Regular Season 2009-2010: topic ufficiale

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
mighty
the mirror climber
Re: Regular Season 2009-2010: topic ufficiale

Messaggioda mighty » 17/12/2009, 17:00

[quote="folas":2dj7lfhz]ma del resto è europeo quindi non può piacere a mighty [/quote:2dj7lfhz]

ma sei imbecille o analfabeta?
ho appena detto che è da All Star Game!!!!!!

Nowitzki è il bosh bianco.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 17/12/2009, 17:04

[quote="mighty":29hk5h8s][quote="folas":29hk5h8s]ma del resto è europeo quindi non può piacere a mighty [/quote:29hk5h8s]

ma sei imbecille o analfabeta?
ho appena detto che è da All Star Game!!!!!!

[b:29hk5h8s]Nowitzki è il bosh bianco[/b:29hk5h8s].[/quote:29hk5h8s]

Con la differenza che [i:29hk5h8s]Bitch[/i:29hk5h8s] dal 2004 ad oggi è terzo nella classifica di buzzer beater (18) dietro Lebron (24) e Kobe(22), Bosh non compariva nemmeno :lol2:

*cit.

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 17/12/2009, 17:04

[quote="mighty":19nq4kgi]
Metto il ? perchè c'è effettivamente possibilità che sia maturato. Oggi è un ottimo lungo, decisamente non sfigurerebbe all'ASG ed è il miglior euro che c'è di la.[/quote:19nq4kgi]

Vabbeh direi che Gasol è il "miglior euro" che c'è di là mi sembra riduttivo , diciamo pure che è tra i 5migliori lunghi delle lega, dietro solo a d12 e timmy D , al pari del tedescone e di kg.

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 17/12/2009, 17:08

[quote="Palerio":16tddac3][quote="mighty":16tddac3]
Metto il ? perchè c'è effettivamente possibilità che sia maturato. Oggi è un ottimo lungo, decisamente non sfigurerebbe all'ASG ed è il miglior euro che c'è di la.[/quote:16tddac3]

Vabbeh direi che Gasol è il "miglior euro" che c'è di là mi sembra riduttivo , diciamo pure che è tra i 5migliori lunghi delle lega, dietro solo a d12 e timmy D , al pari del tedescone e di kg.[/quote:16tddac3]

Il tedescone e kg pari non lo sono nemmeno nel mondo dei puffi blu :wink:
KG superiore anche a Gasol che è rivedibile come leader (oggi gioca in una posizione di comodità incredibile eh...) ma sì Gasol nei migilori 5 lunghi della lega non è comunque una bestemmia. Anche se io ne metto altri prima o al pari di lui...Scola, Bosh, Stud, Yao...

folas
Superstar NBA

Messaggioda folas » 17/12/2009, 17:18

[quote="mighty":wlr6uckb][quote="Palerio":wlr6uckb][quote="mighty":wlr6uckb]
Metto il ? perchè c'è effettivamente possibilità che sia maturato. Oggi è un ottimo lungo, decisamente non sfigurerebbe all'ASG ed è il miglior euro che c'è di la.[/quote:wlr6uckb]

Vabbeh direi che Gasol è il "miglior euro" che c'è di là mi sembra riduttivo , diciamo pure che è tra i 5migliori lunghi delle lega, dietro solo a d12 e timmy D , al pari del tedescone e di kg.[/quote:wlr6uckb]

KG superiore anche a Gasol che è rivedibile come leader (oggi gioca in una posizione di comodità incredibile eh...) ma sì Gasol nei migilori 5 lunghi della lega non è comunque una bestemmia. Anche se io ne metto altri prima o al pari di lui...Scola, Bosh, Stud, Yao...[/quote:wlr6uckb]
vedi che sei te a non capire dici che è un ottimo lungo,che non è uno da partite importanti,gli metti al pari o davanti una decina di giocatori , e io ti facevo notare che per me è un vincente ed un campione,quindi non sbroccare che l'ho capito bene cosa pensi di pau,poi imbecille detto da uno che declina tutte le parole con bust fa un po ridere,stupidino
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 17/12/2009, 19:02

ma perchè tu ti inventi le cose.

Io ho detto che il soprannome Gasoft - che non ho inventato io ma che gli è stato affibbiato dai media/fans negli USA - è dovuto al fatto che storicamente Gasol steccava quando il gioco si faceva duro.

Sei tu che hai inteso questa cosa come una mia antipatia verso Gasol perchè europeo...

Gli metto davanti altri 6/7 giocatori? Sì, e allora? Non mi sembra un'eresia...mica ti ho nominato Chris Kaman e Kendrik Perkins ma campioni assoluti.

Che sia un campione non c'è bisogno che me lo faccia notare tu...sul fatto che sia un vincente a Memphis non sono molto d'accordo. Lui ha dato una grandissima mano ai Lakers...i Lakers hanno dato una mano a lui che è intelligentissimo ma comunque non è un franchise player o Jack Spalle Larghe a fare il suo gioco tranquillo e con (relativamente) poca pressione addosso.

Grande giocatore, ma per dire KG sarà Hall of Famer....lui difficilmente.

GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggioda GrandeMagoooo » 17/12/2009, 19:10

[quote="mighty":1bssye0w]ma perchè tu ti inventi le cose.

Io ho detto che il soprannome Gasoft - che non ho inventato io ma che gli è stato affibbiato dai media/fans negli USA - è dovuto al fatto che storicamente Gasol steccava quando il gioco si faceva duro.
.[/quote:1bssye0w]

vero.

come ti dicevo prima adesso penso si possa tranquillamente dire non sia più così

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 17/12/2009, 20:58

Quoto mighty dalla prima all'ultima parola, Gasol ha un intelligenza pazzesca ed è perfetto per supportare un talento allucinante come quello di Kobe, Gasol che si prende in mano i Lakers pr una stagione intera non esiste.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 17/12/2009, 22:15

[quote="mighty":1g7dt45m]

KG superiore anche a Gasol che è rivedibile come leader (oggi gioca in una posizione di comodità incredibile eh...) ma sì Gasol nei migilori 5 lunghi della lega non è comunque una bestemmia.[/quote:1g7dt45m]

Io non ho detto che il tedesco e kg sono pari , ho detto che attualmente il loro impatto sulla squadra è + o meno equivalente a quello di Gasol nei Lakers.
Poi se tu mi parli a livello assoluto chiaro nemmeno iniziamo a parlare Kg resterà sempre un paio di spanne superiore ai due europei, ma attualmente non è così.

[quote="mighty":1g7dt45m]Anche se io ne metto altri prima o al pari di lui...Scola, Bosh, Stud, Yao...[/quote:1g7dt45m]

Ma in quale sport?

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 18/12/2009, 0:39

[quote="Palerio":3rzy2fqa]

[quote="mighty":3rzy2fqa]Anche se io ne metto altri prima o al pari di lui...Scola, Bosh, Stud, Yao...[/quote:3rzy2fqa]

Ma in quale sport?[/quote:3rzy2fqa]

q
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 18/12/2009, 14:00

[quote="Palerio":jd8qmc54][quote="mighty":jd8qmc54]Anche se io ne metto altri prima o al pari di lui...Scola, Bosh, Stud, Yao...[/quote:jd8qmc54]

Ma in quale sport?[/quote:jd8qmc54]

E' uno scandalo dire che Bosh o Yao siano più forti o tanto forti quanto Gasol?

parliamone...........

skip to my lou
All Star Game

Messaggioda skip to my lou » 18/12/2009, 14:42

[quote="mighty":3o956c1i][quote="Palerio":3o956c1i][quote="mighty":3o956c1i]Anche se io ne metto altri prima o al pari di lui...Scola, Bosh, Stud, Yao...[/quote:3o956c1i]

Ma in quale sport?[/quote:3o956c1i]

E' uno scandalo dire che Bosh o Yao siano più forti o tanto forti quanto Gasol?

parliamone...........[/quote:3o956c1i]

se si parla di yao e bosh se ne può tranquillamente discutere e credo la scelta sia legata più a preferenze personali che ad altro (io credo che gasoft sia molto meno soft di Rubosh) .. scola proprio non direi.. stud è un'incognita..potenzialmente, soprattutto per lo strapotere fiscio, è da primi 5 posti tra i lunghi ma il cervello credo sia da mezzani dell'asilo.. e avere in parte nash falsa troppo.. con quello pure io faccio canestro..
prima che si rincoglionisse ai sixers credevo anche in brand..
se messo nel contesto giusto (ad esempio come pf con duncan centro) credo sarebbe devastante anche jamison, attaccante come pochi..ma pochi pochi..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 18/12/2009, 15:55

Il cambiamento di Gasol ha due fattori fondamentali:

1) Phil Jackson
2) La difesa

Fino a due anni fa era un casellante alla Bargnani, da quando è passato ai Lakers è migliorato di convinzione e di conseguenza in difesa, vedasi le finali dell'anno scorso contro Howard.

Mighty dice ''difficilmente hall of fame'', secondo me con questo Kobe possono arrivare altri anelli (poi Coach Zen ha la sinistra tendenza al three-peat, ricordo), e con gli anelli arriva anche la nomina... Tecnicamente non lo si può escludere anche da quel novero, un ballerino di 2.16 con mani e cervello di quel genere... Dai, non ce n'è!
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter:

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 18/12/2009, 16:16

[quote="canigggia":vmafz9be]
Mighty dice ''difficilmente hall of fame'', secondo me con questo Kobe possono arrivare altri anelli (poi Coach Zen ha la sinistra tendenza al three-peat, ricordo), e con gli anelli arriva anche la nomina... Tecnicamente non lo si può escludere anche da quel novero, un ballerino di 2.16 con mani e cervello di quel genere... Dai, non ce n'è![/quote:vmafz9be]

Per candidarsi deve fare una prestazione da MVP delle finals.....se lo fa le possibilità potrebbero esserci.

folas
Superstar NBA

Messaggioda folas » 19/12/2009, 5:20

ragazzi domani alle due vedetevi su sky la replica della partita di cp3
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty

Torna a “Altre squadre NBA”