le palle le teste di cazzo della squadra!!
Pare che Colangelo abbia detto che nei Raptors ci sono troppi giocatori che, con l'avvicinarsi della fine della stagione, stanno cercando di ottenere risultati individuali e che ci siano troppe intrusioni di esterni.
Sicuramente non parla di Bargnani, visto che lui ha firmato un contratto di 5 anni che parte dalla prossima stagione. E si vede chiaramente dalle partite che non è Bargnani quello che non gioca per la squadra. In queste condizioni, tenderei a non biasimarlo se perde interesse.
Ottimi, al di là della prestazione agonistica.
Questo penso sia decisamente merito di dirigenza e staff tecnico!!!
Soprattutto la seconda...quella che manca totalmente a Toronto!! Uno staff tecnico in grado di tenere per le palle le teste di cazzo della squadra!!
Questo è vero...direi più semplicemente che la franchigia ha creato un sistema...edi l fatto che non cambi da 20 anni è ovviamente un vantaggio.
La cosa incredibile è come i Jazz sembrano non essere soggetti ai cicli tipici della NBA...coiè loro sono sempre lì...non saranno sempre una contender ma non li trovi mai a sfigurare nei bassifondi della classifica...
E non crediate che Salt Lake City sia una piazza attrattiva...probabilmente per un giovane e talentuoso atleta di colore giocare nello Utah rappresenta un l'incubo sulla terra...
Si ma se sei un professionista e vuoi diventare un giocatore di basket giocare per coach Sloan è un attrattiva non da poco, a Toronto per chi giochi? Per coach Mitchell o coach Triano?
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
ernie ball ha scritto:Pare che Colangelo abbia detto che nei Raptors ci sono troppi giocatori che, con l'avvicinarsi della fine della stagione, stanno cercando di ottenere risultati individuali e che ci siano troppe intrusioni di esterni.
Sicuramente non parla di Bargnani, visto che lui ha firmato un contratto di 5 anni che parte dalla prossima stagione. E si vede chiaramente dalle partite che non è Bargnani quello che non gioca per la squadra. In queste condizioni, tenderei a non biasimarlo se perde interesse.
sono d'accordo con quello che dice colangelo però dalle parole bisogna passare ai fatti ovvero pino punitivo per chi non si comporta in maniera adeguata a costo di giocare in 5 per 48 minuti...ah belinelli dove sei
Non mi interessano le statistiche e la sconfitta una delle migliori partite stagionali di Andrea, mai visto Andrea lottare in questo modo, così cazzo sempre così.
Bosh fottiti è piu leader mia nonna, questa è solo colpa tua, tutta colpa tua.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
maurom ha scritto:Non mi interessano le statistiche e la sconfitta una delle migliori partite stagionali di Andrea, mai visto Andrea lottare in questo modo, così cazzo sempre così.
in rapporto alle cifre ed il talento che ha bosh è il peggiore giocatore della lega nei finali incandescenti,patetico.fra l'altro non mi ha convinto per niente la gestione dei cambi nel quarto periodo e soprattutto nel finale.34 min per il mago sono pochi
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
maurom ha scritto:Non mi interessano le statistiche e la sconfitta una delle migliori partite stagionali di Andrea, mai visto Andrea lottare in questo modo, così cazzo sempre così.
non ho visto la partita ma il tuo entusiasmo è coinvolgente
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)