Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Gabrielr
Stagione da Sophomore

Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Messaggioda Gabrielr » 12/01/2010, 19:21

GrandeMagoooo ha scritto:
Gabrielr ha scritto:
Non quadra di circa 3 milioncini...
La migliore per me rimane la proposta a tre squadre.
O a sto punto se non vogliamo coinvolgere i lacustri, potremmo scambiare Bosh + Calderon per Scola + Tmac...questa forse è un po' esagerata :?

mi rendo conto di romperti un pò le scatole ma visto che ci sei ne approfitto ..

tre milioncini a favore di chi ?? potresti dirmi i diversi ingaggi dei giocatori in questione ?? potresti darmi un link dove trovare i diversi giocatori NBA ??

peggio di un gatto attaccato ai maroni :lol2: :lol2:

edit : ovvio Gabbo,scazzare piace a tutti :lol2:

ma io pensavo ad altro che T Mac e prendo da tempo in considerazione la trade con Houston
Intanto è ovvio che preferirei Bynum a fianco di Bargs ma come ti ho detto devi anche considerare quelle società in cui Bosh andrebbe volentieri o che seriamente lo vorrebbero e mi pare che l'unica che andrebbe bene sia a Bosh che ai Toronto ,per ottenere buona merce di scambio in cambio,sia proprio Houston nel suo amatissimo Texas

Detto questo già Scola,come dicevo nei giorni scorsi, è sicuramente un difensore migliore di Bosh ma sopratutto è uno dall'altissimo Q.I. cestistico che darebbe da subito qualcosa in più ai Raps e di lunghi simili ne vedo pochi a disposizione .. poi io lo vedo in un contesto di reparto lunghi e con il rientro di Evans e l'eventuale partenza di Bosh un quartetto Bargnani,Scola,Evans,Johnson lo vedo molto ben assortito e equilibrato .. infine Bargs avrebbe affianco un maestro che potrebbe insegnargli tante cose a lui utile e quindi diverrebbe fondamentale per la sua definitiva maturazione senza però rubargli spazio

Poi insieme a Bosh ci metto sempre in questa trade anche Battier che sarebbe manna dal cielo per la difesa sugli esterni di Toronto

Gabrielr mi spiegava che sto scambio solo con Bosh e questi due giocatori non si può fare quindi vorrei arrivare a formulare una trade che riguarda sti tre giocatori a tutti i costi
magari inserirci anche il pacco Calderon per un Lowry

No Lowry lo vedo veramente difficile (oltre al fatto che io non lo vorrei perchè adoro Belinelli), anche perchè ha un ingaggio di circa 1.000.000.
La trade è sbilanciato pro Toronto, cioè che Houston deve aggiungere circa 3 milioni di ingaggi (in realtà colmabile con un Cook di turno).

Per Gabbo: anche io vedrei meglio Bynum che Scola, ma Scola darebbe molto di più alla squadra, Bynum è ancora troppo acerbo.

Cmq rimango dell'idea che stiamo tutti viaggiando tanto di fantasia, ma Bosh sarà difficile vederlo andar via prima di Giugno.

GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggioda GrandeMagoooo » 12/01/2010, 19:34

sul fatto che si viaggia di fantasia è assolutamente sacrosanto .. ma che te devo dì,me sò preso sta fissa prima che uscisse il rumors dell'effettivo interesse di Houston e la mia fantasia ha tornato a galoppare .. Lowry mi interessava giusto per una curiosità mia su un eventuale inserimento di T Mac e Calderon nella mia "fantastica" trade :alcool: :alcool:
grazie Gab :wink:

Gabrielr
Stagione da Sophomore

Messaggioda Gabrielr » 12/01/2010, 19:50

GrandeMagoooo ha scritto:sul fatto che si viaggia di fantasia è assolutamente sacrosanto .. ma che te devo dì,me sò preso sta fissa prima che uscisse il rumors dell'effettivo interesse di Houston e la mia fantasia ha tornato a galoppare .. Lowry mi interessava giusto per una curiosità mia su un eventuale inserimento di T Mac e Calderon nella trade :alcool: :alcool:
grazie Gab :wink:

Per così poco...cmq scambiare anche caldarrostas insieme a Bosh porrebbe le basi per una rifondazione con un minimo di senso.
Hai una squadra così:
Jack/Beli
Derozan/Beli/Weems/(TMAC)
Turko/Wright
Scola/Evans
Bargs/Johnson

Con i lunghi intercambiabili tra loro ed il problema play, perchè avere Jack titolare è un problema, che però risalta le qualità del tuo super acquisto estivo.
A giugno firmi Johnson, cerchi un play decente, magari scambiando anche il tuo attuale rookie se disputa una stagione buona e metti Belinelli sesto uomo dalla panca. Credo che avresti una gran bella squadretta o sbaglio?

