Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
mighty
the mirror climber

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggio da mighty »

Guidus88 ha scritto:soft
ma come? finalmente ha preso 10 rimbalzi!!!! Nelle ultime 3 partite............. :lol2: :lol2: :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

mighty ha scritto:
Guidus88 ha scritto:soft
ma come? finalmente ha preso 10 rimbalzi!!!! Nelle ultime 3 partite............. :lol2: :lol2: :lol2:
:lol2:
RESISTENZA BELINELLI N.8
treno
Leader della squadra

Messaggio da treno »

spero sia solo un momentaccio...superficiale in attacco, in difesa inguardabile...
se io fossi il suo coach toccherebbe molte più palle in attacco e soprattuto farei molti più schemi per sfruttare il suo potenziale offensivo ma me lo mangerei con tutti i panni se difende in questo modo...
gli manca la voglia, questa è l'impressione che ho
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: ma che partita hai visto?in attacco bene con 16 e 3 ast rallentando nel terzo quarto e sbagliando qualche tiro sul piu 40,in difesa idem è calato di intensità come tutti nel terzo quarto.
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
tonidea
Preseason

Messaggio da tonidea »

Foias ma nn li rispondere a sti deficienti ke commentano le partite senza averle viste. Ieri sera la partita è durata 3 minuti.....e non vale neanke la pena aggiungere altro
AB7
mugatu

Messaggio da mugatu »

mi dispiaca migthy ma non ce la facevo più ho dovuto aprire un topic e fare outing.non mi odiare.kiss
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Ma i Nets sono da censura.. La peggiore squadra della storia della NBA?? :shock: :shock:

Gran peccato perchè i giocatori li avrebbero anche per far discretamente bene..
Harris - Lee - CDR - X - Brook.. non mi pare faccia schifo.. Cioè non da PO ma insomma, se la potrebbe giocare con i Bucks o i Bobcats. Harris è totalmente la controfigura di se stesso, Lee e CDR sono due giocatori di sistema e non possono essere buttati allo sbaraglio così..Dispiace davvero!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Harris - Lee - CDR - X - Brook
Doveva essere Yi credo finchè non si è rotto
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

tonidea ha scritto:Foias ma nn li rispondere a sti deficienti ke commentano le partite senza averle viste. Ieri sera la partita è durata 3 minuti.....e non vale neanke la pena aggiungere altro
tutto quello che vuoi, ma un rimbalzo in mezz'ora di gioco non lo prende nemmeno l'ultimo lavapiatti!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Buona partita del mago nonostante il black december, non me lo aspettavo :o
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Ho visto solo il primo tempo poi, sul 70-33, ho preferito andarmene a letto :lol: !
Almeno per la prima frazione (ma non credo che dopo sia stato un granchè diverso) è stato in linea con le precedenti partite.. Segna solo da fuori e ricevendo in punta, a rimbalzo continua a non andarci, in difesa assente per mancanza di avverasari (cioè Boone :lol: ). Speriamo che questo dicembre finisca presto perchè così non si va da nessuna parte!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
treno
Leader della squadra

Messaggio da treno »

tonidea ha scritto:Foias ma nn li rispondere a sti deficienti ke commentano le partite senza averle viste. Ieri sera la partita è durata 3 minuti.....e non vale neanke la pena aggiungere altro
tonidea la partita l'ho vista...stamattina in torrent da Davka (te lo consiglio :wink: )
non so come interpreti il gioco del basket...
in una partita così i numeri sono relativi...ho detto che in attacco era superficiale perchè ha limitato il suo gioco da fuori senza mai grandi sussulti (NB: non ho detto che abbia giocato male offensivamente)....
Il punto è che con le mani che si ritrova è facile mettere 15 punti contro una non-squadra come i Nets..
In difesa da censurare... come sempre dall'inizio di questa stagione a sta parte...
per me cmq le partite non sono mai finite finchè non sono finite caro tonidea...e se per te è durata i primi tre minuti allora Bargnani ha fatto 0 punti, 0 rimbalzi, 0 assist e un fallo...
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

treno ha scritto:In difesa da censurare... come sempre dall'inizio di questa stagione a sta parte...
nono sono d'accordo nel 1 tempo ha difeso bene è che nel 3 quarto sopra di 40 tutti si scocciano di difendere
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

In una partita priva di senso... partita da 6.

Però sono proprio queste partite, dove il risultato è assodato dopo 3 minuti, che dovrebbe cercare di allenarsi in quei settori del suo gioco dove è ancora carente.

Questo non è avvenuto.
Tutto sommato quello che sa fare l'ha fatto, ma non basta.
Voglio qualcos'altro, voglio di più!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
Ghost12
Leader della squadra

Messaggio da Ghost12 »

ThePirate ha scritto:In una partita priva di senso... partita da 6.

Però sono proprio queste partite, dove il risultato è assodato dopo 3 minuti, che dovrebbe cercare di allenarsi in quei settori del suo gioco dove è ancora carente.

Questo non è avvenuto.
Tutto sommato quello che sa fare l'ha fatto, ma non basta.
Voglio qualcos'altro, voglio di più!
Quoto!!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

http://eleres.altervista.org

"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
Bloccato