Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
maurom
Most Valuable Player

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggio da maurom »

NickName ha scritto:
Erlick Khan ha scritto:"I Cleveland Cavaliers, invece, sono alla ricerca di un'ala grande che tiri da fuori. Cleveland potrebbe usare il contratto in scadenza di Ilgauskas come esca per accaparrarsi il tipo di giocatore che necessitano."

Da sportando.net

:shock: Magari....

Comunque non fa alcun nome e i Raptors non credo vogliano suicidarsi
hey ma LeBron l'anno prossimo va via e che squadra rimane?
I Cavs stan provando l'impossibile per convincere LeBron e vincendo un titolo potrebbero pure riuscirci, per loro è vita o morte quest'anno, non c'è domani, non c'è un altro LeBron. Detto questo Bargnani ai Cavs ha una possibilità prossima allo 0,1% a essere ottimisti
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

maurom ha scritto:
NickName ha scritto:
Erlick Khan ha scritto:"I Cleveland Cavaliers, invece, sono alla ricerca di un'ala grande che tiri da fuori. Cleveland potrebbe usare il contratto in scadenza di Ilgauskas come esca per accaparrarsi il tipo di giocatore che necessitano."

Da sportando.net

:shock: Magari....

Comunque non fa alcun nome e i Raptors non credo vogliano suicidarsi
hey ma LeBron l'anno prossimo va via e che squadra rimane?
I Cavs stan provando l'impossibile per convincere LeBron e vincendo un titolo potrebbero pure riuscirci, per loro è vita o morte quest'anno, non c'è domani, non c'è un altro LeBron.

Esattamente, se vincono LeBron resta e giustamente proveranno di tutto per riuscirci. Alla fine quello che gli manca è proprio un 4 perimetrale con punti nelle mani, ma pensare che possano arrivare a Bargnani IMO è pura fantascienza.
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Lebron va via comunque. Il titolo non puo' e non deve essere la sua priorita' ora...non a cleveland almeno...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

mighty ha scritto:Lebron va via comunque. Il titolo non puo' e non deve essere la sua priorita' ora...non a cleveland almeno...
Penso pure io che se ne andrà comunque ma se hanno una sola speranza di tenerlo è vincere il titolo e comunque qualsiasi mossa dovessero fare non la fanno con una prospettiva futura ma solo per avere il massimo in questa stagione, quando mai Cleveland riavrà un LeBron nelle sue fila, o adesso o mai più.

E nel teorico quanto improbabile discorso Bargnani io non sarei così contento per il futuro, se il 23 se ne và li poi ci sono le macerie ma quelle vere, altro che Raptors :lol:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

mighty ha scritto:Lebron va via comunque.
Mah, non sono così d'accordo. Se vincono per me può anche darsi che rimanga.

maurom ha scritto:E nel teorico quanto improbabile discorso Bargnani io non sarei così contento per il futuro, se il 23 se ne và li poi ci sono le macerie ma quelle vere, altro che Raptors :lol:
Su questo, pochi dubbi... :lol:
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

maurom ha scritto:
mighty ha scritto:Lebron va via comunque. Il titolo non puo' e non deve essere la sua priorita' ora...non a cleveland almeno...
Penso pure io che se ne andrà comunque ma se hanno una sola speranza di tenerlo è vincere il titolo
o trasferirsi a NY ;))
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

mighty ha scritto:
maurom ha scritto:
Penso pure io che se ne andrà comunque ma se hanno una sola speranza di tenerlo è vincere il titolo
o trasferirsi a NY ;))
Il che significherebbe che il nostro Gallo (tuo và, sennò diventi geloso...) finirà a fare la riserva del medesimo o addirittura verrà spostato a fare il 4??
Quindi anche lui fuori ruolo come Bargnani... bene bene.

Per me c'è da augurarsi tutto tranne che Lbj vada a NY. Per me, da italiano e tifoso di Gallinari.
Un tifoso di NY ovviamente la pensa all'opposto, ma noi la dobbiamo vedere in questa ottica credo. No?
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Non è il topic giusto ma oggi Danilo secondo te in che ruolo sta giocando? Se me lo chiedi a me ti dico dal 2 al 4, chi sia il 2 il 3 e il 4 tra Chandler, Jeffries e Danilo lo lascio decidere a voi. Chandler, LeBron, Gallo mi pare piu che plausibile.
Ultima modifica di maurom il 28/12/2009, 21:50, modificato 1 volta in totale.
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Gallo deve mettere su 7/8 kili e diventare un 4 alla Tom Gugliotta. Per essere un 3 puro e' troppo lento
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

mighty ha scritto:Gallo deve mettere su 7/8 kili e diventare un 4 alla Tom Gugliotta. Per essere un 3 puro e' troppo lento

Sarà lento, ma per me è la point forward perfetta. Mai nella vita da 4, IMO.
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

paolo ha scritto:
mighty ha scritto:Gallo deve mettere su 7/8 kili e diventare un 4 alla Tom Gugliotta. Per essere un 3 puro e' troppo lento

Sarà lento, ma per me è la point forward perfetta. Mai nella vita da 4, IMO.
Q.
lento quanto vuoi ma difficilmente lo marcano
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

io vi sto parlando di fare la differenza, ovvio che anche da 3 sia forte :lol2:

ma nella lega i 3 forti son proprio tanti...un 4 con quelle mani e quei piedi puo' giocare dentro o fuori a piacimento. non vi parlo di un 4 alla malone ma alla Gugliotta...o alla Larry Bird....... :D
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

mighty ha scritto:io vi sto parlando di fare la differenza, ovvio che anche da 3 sia forte :lol2:

ma nella lega i 3 forti son proprio tanti...un 4 con quelle mani e quei piedi puo' giocare dentro o fuori a piacimento. non vi parlo di un 4 alla malone ma alla Gugliotta...o alla Larry Bird....... :D

Mah, io Gallinari lo vedo molto più con la palla in mano, alla Turkoglu (e per me Danilo diventerà non poco più forte del massimo livello raggiunto dal turco a Orlando).
aureliano
Scelto al Draft

Messaggio da aureliano »

nella home page dei toronto c'e' la foto emblematica di tutto il percorso di questi 4 anni di Andrea :
AB7 che sta prendendo un rimbalzo e CB4 che si protende per catturare quel rimbalzo scippandolo al Mago
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

aureliano ha scritto:nella home page dei toronto c'e' la foto emblematica di tutto il percorso di questi 4 anni di Andrea :
AB7 che sta prendendo un rimbalzo e CB4 che si protende per catturare quel rimbalzo scippandolo al Mago
lo stavo per scrivere io!!!!!
RESISTENZA BELINELLI N°1
Bloccato