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 13/01/2010, 14:38

Gabrielr ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto:
Gabrielr ha scritto:
Non quadra di circa 3 milioncini...
La migliore per me rimane la proposta a tre squadre.
O a sto punto se non vogliamo coinvolgere i lacustri, potremmo scambiare Bosh + Calderon per Scola + Tmac...questa forse è un po' esagerata :?

mi rendo conto di romperti un pò le scatole ma visto che ci sei ne approfitto ..

tre milioncini a favore di chi ?? potresti dirmi i diversi ingaggi dei giocatori in questione ?? potresti darmi un link dove trovare i diversi giocatori NBA ??

peggio di un gatto attaccato ai maroni :lol2: :lol2:

edit : ovvio Gabbo,scazzare piace a tutti :lol2:

ma io pensavo ad altro che T Mac e prendo da tempo in considerazione la trade con Houston
Intanto è ovvio che preferirei Bynum a fianco di Bargs ma come ti ho detto devi anche considerare quelle società in cui Bosh andrebbe volentieri o che seriamente lo vorrebbero e mi pare che l'unica che andrebbe bene sia a Bosh che ai Toronto ,per ottenere buona merce di scambio in cambio,sia proprio Houston nel suo amatissimo Texas

Detto questo già Scola,come dicevo nei giorni scorsi, è sicuramente un difensore migliore di Bosh ma sopratutto è uno dall'altissimo Q.I. cestistico che darebbe da subito qualcosa in più ai Raps e di lunghi simili ne vedo pochi a disposizione .. poi io lo vedo in un contesto di reparto lunghi e con il rientro di Evans e l'eventuale partenza di Bosh un quartetto Bargnani,Scola,Evans,Johnson lo vedo molto ben assortito e equilibrato .. infine Bargs avrebbe affianco un maestro che potrebbe insegnargli tante cose a lui utile e quindi diverrebbe fondamentale per la sua definitiva maturazione senza però rubargli spazio

Poi insieme a Bosh ci metto sempre in questa trade anche Battier che sarebbe manna dal cielo per la difesa sugli esterni di Toronto

Gabrielr mi spiegava che sto scambio solo con Bosh e questi due giocatori non si può fare quindi vorrei arrivare a formulare una trade che riguarda sti tre giocatori a tutti i costi
magari inserirci anche il pacco Calderon per un Lowry

No Lowry lo vedo veramente difficile (oltre al fatto che io non lo vorrei perchè adoro Belinelli), anche perchè ha un ingaggio di circa 1.000.000.
La trade è sbilanciato pro Toronto, cioè che Houston deve aggiungere circa 3 milioni di ingaggi (in realtà colmabile con un Cook di turno).

Per Gabbo: anche io vedrei meglio Bynum che Scola, ma Scola darebbe molto di più alla squadra, Bynum è ancora troppo acerbo.

Cmq rimango dell'idea che stiamo tutti viaggiando tanto di fantasia, ma Bosh sarà difficile vederlo andar via prima di Giugno.

Io Bynum lo porterei in carrozza a Toronto e messo li vicino al mago sarebbe un accoppiata meravigliosa!

è un po' acerbo?

Per me ha vissuto male l'arrivo di Gasol!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Gabrielr
Stagione da Sophomore

Messaggioda Gabrielr » 13/01/2010, 15:00

Questa sarebbe interessante: (così facciamo contento GrandeMago)
Lowry + Scola + Tmac
x
Calderon + Bosh + Banks(o altro)

GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggioda GrandeMagoooo » 13/01/2010, 16:57

