Stagione 2009/2010

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Ronco88
Most Valuable Player

Re: Stagione 2009/2010

Messaggioda Ronco88 » 28/01/2010, 17:06

Ma state paragonando i TORONTO RAPTORS con i NY Knickerbockers? :lol:

Cioè......... :lol: :lol: :lol:

Per favore, se non ne sapete di NBA o la seguite da quando c'è andato il Busto, non bestemmiate.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 28/01/2010, 17:21

Ronco88 ha scritto:Ma state paragonando i TORONTO RAPTORS con i NY Knickerbockers? :lol:

Per favore, se non ne sapete di NBA o la seguite da quando c'è andato il Busto, non bestemmiate.

Quoto alla grande!

:nba: :nba: :nba:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

setset60
Superstar NBA

Messaggioda setset60 » 28/01/2010, 17:32

Jurking ha scritto:No ma, fermi tutti un momento... Che giocatore è Amir Johnson?
se parli delle due volte in cui ha distrutto Beasley 1contro1 , Beasley era zoppo da 10 minuti causa fallo subito da turko

svev
All Star Game
Contatta:

Messaggioda svev » 28/01/2010, 18:40

Ronco88 ha scritto:Ma state paragonando i TORONTO RAPTORS con i NY Knickerbockers? :lol:

Che siano più blasonati storicamente non ci piove ma stà di fatto che è un discorso davvero retrò. I tempi possono anche cambiare e di questo bisogna quantomeno prenderne atto.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 28/01/2010, 18:57

svev ha scritto:

Che siano più blasonati storicamente non ci piove ma stà di fatto che è un discorso davvero retrò. I tempi possono anche cambiare e di questo bisogna quantomeno prenderne atto.

Beh, penso che nessuno neghi che Toronto ora sia più forte.

Anche il Chievo o la Samp è stata più forte dell'Inter e della Juve, ma cosa vuol dire?

L'aurea che New York ha, non può essere paragonata a quella che ha toronto.

Il Blasone è anche qualcosa che non si misura solo con i numeri.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 28/01/2010, 19:13

Io penso che tra le squadre storiche sia la piu' sfigata, non adesso ma da sempre.

Boston e Los Angeles sono ad un altro livello.
Philadelphia gli è davanti e di molto.

A livello di risultati
Chicago-Detroit-Gold State hanno ottenuto quantomeno lo stesso.

LBJ ha come unica "piazza buona" quella di NY, ma andrebbe di corsa ai Bulls anche per qualcosa di meno.

NY è esattamente la franchigia per una star tipo la Giraffa.

ps tra l'altro fino al '90 era "la capitale del Mondo"...poi il baricentro di è spostato di mooooolto a est...cazzo,tu stai sempre a Manila e non le sai queste cose? :wink:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

elguarro
Preseason

Messaggioda elguarro » 28/01/2010, 19:26

sygno ha scritto:Oh non è un caso che Godzilla si è fatto il giro del mondo per fare le uova al Madison....

ahahahah eccezionale! :lol2:

FANTIB2
Stagione da Sophomore

Messaggioda FANTIB2 » 28/01/2010, 20:27

Qualcuno è in grado di darmi una spiegazione logica(mi accontento anche di una illogica)riguardo alla stagione di Brother Hedo fino a questo momento?!!!non è possibile che un giocatore del genere si riduca a fare prestazioni anonime una in fila all'altra.....spiegazioni plausibili:
1)scarso stato di forma.A questo punto della stagione discorsi su un ritardo nel raggiungere una forma fisica decente sono alquanto ridicoli secondo me...quando dovrebbe entrare in forma,ad aprile???
2)"si tiene per i playoff".Ho letto anche questa,ed è ancora più ridicola della 1....una squadra come i raptors hanno una probabilità di passare un primo turno che si avvicina a quella che ho io di diventare presidente del consiglio...con Turkoglu in forma strepitosa o meno...e se Hedo si risparmiasse per questo motivo sarebbe da prendere a cinghiate
3)Non è così forte come si pensava.Non credo neanche a questa ipotesi,secondo il mio modestissimo parere è un gran bel giocatore,con palle delle dimensioni di un elefante e un QI di livello superiore.....
E allora che diavolo succede all'"uomo perennemente sorridente"?
Ai posteri l'ardua sentenza...
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!

giginho93
All Star Game

Messaggioda giginho93 » 28/01/2010, 20:33

GLI MANCA QUESTA!!! (spiegazione illogica)
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N°1

GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggioda GrandeMagoooo » 28/01/2010, 20:47

giginho93 ha scritto:GLI MANCA QUESTA!!! (spiegazione illogica)
Immagine

se questa è la donna di Hediot mi sembra una spiegazione tutt'altro che illogica :banana:

tra le tante per me

1) ad Orlando abbiamo visto il miglior Hedo di sempre nel momento migliore per un atleta (tra i 27/29 anni) inserito in un sistema e con dei compagni dove le sue caratteristiche risaltavano all'eccesso
2) in difesa si impegna anche ma non è mai stato un gran difensore,anzi, e non avendo l'Howard e il Pietrus della situazione a coprirgli le spalle soffre molto di più faticando tanto e perdendo lucidità
3) Hedo ha bisogno di tenere molto la palla in mano,non è un caso che il miglior Turko l'abbiamo visto quando Caldy era infortunato ed ora è tornato a livelli bassissimi
4) ha firmato il contrattone e quindi gli stimoli non sono certo paragonabili a quelli dell'anno scorso
5) non ha fatto la preparazione estiva per farsi gli europei
6) sta mangiando troppa pizza come da video postato qualche giorno fa

AXeL
Superstar NBA

Messaggioda AXeL » 28/01/2010, 20:54

FANTIB2 ha scritto:1)scarso stato di forma.A questo punto della stagione discorsi su un ritardo nel raggiungere una forma fisica decente sono alquanto ridicoli secondo me...quando dovrebbe entrare in forma,ad aprile???
2)"si tiene per i playoff".Ho letto anche questa,ed è ancora più ridicola della 1....una squadra come i raptors hanno una probabilità di passare un primo turno che si avvicina a quella che ho io di diventare presidente del consiglio...con Turkoglu in forma strepitosa o meno...e se Hedo si risparmiasse per questo motivo sarebbe da prendere a cinghiate
3)Non è così forte come si pensava.Non credo neanche a questa ipotesi,secondo il mio modestissimo parere è un gran bel giocatore,con palle delle dimensioni di un elefante e un QI di livello superiore.....

