giovannino ha scritto:si ma non al livello diBillups
"Robert Horry ha messo dei tiri leggendari, storici eppure vinceva le partite in difesa, non sai neanche dove scegliere dove ha vinto ma sai che ha vinto lui...6 volte!" cit.
giovannino ha scritto:si ma non al livello diBillups
thegoat ha scritto:giovannino ha scritto:si ma non al livello diBillups
"Robert Horry ha messo dei tiri leggendari, storici eppure vinceva le partite in difesa, non sai neanche dove scegliere dove ha vinto ma sai che ha vinto lui...6 volte!" cit.
GrandeMagoooo ha scritto:thegoat ha scritto:giovannino ha scritto:si ma non al livello diBillups
ho quotato il tuo post per farti i complimenti per il nick dedicato al più grande giocatore che Jabbar abbia mai incontrato![]()
io tra un Kidd,un Nash e un Billups al massimo prendo prima Jason però a livello di personalità e killer instict Chauncey è superiore anche alla seconda scelta assoluta 1994 ..
ad oggi mi prendo Billups tutta la vita .. Nash è un genio ma per l'apporto che mi può dare in un campo di basket gli preferisco gli altri due
Palerio ha scritto:Bross_Gallagher ha scritto:Metterlo sopra al miglior Kidd è praticamente una bestemmia, nonstante si parli di una grande Point Guard
Parliamo di un giocatore che ha all'attivo un titolo di mvp nella finals del 2004 e 7 finali di conference consecutive e non è detto che la striscia si fermi qui.
Ammetto di averlo odiato non poco quando giocava a Detroit , non posso nascondere però la mia ammirazione , giocatore carismatico e vincente se ce n'è uno.
benny ha scritto:Jurking ha scritto:Stavo leggendo prima la discussione su Bosh vincente/perdente, e una delle prime cose che mi è venuta in mente è che se si vuole avere la definizione di un giocatore vincente, ad oggi Chauncey Billups sarebbe il primo lemma del dizionario... Voi cosa pensate di questo giocatore? Per me è ormai nella stessa superlega di Nash e Kidd... Quello che ha tirato fuori dai Nuggets è qualcosa di incredibile...
Tutto bellissimo, ma pechè non posti lì?
giginho93 ha scritto:tanto per ribadire....sta notte billups 37 punti con 9/13 da 3 e 8 assist, con i denver che battono i lakers
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti