Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
FANTIB2
Stagione da Sophomore

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggio da FANTIB2 »

boschiteo ha scritto: .....Andrea su tutti perchè invece di incazzarsi si adegua. Calderon non gli passa la palla? Non è che si incazza e gli sputa in faccia, no! Rimane sempre li in attesa di un intervento dall'alto che risolva la situazione......
Boschiteo intendi una reazione del genere?! :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=6mOzQnwhqFE
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
boschiteo
Leader della squadra

Messaggio da boschiteo »

FANTIB2 ha scritto:
boschiteo ha scritto: .....Andrea su tutti perchè invece di incazzarsi si adegua. Calderon non gli passa la palla? Non è che si incazza e gli sputa in faccia, no! Rimane sempre li in attesa di un intervento dall'alto che risolva la situazione......
Boschiteo intendi una reazione del genere?! :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=6mOzQnwhqFE
Più o meno. Non sono riuscito a trovare nessun video che esplicasse al meglio.
Comunque si, l'idea è di rendere chiaro il suo stato d'animo. Non fare spallucce e andare avanti!!
Teo
ETeLoVojoDi
Leader della squadra

Messaggio da ETeLoVojoDi »

boschiteo ha scritto: Non dico che debba diventare così..ma cazzo almeno un minimo!! Invece sembra dire: "vabbè oh...fanculo".
Ormai penso che potrà essere un grande giocatore della NBA (e sicuramente ci diventerà) ma rimarrà sempre un gradino sotto ai vari Gasol, Garnett e c..
Ha davvero troppo bisogno di un coach alla Messina, dove la squadra deve stare su determinati binari altrimenti son cazzi.
Una squadra in cui i soli due che tirano con più del 50% (Evans e Bargnani) prendono complessivamente 4 tiri in meno di A. Wright, su quale binario la vuoi mettere?
Su un binario morto, probabilmente.

Manca la difesa, è vero, e pure l'intensità, ma porca puttana, se tiri col 40% quando la vinci?
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

Non so se è successo solo a me, ma, vedendo giocare Utah contro Toronto, mi è capitato di pensare che Bargnani starebbe molto meglio fra i mormoni che in Canada. Almeno giocherebbe a basket. I Raptors di ieri sera mi sono sembrati la peggiore squadra che abbia mai visto su un campo di pallacanestro. Il secondo tempo, in cui chi prendeva palla tirava, è stato desolante.
Mi è quasi dispiaciuto per i Jazz, che magari volevano giocare sul serio.
ETeLoVojoDi
Leader della squadra

Messaggio da ETeLoVojoDi »

ernie ball ha scritto:Non so se è successo solo a me, ma, vedendo giocare Utah contro Toronto, mi è capitato di pensare che Bargnani starebbe molto meglio fra i mormoni che in Canada. Almeno giocherebbe a basket. I Raptors di ieri sera mi sono sembrati la peggiore squadra che abbia mai visto su un campo di pallacanestro. Il secondo tempo, in cui chi prendeva palla tirava, è stato desolante.
A me ha fatto notevole impressione vedere che i giocatori dei jazz erano sereni e sorridenti.
Boozer s'è messo pure a fare autografi durante la partita.

Ottimi, al di là della prestazione agonistica.
boschiteo
Leader della squadra

Messaggio da boschiteo »

ETeLoVojoDi ha scritto:
ernie ball ha scritto:Non so se è successo solo a me, ma, vedendo giocare Utah contro Toronto, mi è capitato di pensare che Bargnani starebbe molto meglio fra i mormoni che in Canada. Almeno giocherebbe a basket. I Raptors di ieri sera mi sono sembrati la peggiore squadra che abbia mai visto su un campo di pallacanestro. Il secondo tempo, in cui chi prendeva palla tirava, è stato desolante.
A me ha fatto notevole impressione vedere che i giocatori dei jazz erano sereni e sorridenti.

