Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
ernie ball
All Star Game

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggio da ernie ball »

Scusate, è obbligatorio mettere le faccette per far capire quando si scherza?
Non dico su Bargnani, ma sul mio considerarmi arguto. Pensavo che più o meno si capisse che non scrivo quasi mai cose serie.
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

maurom ha scritto:Un applauso a Cuzzolin, complimenti :lol:
Che pessima uscita :|

Grande mago, quando Bosh gioca cosi è un peso.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Rickett ha scritto:
maurom ha scritto:Un applauso a Cuzzolin, complimenti :lol:
Che pessima uscita :|
La faccina fa intendere che stessi scherzando non credi?

Ci mancherebbe che fosse colpa di Cuzzolin se una squadra crolla di testa e di fisico in quel modo. Il dato di fatto comunque è che io non ho mai visto una squadra soffrire così tanto nei b2b come questi Raps.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
ETeLoVojoDi
Leader della squadra

Messaggio da ETeLoVojoDi »

ernie ball ha scritto:
riccardo89 ha scritto:Comunque mi sa che ha ragione Mighty sul mago, sembra proprio che con bosh, non solo giochi meglio, ma abbia più voglia e corra di più. Non penso che da un giorno all'altro gli sia passato l'infortunio e finalmente sta bene fisicamente, guarda caso quando torna Bosh...
Perchè, come ho già argutamente osservato, Bargnani è un meraviglioso orpello. Ci vuole una squadra barocca per farlo girare bene.
Mi fai un paio di esempi di squadra barocca?
ETeLoVojoDi
Leader della squadra

mighty ha scritto:
ernie ball ha scritto:
riccardo89 ha scritto:Comunque mi sa che ha ragione Mighty sul mago, sembra proprio che con bosh, non solo giochi meglio, ma abbia più voglia e corra di più. Non penso che da un giorno all'altro gli sia passato l'infortunio e finalmente sta bene fisicamente, guarda caso quando torna Bosh...
Perchè, come ho già argutamente osservato, Bargnani è un meraviglioso orpello. Ci vuole una squadra barocca per farlo girare bene.
per te è un orpello...per me un fascio...beh il succo è sempre quello... :lol:
Ma come, meno di due mesi fa hai detto che aveva le chiavi dell'ACC ...

Te stai a incartà da solo.
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

ETeLoVojoDi ha scritto:
Ma come, meno di due mesi fa hai detto che aveva le chiavi dell'ACC ...

Te stai a incartà da solo.

what?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
ETeLoVojoDi
Leader della squadra

mighty ha scritto: Ma l'arbusto è stato on fire...gioca il 4/4 come quello che sa di avere il mazzo di chiavi in tasca...

Spiegami a parole tue cosa volevi dire

Parlavi delle chiavi di casa sua?
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

ETeLoVojoDi ha scritto:
ernie ball ha scritto:
Mi fai un paio di esempi di squadra barocca?
Ho scritto "barocca" solo perchè stava bene con "orpello". Non avevo la minima intenzione di dire una cosa sensata.
Non prendete mai sul serio uno che scrive "come ho già argutamente osservato", altrimenti poi rischiate di offendervi per uno scherzo.

Però penso davvero che Bargnani sia l'uomo in più, quello che funziona quando hai già sistemato il resto della squadra e ti fa vincere le partite importanti mettendo punti. Non è l'uomo solido su cui fai affidamento nei momenti difficili, contro le squadrette, quando la squadra non ha voglia o non gira.
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

Che tristezza questo forum...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

ThePirate ha scritto:Che tristezza questo forum...
pirata sei mi stato al museo pantani a cesenatico? :lol:
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

ETeLoVojoDi ha scritto:
mighty ha scritto: Ma l'arbusto è stato on fire...gioca il 4/4 come quello che sa di avere il mazzo di chiavi in tasca...
Parlavi delle chiavi di casa sua?
eh proprio la stessa cosa eh...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
FANTIB2
Stagione da Sophomore

Messaggio da FANTIB2 »

GhostRider ha scritto:pirata sei mi stato al museo pantani a cesenatico? :lol:
Io si e non ti dico i soldi che hanno speso per creare "cotanta meraviglia" .....il magazzino ferroviario dismesso pieno di ratti e "topi volanti" che hanno buttato giù per mettere in piedi questa specie di "museo",era decisamente più accogliente e interessante.Solo i tedeschi,a settembre,hanno il coraggio di entrarci.

Comunque tornato il padrone di casa,due buonissime uscite del mago....positivo come sottolineava qualcuno(maurom credo)il fatto che abbia giocato "finalmente" un b2b più che buono....per il resto,ho un rigurgito intestinale nel ricordare la partita di turkoglu...o forse,la sua intera stagione.
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
Bosco
Stagione da rookie

Messaggio da Bosco »

GhostRider ha scritto: pirata sei mi stato al museo pantani a cesenatico?
" Spazio Pantani"
"Il diritto per gli amici va interpretato…per i nemici applicato"
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

raga come mai il sito non è + aggiornato mancano si e no 5-6 partite dei raps e 4 o 5 del gallo...inoltre su youtube manco + l'ombra dei video dei cesti di gallo e bargs +beli
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

magari non c'entra, ma in telecronaca contro Sacramento hanno detto che la settimana scorsa bosh ha saltato la partita del rientro per un problema che portava giramenti di testa e spasmi allo stomaco, lo stesso che aveva avuto andrea che però era riuscito a giocarci sopra
Bloccato