ma come? finalmente ha preso 10 rimbalzi!!!! Nelle ultime 3 partite.............Guidus88 ha scritto:soft
Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV
-
mighty
- the mirror climber
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Guidus88
- All Star Game
mighty ha scritto:ma come? finalmente ha preso 10 rimbalzi!!!! Nelle ultime 3 partite.............Guidus88 ha scritto:soft![]()
![]()
RESISTENZA BELINELLI N.8
- treno
- Leader della squadra
spero sia solo un momentaccio...superficiale in attacco, in difesa inguardabile...
se io fossi il suo coach toccherebbe molte più palle in attacco e soprattuto farei molti più schemi per sfruttare il suo potenziale offensivo ma me lo mangerei con tutti i panni se difende in questo modo...
gli manca la voglia, questa è l'impressione che ho
se io fossi il suo coach toccherebbe molte più palle in attacco e soprattuto farei molti più schemi per sfruttare il suo potenziale offensivo ma me lo mangerei con tutti i panni se difende in questo modo...
gli manca la voglia, questa è l'impressione che ho
-
folas
- Superstar NBA
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
tonidea
- Preseason
Foias ma nn li rispondere a sti deficienti ke commentano le partite senza averle viste. Ieri sera la partita è durata 3 minuti.....e non vale neanke la pena aggiungere altro
AB7
-
mugatu
mi dispiaca migthy ma non ce la facevo più ho dovuto aprire un topic e fare outing.non mi odiare.kiss
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Ma i Nets sono da censura.. La peggiore squadra della storia della NBA??
Gran peccato perchè i giocatori li avrebbero anche per far discretamente bene..
Harris - Lee - CDR - X - Brook.. non mi pare faccia schifo.. Cioè non da PO ma insomma, se la potrebbe giocare con i Bucks o i Bobcats. Harris è totalmente la controfigura di se stesso, Lee e CDR sono due giocatori di sistema e non possono essere buttati allo sbaraglio così..Dispiace davvero!
Gran peccato perchè i giocatori li avrebbero anche per far discretamente bene..
Harris - Lee - CDR - X - Brook.. non mi pare faccia schifo.. Cioè non da PO ma insomma, se la potrebbe giocare con i Bucks o i Bobcats. Harris è totalmente la controfigura di se stesso, Lee e CDR sono due giocatori di sistema e non possono essere buttati allo sbaraglio così..Dispiace davvero!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Gabbo
- Il Mago
Doveva essere Yi credo finchè non si è rottoHarris - Lee - CDR - X - Brook
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- NickName
- All Star Game
tutto quello che vuoi, ma un rimbalzo in mezz'ora di gioco non lo prende nemmeno l'ultimo lavapiatti!tonidea ha scritto:Foias ma nn li rispondere a sti deficienti ke commentano le partite senza averle viste. Ieri sera la partita è durata 3 minuti.....e non vale neanke la pena aggiungere altro
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
Rickett
- Most Valuable Player
Buona partita del mago nonostante il black december, non me lo aspettavo 
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Ho visto solo il primo tempo poi, sul 70-33, ho preferito andarmene a letto
!
Almeno per la prima frazione (ma non credo che dopo sia stato un granchè diverso) è stato in linea con le precedenti partite.. Segna solo da fuori e ricevendo in punta, a rimbalzo continua a non andarci, in difesa assente per mancanza di avverasari (cioè Boone
). Speriamo che questo dicembre finisca presto perchè così non si va da nessuna parte!
Almeno per la prima frazione (ma non credo che dopo sia stato un granchè diverso) è stato in linea con le precedenti partite.. Segna solo da fuori e ricevendo in punta, a rimbalzo continua a non andarci, in difesa assente per mancanza di avverasari (cioè Boone
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- treno
- Leader della squadra
tonidea la partita l'ho vista...stamattina in torrent da Davka (te lo consigliotonidea ha scritto:Foias ma nn li rispondere a sti deficienti ke commentano le partite senza averle viste. Ieri sera la partita è durata 3 minuti.....e non vale neanke la pena aggiungere altro
non so come interpreti il gioco del basket...
in una partita così i numeri sono relativi...ho detto che in attacco era superficiale perchè ha limitato il suo gioco da fuori senza mai grandi sussulti (NB: non ho detto che abbia giocato male offensivamente)....
Il punto è che con le mani che si ritrova è facile mettere 15 punti contro una non-squadra come i Nets..
In difesa da censurare... come sempre dall'inizio di questa stagione a sta parte...
per me cmq le partite non sono mai finite finchè non sono finite caro tonidea...e se per te è durata i primi tre minuti allora Bargnani ha fatto 0 punti, 0 rimbalzi, 0 assist e un fallo...
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
nono sono d'accordo nel 1 tempo ha difeso bene è che nel 3 quarto sopra di 40 tutti si scocciano di difenderetreno ha scritto:In difesa da censurare... come sempre dall'inizio di questa stagione a sta parte...
- ThePirate
- All Star Game
In una partita priva di senso... partita da 6.
Però sono proprio queste partite, dove il risultato è assodato dopo 3 minuti, che dovrebbe cercare di allenarsi in quei settori del suo gioco dove è ancora carente.
Questo non è avvenuto.
Tutto sommato quello che sa fare l'ha fatto, ma non basta.
Voglio qualcos'altro, voglio di più!
Però sono proprio queste partite, dove il risultato è assodato dopo 3 minuti, che dovrebbe cercare di allenarsi in quei settori del suo gioco dove è ancora carente.
Questo non è avvenuto.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
Ghost12
- Leader della squadra
Quoto!!ThePirate ha scritto:In una partita priva di senso... partita da 6.
Questo non è avvenuto.
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.
http://eleres.altervista.org
"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
http://eleres.altervista.org
"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..