Gabrielr ha scritto:Questa sarebbe interessante: (così facciamo contento GrandeMago)
Lowry + Scola + Tmac
x
Calderon + Bosh + Banks(o altro)

ho visto adesso il quintetto che hai postato ieri Gabri :D però con questa trade (anche se non arriva il mio amato Battier e quindi non sono ancora contento :( :wink: :D ) non accontenti solo me ma anche quegli utenti che invocavano la partenza di Calderon assieme a Bosh,l'arrivo di T-Mac per farlo scadere l'anno prossimo e poter essere discretamente competitivi sul mercato FA (sempre rapportato all'appeal della piazza) ecc.ecc.

però terrei Banks e ci metterei Weems o Wright,fosse tutti e due anche meglio e a quel punto preferirei Brooks a Lowry se fosse possibile :banana: :mrgreen:

l'importante sarebbe dare 20 minuti al massimo a T Mac o non farlo giocare proprio :mrgreen:
ah no,uno delusissimo ci sarebbe comunque : Santruzzo :lol2: :lol2:

Mik89
Stagione da Sophomore

Messaggioda Mik89 » 13/01/2010, 19:47

il nuovo rumour del giorno è, citando Realgm, un interessamento di diverse squadre, tra cui i Raptors, a Kevin Martin

se è vero mi chiedo cosa se ne facciano
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"

Don Nelson su Kelenna Azubuike

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 13/01/2010, 19:59

Oddio :? :?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggioda GrandeMagoooo » 13/01/2010, 22:36

l'ho letto anch'io di questo presunto interessamento per K Mart ma non mi piace neanche un pò e ci credo poco ..
invece ho letto che gli Wizards dopo la storiaccia legata ad Arenas sono intenzionati a fare pulizia dei giocatori coinvolti tra i quali risulterebbero Butler e Haywood .. sopratutto il secondo potrebbe essere interessante per i Raps del dopo Bosh imho e comunque tale voce potrebbe fornire la terza società ipotizzata per poter realizzare la trade x-houston/la-toronto per poter liberarsi già da quest'anno sia di Bosh che di Calderon (vista la squalifica sine die di Arenas ritengo potrebbe interessare a Washington)

GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggioda GrandeMagoooo » 15/01/2010, 20:31

:azz: :azz: nooooooooooo :azz: Bagatta parlando della possibile destinazione di Bosh ha parlato di Houston dicendo che se lui fosse Gherardini uno scambio con Scola più qualcun altro lo farebbe senza pensarci su due volte :? :? :( :( :(

nooooooooo la pensa come me :( :cry: oddio vado a farmi 4 docce porca eva miseriaccia che schifo :evil: :evil: :evil:

mi consola che anche il Trigger sembra la pensi così :lol2:

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 17/01/2010, 14:45

Su RealGM c'è un tread di appena 16 pagine dove si discute su un rumor proveniente da una fonte anonima che prospetta una trade Calderon+Amir per Butler e Crittenton ma sempre secondo questa fonte i Raps avrebbero rifiutato perchè non vogliono dare Amir :shock: :shock:

Ora a me sta fonte pare un po na vaccata, fosse vero io non la schiferei come operazione, liberarsi di Jose e portare a casa Butler mica male...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

benny
All Star Game

Messaggioda benny » 17/01/2010, 16:33

maurom ha scritto:Su RealGM c'è un tread di appena 16 pagine dove si discute su un rumor proveniente da una fonte anonima che prospetta una trade Calderon+Amir per Butler e Crittenton ma sempre secondo questa fonte i Raps avrebbero rifiutato perchè non vogliono dare Amir :shock: :shock:

Ora a me sta fonte pare un po na vaccata, fosse vero io non la schiferei come operazione, liberarsi di Jose e portare a casa Butler mica male...

Dove firmo?

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 17/01/2010, 16:52

maurom ha scritto:Su RealGM c'è un tread di appena 16 pagine dove si discute su un rumor proveniente da una fonte anonima che prospetta una trade Calderon+Amir per Butler e Crittenton ma sempre secondo questa fonte i Raps avrebbero rifiutato perchè non vogliono dare Amir :shock: :shock:

Butler sarebbe il piccolo ideale per i Raps

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 17/01/2010, 16:56

Ma Butler quale (credo quello dei Wiz)?
E perchè proprio lui sarebbe il piccolo ideale?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 17/01/2010, 17:03

Si quello dei Wizards.

Butler non è nella sua stagione migliore ma rimane un ex all-star, non penso si possa ricavare molto di piu da Jose, anzi a me pare un bel furto :|

Certo sarebbe un dramma per il Beli.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Torna a “Toronto Raptors”