Cioè.........

Per favore, se non ne sapete di NBA o la seguite da quando c'è andato il Busto, non bestemmiate.
Ronco88 ha scritto:Ma state paragonando i TORONTO RAPTORS con i NY Knickerbockers?![]()
Cioè.........![]()
![]()
![]()
Per favore, se non ne sapete di NBA o la seguite da quando c'è andato il Busto, non bestemmiate.
se parli delle due volte in cui ha distrutto Beasley 1contro1 , Beasley era zoppo da 10 minuti causa fallo subito da turkoJurking ha scritto:No ma, fermi tutti un momento... Che giocatore è Amir Johnson?
Ronco88 ha scritto:Ma state paragonando i TORONTO RAPTORS con i NY Knickerbockers?![]()
Cioè.........![]()
![]()
![]()
svev ha scritto:Ronco88 ha scritto:Ma state paragonando i TORONTO RAPTORS con i NY Knickerbockers?![]()
Cioè.........![]()
![]()
![]()
Che siano più blasonati storicamente non ci piove ma stà di fatto che è un discorso davvero retrò. I tempi possono anche cambiare e di questo bisogna quantomeno prenderne atto.
sygno ha scritto:Oh non è un caso che Godzilla si è fatto il giro del mondo per fare le uova al Madison....
giginho93 ha scritto:GLI MANCA QUESTA!!! (spiegazione illogica)
FANTIB2 ha scritto:1)scarso stato di forma.A questo punto della stagione discorsi su un ritardo nel raggiungere una forma fisica decente sono alquanto ridicoli secondo me...quando dovrebbe entrare in forma,ad aprile???
2)"si tiene per i playoff".Ho letto anche questa,ed è ancora più ridicola della 1....una squadra come i raptors hanno una probabilità di passare un primo turno che si avvicina a quella che ho io di diventare presidente del consiglio...con Turkoglu in forma strepitosa o meno...e se Hedo si risparmiasse per questo motivo sarebbe da prendere a cinghiate
3)Non è così forte come si pensava.Non credo neanche a questa ipotesi,secondo il mio modestissimo parere è un gran bel giocatore,con palle delle dimensioni di un elefante e un QI di livello superiore.....
Fausto ha scritto:Io penso che tra le squadre storiche sia la piu' sfigata, non adesso ma da sempre.
Boston e Los Angeles sono ad un altro livello.
Philadelphia gli è davanti e di molto.
A livello di risultati
Chicago-Detroit-Gold State hanno ottenuto quantomeno lo stesso.
LBJ ha come unica "piazza buona" quella di NY, ma andrebbe di corsa ai Bulls anche per qualcosa di meno.
NY è esattamente la franchigia per una star tipo la Giraffa.
ps tra l'altro fino al '90 era "la capitale del Mondo"...poi il baricentro di è spostato di mooooolto a est...cazzo,tu stai sempre a Manila e non le sai queste cose?
Per me è logoro dall'ultimo anno giocato ad intensità folle e con pochissimo riposo, IMHO si sta gestendo le energie per provare ad essere al top in primavera.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti