A voi!
maurom ha scritto:Bah, Gallinari per me quest'anno non si gioca la carriera NBA, è praticamente al suo anno da rookie
mighty ha scritto:maurom ha scritto:Bah, Gallinari per me quest'anno non si gioca la carriera NBA, è praticamente al suo anno da rookie
Beh questo lo sappiamo io e te ma se pensi che il Garden possa aspettarlo 2 anni secondo me ti sbagli...anche perchè Eric Gordon quest'anno sarà uomo da 20 fissi ai Clippers...
Sul Busto son d'accordo che non si gioca la carriera ma quasi...cioè non è che viene tagliato o rispedito in Bustolega ma quest'anno è decisivo se vuole avvicinarsi all'elite o viceversa entrare nel Bogut Club...
Patavino ha scritto:Titolo ai Lakers
Grande stagione di Belinelli e Bargnani
Danilo faticherà
Patavino ha scritto:Titolo ai Lakers
Grande stagione di Belinelli e Bargnani
Danilo faticherà
skip to my lou ha scritto:mighty ha scritto:maurom ha scritto:Bah, Gallinari per me quest'anno non si gioca la carriera NBA, è praticamente al suo anno da rookie
Beh questo lo sappiamo io e te ma se pensi che il Garden possa aspettarlo 2 anni secondo me ti sbagli...anche perchè Eric Gordon quest'anno sarà uomo da 20 fissi ai Clippers...
Sul Busto son d'accordo che non si gioca la carriera ma quasi...cioè non è che viene tagliato o rispedito in Bustolega ma quest'anno è decisivo se vuole avvicinarsi all'elite o viceversa entrare nel Bogut Club...
quotissimo.
secondo me quest'anno si vedranno moltissimi exploit di giocatori fino ad oggi sottovalutati, soprattutto nel settore lunghi.. credo sian pronti per una grande stagione blatche e mcgee dei wizard (bella coppia di lunghi..) de andre jordan dei clips (impressionante fisicamente..) , brook lopez dominerà a est (KG e DH permettendo) e soprattutto oden che se il fisico tiene inizierà ad essere un vero fattore ad ovest.
credo che toronto sia una squadra senza senso con 3 lunghi strapagati che si pesteranno i piedi. (ma credo che bosh sia ormai un ex, probabilmente prima dell'all star game sarà lontano dal freddo canada)
credo che gli spurs facciano paura, tanta.
credo che lbj abbia i dirigenti più incapaci del globo e che si meriterebbe un vero secondo violino.. spero in shaq soprattutto ai playoffs ma sarà dura..
credo che gli hornets siano ridicoli e paul predicherà nel deserto.
per il resto solite squadre, celtics davanti a tutti grazie al fondamentale sheed, lakers bene, benissimo se inizierà a funzionare il neurone di ron ron, portland bene, benissimo se oden diventa una vera star altrimenti il buon roy da solo non farà nulla, rockets tristissimi ma budinger è divertente, thunder bene e grande durant (e non sottovaluterei krstic), orlando andrà dove arriverà vincecredible, miami aspetta il 2010, detroit triste, nets interessanti e destinazione appetibilissima in vista 2010.
suns allo sfascio, wolves in ricostruzione, grizzlies assurdi sarà divertentevedere OJ, gay e AI dividersi i palloni..
nuggets poco considerati ma super pericolosi..e melo è il miglior giocatore del draft 2003 dopo lbj.
Ronco88 ha scritto:Cioè, Melo è fortissimo e è uno dei più bei giocatori da veder giocare per la sua "pulizia" e completezza, ma dalle parti di Miami avrebbero qualcosa da ridire...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti