"Robert Horry ha messo dei tiri leggendari, storici eppure vinceva le partite in difesa, non sai neanche dove scegliere dove ha vinto ma sai che ha vinto lui...6 volte!" cit.giovannino ha scritto:si ma non al livello diBillups
Chauncey Billups: un giocatore vincente
-
thegoat
Re: Chauncey Billups
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
ho quotato il tuo post per farti i complimenti per il nick dedicato al più grande giocatore che Jabbar abbia mai incontratothegoat ha scritto:"Robert Horry ha messo dei tiri leggendari, storici eppure vinceva le partite in difesa, non sai neanche dove scegliere dove ha vinto ma sai che ha vinto lui...6 volte!" cit.giovannino ha scritto:si ma non al livello diBillups
io tra un Kidd,un Nash e un Billups al massimo prendo prima Jason però a livello di personalità e killer instict Chauncey è superiore anche alla seconda scelta assoluta 1994 ..
ad oggi mi prendo Billups tutta la vita .. Nash è un genio ma per l'apporto che mi può dare in un campo di basket gli preferisco gli altri due
-
thegoat
Il mio nick ovviamente è per ingraziarmi mightyGrandeMagoooo ha scritto:ho quotato il tuo post per farti i complimenti per il nick dedicato al più grande giocatore che Jabbar abbia mai incontratothegoat ha scritto:"Robert Horry ha messo dei tiri leggendari, storici eppure vinceva le partite in difesa, non sai neanche dove scegliere dove ha vinto ma sai che ha vinto lui...6 volte!" cit.giovannino ha scritto:si ma non al livello diBillups
![]()
io tra un Kidd,un Nash e un Billups al massimo prendo prima Jason però a livello di personalità e killer instict Chauncey è superiore anche alla seconda scelta assoluta 1994 ..
ad oggi mi prendo Billups tutta la vita .. Nash è un genio ma per l'apporto che mi può dare in un campo di basket gli preferisco gli altri due
- Bross_Gallagher
- Most Improved Player
Jason kidd ha portato i Nets ad essere una franchigia vincente e sopratutto a due finals NBA,(senza surplus di talento in squadra)tutto ciò viaggiando in carriera a 13 punti di media per partita....ti basta?Palerio ha scritto:Parliamo di un giocatore che ha all'attivo un titolo di mvp nella finals del 2004 e 7 finali di conference consecutive e non è detto che la striscia si fermi qui.Bross_Gallagher ha scritto:Metterlo sopra al miglior Kidd è praticamente una bestemmia, nonstante si parli di una grande Point Guard
Ammetto di averlo odiato non poco quando giocava a Detroit , non posso nascondere però la mia ammirazione , giocatore carismatico e vincente se ce n'è uno.
Secondo me anche se Chauncey rimane un giocatore grandioso, il paragone non c è, parliamo di due categorie diverse...
Per di più il californiano sarà un Hall of Famer fra non moltissimo
Tra l altro cito da Wikipedia
RECORD PERSONALI:
È stato convocato per nove volte all'All-Star Game. Nel 2007 non ha potuto partecipare per un infortunio.
È stato inserito per cinque volte nel primo quintetto NBA: 1999, 2000, 2001, 2002, 2004.
È stato inserito per quattro volte nel primo quintetto difensivo: 1999, 2001, 2002, 2006.
Nella storia della NBA si colloca
3° in triple doppie (100, ultima registrata il 16 aprile 2008 nella vittoria contro i New Orleans Hornets (27+10+10), prima di lui solo Oscar Robertson (181) e Magic Johnson (138)
5° in media assist per partita (9,3)
2° in assist totali (10.335)[1]
12° in palle rubate per partita (1,99)
11° in palle rubate (2.038)
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)
(William John Paul Gallagher)
-
AXeL
- Superstar NBA
Billups è un grandissimo, ma Kidd è da Hall of Fame.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
[Federico Buffa su Phil Jackson]
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Giasone per lungo tempo è stato il mio giocatore preferito!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Ci ho postato ora perchè mi è venuto in mente qualcosa da dire, questo post/topic su Billups invece non mi sembrava così In Topic...benny ha scritto:Tutto bellissimo, ma pechè non posti lì?Jurking ha scritto:Stavo leggendo prima la discussione su Bosh vincente/perdente, e una delle prime cose che mi è venuta in mente è che se si vuole avere la definizione di un giocatore vincente, ad oggi Chauncey Billups sarebbe il primo lemma del dizionario... Voi cosa pensate di questo giocatore? Per me è ormai nella stessa superlega di Nash e Kidd... Quello che ha tirato fuori dai Nuggets è qualcosa di incredibile...
Comunque, l'impressione comune a quanto pare è proprio che il buon Chauncey sia ormai ad un livello superiore a tutti gli altri. Però non sono d'accordo con chi lo mette sotto Kidd o Nash... Ognuno dei 3 ha qualche aspetto del gioco in cui è superiore agli altri. Nash ha una precisione pazzesca per le cose che rischia, è bravissimo a mandare a canestro il "suo uomo" e trovare di partita in partita un altro uomo in serata sì. Kidd ha una visione di gioco aliena, ha capito ogni sfumatura del basket e quando è in grado di salire di colpi non distruggi il suo gioco neanche con i cannoni. Billups invece ha una capacità di tirare fuori il meglio e di mettere in ritmo TUTTA la squadra che è straordinaria. Per me sono tutti e 3 nell'olimpo dei playmaker (altra figura morente in NBA) per motivi diversi, indipentemente dalle vittorie e dai riconoscimenti personali...
RESISTENZA BELINELLI N.7
-
giginho93
- All Star Game
tanto per ribadire....sta notte billups 37 punti con 9/13 da 3 e 8 assist, con i denver che battono i lakers
RESISTENZA BELINELLI N°1
-
Guidus88
- All Star Game
rettifica...i punti sono 39giginho93 ha scritto:tanto per ribadire....sta notte billups 37 punti con 9/13 da 3 e 8 assist, con i denver che battono i lakers
RESISTENZA BELINELLI N.8