Questo penso sia decisamente merito di dirigenza e staff tecnico!!!
Soprattutto la seconda...quella che manca totalmente a Toronto!! Uno staff tecnico in grado di tenere per le palle le teste di cazzo della squadra!!
Teo
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

Pare che Colangelo abbia detto che nei Raptors ci sono troppi giocatori che, con l'avvicinarsi della fine della stagione, stanno cercando di ottenere risultati individuali e che ci siano troppe intrusioni di esterni.
Sicuramente non parla di Bargnani, visto che lui ha firmato un contratto di 5 anni che parte dalla prossima stagione. E si vede chiaramente dalle partite che non è Bargnani quello che non gioca per la squadra. In queste condizioni, tenderei a non biasimarlo se perde interesse.
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

boschiteo ha scritto:
ETeLoVojoDi ha scritto:

Questo penso sia decisamente merito di dirigenza e staff tecnico!!!
Soprattutto la seconda...quella che manca totalmente a Toronto!! Uno staff tecnico in grado di tenere per le palle le teste di cazzo della squadra!!

Questo è vero...direi più semplicemente che la franchigia ha creato un sistema...edi l fatto che non cambi da 20 anni è ovviamente un vantaggio.
La cosa incredibile è come i Jazz sembrano non essere soggetti ai cicli tipici della NBA...coiè loro sono sempre lì...non saranno sempre una contender ma non li trovi mai a sfigurare nei bassifondi della classifica...

E non crediate che Salt Lake City sia una piazza attrattiva...probabilmente per un giovane e talentuoso atleta di colore giocare nello Utah rappresenta un l'incubo sulla terra...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Si ma se sei un professionista e vuoi diventare un giocatore di basket giocare per coach Sloan è un attrattiva non da poco, a Toronto per chi giochi? Per coach Mitchell o coach Triano? :lol:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

ernie ball ha scritto:Pare che Colangelo abbia detto che nei Raptors ci sono troppi giocatori che, con l'avvicinarsi della fine della stagione, stanno cercando di ottenere risultati individuali e che ci siano troppe intrusioni di esterni.
Sicuramente non parla di Bargnani, visto che lui ha firmato un contratto di 5 anni che parte dalla prossima stagione. E si vede chiaramente dalle partite che non è Bargnani quello che non gioca per la squadra. In queste condizioni, tenderei a non biasimarlo se perde interesse.
buon giorno Brian ,benvenuto sulla Terra :azz:
gianluigi83
Superstar NBA

Messaggio da gianluigi83 »

sono d'accordo con quello che dice colangelo però dalle parole bisogna passare ai fatti ovvero pino punitivo per chi non si comporta in maniera adeguata a costo di giocare in 5 per 48 minuti...ah belinelli dove sei :?
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Non mi interessano le statistiche e la sconfitta una delle migliori partite stagionali di Andrea, mai visto Andrea lottare in questo modo, così cazzo sempre così.

Bosh fottiti è piu leader mia nonna, questa è solo colpa tua, tutta colpa tua.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
daddyfrank
Leader della squadra

Messaggio da daddyfrank »

maurom ha scritto:Non mi interessano le statistiche e la sconfitta una delle migliori partite stagionali di Andrea, mai visto Andrea lottare in questo modo, così cazzo sempre così.

sintesi perfetta
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

in rapporto alle cifre ed il talento che ha bosh è il peggiore giocatore della lega nei finali incandescenti,patetico.fra l'altro non mi ha convinto per niente la gestione dei cambi nel quarto periodo e soprattutto nel finale.34 min per il mago sono pochi
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
crelmood
Superstar NBA

Messaggio da crelmood »

maurom ha scritto:Non mi interessano le statistiche e la sconfitta una delle migliori partite stagionali di Andrea, mai visto Andrea lottare in questo modo, così cazzo sempre così.

non ho visto la partita ma il tuo entusiasmo è coinvolgente :lol:
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
Bloccato