GrandeMagoooo ha scritto:Gabrielr ha scritto:
Non quadra di circa 3 milioncini...
La migliore per me rimane la proposta a tre squadre.
O a sto punto se non vogliamo coinvolgere i lacustri, potremmo scambiare Bosh + Calderon per Scola + Tmac...questa forse è un po' esagerata
mi rendo conto di romperti un pò le scatole ma visto che ci sei ne approfitto ..
tre milioncini a favore di chi ?? potresti dirmi i diversi ingaggi dei giocatori in questione ?? potresti darmi un link dove trovare i diversi giocatori NBA ??
peggio di un gatto attaccato ai maroni![]()
edit : ovvio Gabbo,scazzare piace a tutti![]()
ma io pensavo ad altro che T Mac e prendo da tempo in considerazione la trade con Houston
Intanto è ovvio che preferirei Bynum a fianco di Bargs ma come ti ho detto devi anche considerare quelle società in cui Bosh andrebbe volentieri o che seriamente lo vorrebbero e mi pare che l'unica che andrebbe bene sia a Bosh che ai Toronto ,per ottenere buona merce di scambio in cambio,sia proprio Houston nel suo amatissimo Texas
Detto questo già Scola,come dicevo nei giorni scorsi, è sicuramente un difensore migliore di Bosh ma sopratutto è uno dall'altissimo Q.I. cestistico che darebbe da subito qualcosa in più ai Raps e di lunghi simili ne vedo pochi a disposizione .. poi io lo vedo in un contesto di reparto lunghi e con il rientro di Evans e l'eventuale partenza di Bosh un quartetto Bargnani,Scola,Evans,Johnson lo vedo molto ben assortito e equilibrato .. infine Bargs avrebbe affianco un maestro che potrebbe insegnargli tante cose a lui utile e quindi diverrebbe fondamentale per la sua definitiva maturazione senza però rubargli spazio
Poi insieme a Bosh ci metto sempre in questa trade anche Battier che sarebbe manna dal cielo per la difesa sugli esterni di Toronto
Gabrielr mi spiegava che sto scambio solo con Bosh e questi due giocatori non si può fare quindi vorrei arrivare a formulare una trade che riguarda sti tre giocatori a tutti i costi
magari inserirci anche il pacco Calderon per un Lowry
No Lowry lo vedo veramente difficile (oltre al fatto che io non lo vorrei perchè adoro Belinelli), anche perchè ha un ingaggio di circa 1.000.000.
La trade è sbilanciato pro Toronto, cioè che Houston deve aggiungere circa 3 milioni di ingaggi (in realtà colmabile con un Cook di turno).
Per Gabbo: anche io vedrei meglio Bynum che Scola, ma Scola darebbe molto di più alla squadra, Bynum è ancora troppo acerbo.
Cmq rimango dell'idea che stiamo tutti viaggiando tanto di fantasia, ma Bosh sarà difficile vederlo andar via prima di Giugno.