Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV
-
ernie ball
- All Star Game
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani
Scusate, è obbligatorio mettere le faccette per far capire quando si scherza?
Non dico su Bargnani, ma sul mio considerarmi arguto. Pensavo che più o meno si capisse che non scrivo quasi mai cose serie.
Non dico su Bargnani, ma sul mio considerarmi arguto. Pensavo che più o meno si capisse che non scrivo quasi mai cose serie.
-
Rickett
- Most Valuable Player
Che pessima uscitamaurom ha scritto:Un applauso a Cuzzolin, complimenti![]()
Grande mago, quando Bosh gioca cosi è un peso.
-
maurom
- Most Valuable Player
La faccina fa intendere che stessi scherzando non credi?Rickett ha scritto:Che pessima uscitamaurom ha scritto:Un applauso a Cuzzolin, complimenti![]()
![]()
Ci mancherebbe che fosse colpa di Cuzzolin se una squadra crolla di testa e di fisico in quel modo. Il dato di fatto comunque è che io non ho mai visto una squadra soffrire così tanto nei b2b come questi Raps.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- ETeLoVojoDi
- Leader della squadra
Mi fai un paio di esempi di squadra barocca?ernie ball ha scritto:Perchè, come ho già argutamente osservato, Bargnani è un meraviglioso orpello. Ci vuole una squadra barocca per farlo girare bene.riccardo89 ha scritto:Comunque mi sa che ha ragione Mighty sul mago, sembra proprio che con bosh, non solo giochi meglio, ma abbia più voglia e corra di più. Non penso che da un giorno all'altro gli sia passato l'infortunio e finalmente sta bene fisicamente, guarda caso quando torna Bosh...
- ETeLoVojoDi
- Leader della squadra
Ma come, meno di due mesi fa hai detto che aveva le chiavi dell'ACC ...mighty ha scritto:per te è un orpello...per me un fascio...beh il succo è sempre quello...ernie ball ha scritto:Perchè, come ho già argutamente osservato, Bargnani è un meraviglioso orpello. Ci vuole una squadra barocca per farlo girare bene.riccardo89 ha scritto:Comunque mi sa che ha ragione Mighty sul mago, sembra proprio che con bosh, non solo giochi meglio, ma abbia più voglia e corra di più. Non penso che da un giorno all'altro gli sia passato l'infortunio e finalmente sta bene fisicamente, guarda caso quando torna Bosh...
Te stai a incartà da solo.
-
mighty
- the mirror climber
ETeLoVojoDi ha scritto:
Ma come, meno di due mesi fa hai detto che aveva le chiavi dell'ACC ...
Te stai a incartà da solo.
what?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- ETeLoVojoDi
- Leader della squadra
mighty ha scritto: Ma l'arbusto è stato on fire...gioca il 4/4 come quello che sa di avere il mazzo di chiavi in tasca...
Spiegami a parole tue cosa volevi dire
Parlavi delle chiavi di casa sua?
-
ernie ball
- All Star Game
Ho scritto "barocca" solo perchè stava bene con "orpello". Non avevo la minima intenzione di dire una cosa sensata.ETeLoVojoDi ha scritto:Mi fai un paio di esempi di squadra barocca?ernie ball ha scritto:Perchè, come ho già argutamente osservato, Bargnani è un meraviglioso orpello. Ci vuole una squadra barocca per farlo girare bene.riccardo89 ha scritto:Comunque mi sa che ha ragione Mighty sul mago, sembra proprio che con bosh, non solo giochi meglio, ma abbia più voglia e corra di più. Non penso che da un giorno all'altro gli sia passato l'infortunio e finalmente sta bene fisicamente, guarda caso quando torna Bosh...
Non prendete mai sul serio uno che scrive "come ho già argutamente osservato", altrimenti poi rischiate di offendervi per uno scherzo.
Però penso davvero che Bargnani sia l'uomo in più, quello che funziona quando hai già sistemato il resto della squadra e ti fa vincere le partite importanti mettendo punti. Non è l'uomo solido su cui fai affidamento nei momenti difficili, contro le squadrette, quando la squadra non ha voglia o non gira.
- ThePirate
- All Star Game
Che tristezza questo forum...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
GhostRider
- All Star Game
pirata sei mi stato al museo pantani a cesenatico?ThePirate ha scritto:Che tristezza questo forum...
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
-
mighty
- the mirror climber
eh proprio la stessa cosa eh...ETeLoVojoDi ha scritto:Parlavi delle chiavi di casa sua?mighty ha scritto: Ma l'arbusto è stato on fire...gioca il 4/4 come quello che sa di avere il mazzo di chiavi in tasca...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
FANTIB2
- Stagione da Sophomore
Io si e non ti dico i soldi che hanno speso per creare "cotanta meraviglia" .....il magazzino ferroviario dismesso pieno di ratti e "topi volanti" che hanno buttato giù per mettere in piedi questa specie di "museo",era decisamente più accogliente e interessante.Solo i tedeschi,a settembre,hanno il coraggio di entrarci.GhostRider ha scritto:pirata sei mi stato al museo pantani a cesenatico?
Comunque tornato il padrone di casa,due buonissime uscite del mago....positivo come sottolineava qualcuno(maurom credo)il fatto che abbia giocato "finalmente" un b2b più che buono....per il resto,ho un rigurgito intestinale nel ricordare la partita di turkoglu...o forse,la sua intera stagione.
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
-
Bosco
- Stagione da rookie
" Spazio Pantani"GhostRider ha scritto: pirata sei mi stato al museo pantani a cesenatico?
"Il diritto per gli amici va interpretato…per i nemici applicato"
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
raga come mai il sito non è + aggiornato mancano si e no 5-6 partite dei raps e 4 o 5 del gallo...inoltre su youtube manco + l'ombra dei video dei cesti di gallo e bargs +beli
-
setset60
- Superstar NBA
magari non c'entra, ma in telecronaca contro Sacramento hanno detto che la settimana scorsa bosh ha saltato la partita del rientro per un problema che portava giramenti di testa e spasmi allo stomaco, lo stesso che aveva avuto andrea che però era riuscito a giocarci soprariccardo89 ha scritto:Comunque mi sa che ha ragione Mighty sul mago, sembra proprio che con bosh, non solo giochi meglio, ma abbia più voglia e corra di più. Non penso che da un giorno all'altro gli sia passato l'infortunio e finalmente sta bene fisicamente, guarda caso quando torna Bosh...