I Cavs stan provando l'impossibile per convincere LeBron e vincendo un titolo potrebbero pure riuscirci, per loro è vita o morte quest'anno, non c'è domani, non c'è un altro LeBron. Detto questo Bargnani ai Cavs ha una possibilità prossima allo 0,1% a essere ottimistiNickName ha scritto:hey ma LeBron l'anno prossimo va via e che squadra rimane?Erlick Khan ha scritto:"I Cleveland Cavaliers, invece, sono alla ricerca di un'ala grande che tiri da fuori. Cleveland potrebbe usare il contratto in scadenza di Ilgauskas come esca per accaparrarsi il tipo di giocatore che necessitano."
Da sportando.net
Magari....
Comunque non fa alcun nome e i Raptors non credo vogliano suicidarsi
Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV
-
maurom
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
paolo
- Apologia di un Busto
maurom ha scritto:I Cavs stan provando l'impossibile per convincere LeBron e vincendo un titolo potrebbero pure riuscirci, per loro è vita o morte quest'anno, non c'è domani, non c'è un altro LeBron.NickName ha scritto:hey ma LeBron l'anno prossimo va via e che squadra rimane?Erlick Khan ha scritto:"I Cleveland Cavaliers, invece, sono alla ricerca di un'ala grande che tiri da fuori. Cleveland potrebbe usare il contratto in scadenza di Ilgauskas come esca per accaparrarsi il tipo di giocatore che necessitano."
Da sportando.net
Magari....
Comunque non fa alcun nome e i Raptors non credo vogliano suicidarsi
Esattamente, se vincono LeBron resta e giustamente proveranno di tutto per riuscirci. Alla fine quello che gli manca è proprio un 4 perimetrale con punti nelle mani, ma pensare che possano arrivare a Bargnani IMO è pura fantascienza.
-
mighty
- the mirror climber
Lebron va via comunque. Il titolo non puo' e non deve essere la sua priorita' ora...non a cleveland almeno...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
maurom
- Most Valuable Player
Penso pure io che se ne andrà comunque ma se hanno una sola speranza di tenerlo è vincere il titolo e comunque qualsiasi mossa dovessero fare non la fanno con una prospettiva futura ma solo per avere il massimo in questa stagione, quando mai Cleveland riavrà un LeBron nelle sue fila, o adesso o mai più.mighty ha scritto:Lebron va via comunque. Il titolo non puo' e non deve essere la sua priorita' ora...non a cleveland almeno...
E nel teorico quanto improbabile discorso Bargnani io non sarei così contento per il futuro, se il 23 se ne và li poi ci sono le macerie ma quelle vere, altro che Raptors
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
paolo
- Apologia di un Busto
Mah, non sono così d'accordo. Se vincono per me può anche darsi che rimanga.mighty ha scritto:Lebron va via comunque.
Su questo, pochi dubbi...maurom ha scritto:E nel teorico quanto improbabile discorso Bargnani io non sarei così contento per il futuro, se il 23 se ne và li poi ci sono le macerie ma quelle vere, altro che Raptors
-
mighty
- the mirror climber
o trasferirsi a NYmaurom ha scritto:Penso pure io che se ne andrà comunque ma se hanno una sola speranza di tenerlo è vincere il titolomighty ha scritto:Lebron va via comunque. Il titolo non puo' e non deve essere la sua priorita' ora...non a cleveland almeno...
- ThePirate
- All Star Game
Il che significherebbe che il nostro Gallo (tuo và, sennò diventi geloso...) finirà a fare la riserva del medesimo o addirittura verrà spostato a fare il 4??mighty ha scritto:o trasferirsi a NYmaurom ha scritto:Penso pure io che se ne andrà comunque ma se hanno una sola speranza di tenerlo è vincere il titolomighty ha scritto:Lebron va via comunque. Il titolo non puo' e non deve essere la sua priorita' ora...non a cleveland almeno...)
Quindi anche lui fuori ruolo come Bargnani... bene bene.
Per me c'è da augurarsi tutto tranne che Lbj vada a NY. Per me, da italiano e tifoso di Gallinari.
Un tifoso di NY ovviamente la pensa all'opposto, ma noi la dobbiamo vedere in questa ottica credo. No?
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
maurom
- Most Valuable Player
Non è il topic giusto ma oggi Danilo secondo te in che ruolo sta giocando? Se me lo chiedi a me ti dico dal 2 al 4, chi sia il 2 il 3 e il 4 tra Chandler, Jeffries e Danilo lo lascio decidere a voi. Chandler, LeBron, Gallo mi pare piu che plausibile.
Ultima modifica di maurom il 28/12/2009, 21:50, modificato 1 volta in totale.
-
mighty
- the mirror climber
Gallo deve mettere su 7/8 kili e diventare un 4 alla Tom Gugliotta. Per essere un 3 puro e' troppo lento
-
paolo
- Apologia di un Busto
mighty ha scritto:Gallo deve mettere su 7/8 kili e diventare un 4 alla Tom Gugliotta. Per essere un 3 puro e' troppo lento
Sarà lento, ma per me è la point forward perfetta. Mai nella vita da 4, IMO.
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Q.paolo ha scritto:mighty ha scritto:Gallo deve mettere su 7/8 kili e diventare un 4 alla Tom Gugliotta. Per essere un 3 puro e' troppo lento
Sarà lento, ma per me è la point forward perfetta. Mai nella vita da 4, IMO.
lento quanto vuoi ma difficilmente lo marcano
-
mighty
- the mirror climber
io vi sto parlando di fare la differenza, ovvio che anche da 3 sia forte
ma nella lega i 3 forti son proprio tanti...un 4 con quelle mani e quei piedi puo' giocare dentro o fuori a piacimento. non vi parlo di un 4 alla malone ma alla Gugliotta...o alla Larry Bird.......
ma nella lega i 3 forti son proprio tanti...un 4 con quelle mani e quei piedi puo' giocare dentro o fuori a piacimento. non vi parlo di un 4 alla malone ma alla Gugliotta...o alla Larry Bird.......
-
paolo
- Apologia di un Busto
mighty ha scritto:io vi sto parlando di fare la differenza, ovvio che anche da 3 sia forte![]()
Mah, io Gallinari lo vedo molto più con la palla in mano, alla Turkoglu (e per me Danilo diventerà non poco più forte del massimo livello raggiunto dal turco a Orlando).
-
aureliano
- Scelto al Draft
nella home page dei toronto c'e' la foto emblematica di tutto il percorso di questi 4 anni di Andrea :
AB7 che sta prendendo un rimbalzo e CB4 che si protende per catturare quel rimbalzo scippandolo al Mago
AB7 che sta prendendo un rimbalzo e CB4 che si protende per catturare quel rimbalzo scippandolo al Mago
-
giginho93
- All Star Game
lo stavo per scrivere io!!!!!aureliano ha scritto:nella home page dei toronto c'e' la foto emblematica di tutto il percorso di questi 4 anni di Andrea :
RESISTENZA BELINELLI N°1