1) Avendo giocato l'europeo può risentire di tutta la fatica accumulata -imho uno stato di forma perlomeno decente dovrebbe averlo comunque raggiunto-
2a) Avendo firmato il contrattone che desiderava, potrebbe avere meno motivazioni a giocare come la stagione passata (la sua migliore, imho) -plausibile-
2b) Avendo la consapevolezza di non poter realisticamente competere per il titolo, non si senta spinto a dare il 100% (in modo da evitare anche infortuni) -ipotesi un po' tirata-
3) Questo sistema di gioco non valorizza appieno le sue capacità -questa in parte è vera perché è palese che con JJ renda meglio che con Calderon, però è anche vero che a volte smattona in maniera disarmante-

In sostanza, credo che si senta meno motivato e che abbia ancora qualche difficoltà di adattamento al sistema dei Raps.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 28/01/2010, 21:04

Per me è logoro dall'ultimo anno giocato ad intensità folle e con pochissimo riposo, IMHO si sta gestendo le energie per provare ad essere al top in primavera. Oltre a questo è palese che in questo sistema privo del centro d'area (Howard) Hedo trova meno spazi, spesso si trova Andrea sul perimetro e anche Bosh calca molto quelle zone di campo sui 4/5 metri dal ferro che sono il pane di Hedo. In sintesi è fuori forma e ci sta capendo poco :lol:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 29/01/2010, 10:18

Fausto ha scritto:Io penso che tra le squadre storiche sia la piu' sfigata, non adesso ma da sempre.

Boston e Los Angeles sono ad un altro livello.
Philadelphia gli è davanti e di molto.

A livello di risultati
Chicago-Detroit-Gold State hanno ottenuto quantomeno lo stesso.

LBJ ha come unica "piazza buona" quella di NY, ma andrebbe di corsa ai Bulls anche per qualcosa di meno.

NY è esattamente la franchigia per una star tipo la Giraffa.

ps tra l'altro fino al '90 era "la capitale del Mondo"...poi il baricentro di è spostato di mooooolto a est...cazzo,tu stai sempre a Manila e non le sai queste cose? :wink:

Fausto, io credo che tu non abbia capito che l'NBA non è la serie A. Chiedi a qualunque giocatore NBA se preferirebbe andare a giocare a Philly (davanti e di molto) o a NY. Non contano solo i risultati nudi e crudi, come diceva Maurom.
E' la città (Rucker Park ti dice niente?!), è la storia, è il Madison, sono Walt Frazier, Earl the Pearl e Pat Ewing che ti guardano dall'alto...Cioè a Toronto chi cazzo ti guarda, Damon Stoudamire da fumato?! :lol: :lol: :lol:
Mi sa che non avete capito che i Raptors sono una delle "squadre-barzelletta" dell'NBA a livello di immagine, storia, blasone e chi piu ne ha piu ne metta. E un titolo non lo vinceranno mai. Il primo turno di playoff superato e un non sweep al secondo è il massimo che questa squadra può dare e potrà dare in futuro.
New York, a parte sto decennio maledetto targato Isaiah, ti assicuro che ci ambirà all'anello. Lasciagli qualche anno ancora per fare una pulizia totale e sistemare due conti.

E a livello di immagine e bisinessi, un Lebron a New York farebbe impallidire la Microsoft...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 29/01/2010, 11:19

Ronco,fondamentalmente sono daccordo ma dai troppe cose per scontate...

I Cavaliers che squadra sono?Una squadra mediocre,quello sono e quello sono sempre stati prima del Prescelto.
Arriva lui e li porta per la prima volta alle Finals.
I Cavs erano cosi distanti dai Raptors prima di Lebron?Non credo proprio.

I Raptors con un proprietario danaroso,con un GM come Colangelo e con una prima scelta splendida e unica come il Prescelto possono arrivare alle Finals come i Cavs?Beh,nonostante come tu dica siano un po la barzelletta della NBA, io penso proprio di si.Deve succedere un miracolo ma fra 20 anni chi lo sa...

Peraltro,nessuno stava paragonando i Raps ai Knicks come storia (avevo ipotizzato New York senza Lebron e solo con Bosh,poi sarebbe da ridere veramente) ma dopo 10anni come gli ultimi,fossi in Lebron ci penserei prima di scegliere tra New York e un'altra squadra.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 29/01/2010, 11:56

Per me è logoro dall'ultimo anno giocato ad intensità folle e con pochissimo riposo, IMHO si sta gestendo le energie per provare ad essere al top in primavera.

Dopo ieri è la cosa che sperano tutti :D
Cmq intervistato il turko
"SEi partito molto aggressivo oggi, tanti punti blablabla. Cosa ti ha permesso oggi di fare questa partita?"
"La palla" :lol:
Momento di panico di Armstrong, poi si è capito che intendeva "avere la palla in mano" :P
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Torna a “Toronto Raptors”