Regular Season 2009-2010: topic ufficiale
- stan
- moderatore (atipico)
OMRI
quale Omar
quale Omar
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- folas
- Superstar NBA
Re: Regular Season 2009-2010: topic ufficiale
kobeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.meno male che ci sono i lakers e il mio amato 24,finale di supplementare pazzesco
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
- Drugo
- In panchina
[youtube:7wzdx0az]http://www.youtube.com/watch?v=62wXe4P-HGE[/youtube:7wzdx0az]
Da notare la reazione disperata dei tifosi di Milwaukee
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo.
- mighty
- the mirror climber
[quote="Drugo":2gdzqu3z]
[/quote:2gdzqu3z]
ahah si ma Milwaukee most improved team a mani basse.
ahah si ma Milwaukee most improved team a mani basse.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- GrandeMagoooo
- All Star Game
l'ha fatto ancora
ok si sapeva che la palla sarebbe andata a lui,si sapeva che si sarebbe preso il tiro della vittoria,si sapeva che l'avrebbe messo anche con 3 uomini sopra però mi stupisce sempre quando lo rifà ... Il Fenomeno dell'Nba è sempre lui
.
ok si sapeva che la palla sarebbe andata a lui,si sapeva che si sarebbe preso il tiro della vittoria,si sapeva che l'avrebbe messo anche con 3 uomini sopra però mi stupisce sempre quando lo rifà ... Il Fenomeno dell'Nba è sempre lui
- bobberto
- All Star Game
- NBA Team:Lakers
Vogliamo parlare del quintetto di Golden State? 
A mom a key no look fa ee book in
- maurom
- Most Valuable Player
Kobe si che è Dio 
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- GrandeMagoooo
- All Star Game
[quote="bobberto":iieb0oo1]Vogliamo parlare del quintetto di Golden State?
[/quote:iieb0oo1]
mi è capitato di vederli un paio di volte .. quando poi vedi Radmanovic giocare alcuni minuti (anche 5/6) da centro cos'altro c'è da aggiungere
mi è capitato di vederli un paio di volte .. quando poi vedi Radmanovic giocare alcuni minuti (anche 5/6) da centro cos'altro c'è da aggiungere
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Dichiarazione del solito coach Zen: "Gli ho detto -ma perchè ci hai fatto aspettare tanto??- Ci ha fatto buttare mezz'ora della nostra vita.. Io a volte quel ragazzo non lo capisco"

Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Sul dizionario, sotto la voce "Vincente":
[youtube:2gux70ln]http://www.youtube.com/watch?v=Y4HZYLMhwV0[/youtube:2gux70ln]
Il Prescelto ne deve fare ancora di strada!
[youtube:2gux70ln]http://www.youtube.com/watch?v=Y4HZYLMhwV0[/youtube:2gux70ln]
Il Prescelto ne deve fare ancora di strada!

- folas
- Superstar NBA
[quote="Charles":1m89jhwq]Dichiarazione del solito coach Zen: "Gli ho detto -ma perchè ci hai fatto aspettare tanto??- Ci ha fatto buttare mezz'ora della nostra vita.. Io a volte quel ragazzo non lo capisco"
[/quote:1m89jhwq]
magico phil e magico kobe.ma gasol è impazzito?nelle ultime 5: 17.6 pt,18.o reb.4.4 asr.1.8 blk.fga 57%,fta%91.18 reb con bynum vicino

magico phil e magico kobe.ma gasol è impazzito?nelle ultime 5: 17.6 pt,18.o reb.4.4 asr.1.8 blk.fga 57%,fta%91.18 reb con bynum vicino
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
- GrandeMagoooo
- All Star Game
[quote="folas":1ddgtcxj][quote="Charles":1ddgtcxj]Dichiarazione del solito coach Zen: "Gli ho detto -ma perchè ci hai fatto aspettare tanto??- Ci ha fatto buttare mezz'ora della nostra vita.. Io a volte quel ragazzo non lo capisco"
[/quote:1ddgtcxj]
[/quote:1ddgtcxj]
il famosissimo Gasoft
altro che .. penso sia il lungo più completo della lega in questo momento,questo è un ALL STAR
il famosissimo Gasoft
- mighty
- the mirror climber
[quote="GrandeMagoooo":6x4mae8q][quote="folas":6x4mae8q][quote="Charles":6x4mae8q]Dichiarazione del solito coach Zen: "Gli ho detto -ma perchè ci hai fatto aspettare tanto??- Ci ha fatto buttare mezz'ora della nostra vita.. Io a volte quel ragazzo non lo capisco"
[/quote:6x4mae8q]
[/quote:6x4mae8q]
il famosissimo Gasoft
altro che .. penso sia il lungo più completo della lega in questo momento,questo è un ALL STAR[/quote:6x4mae8q]
Gasoft è(ra?) un animale da play off! Che da(va?) il meglio di se quando il gioco si fa duro
Metto il ? perchè c'è effettivamente possibilità che sia maturato. Oggi è un ottimo lungo, decisamente non sfigurerebbe all'ASG ed è il miglior euro che c'è di la.
il famosissimo Gasoft
Gasoft è(ra?) un animale da play off! Che da(va?) il meglio di se quando il gioco si fa duro
Metto il ? perchè c'è effettivamente possibilità che sia maturato. Oggi è un ottimo lungo, decisamente non sfigurerebbe all'ASG ed è il miglior euro che c'è di la.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- GrandeMagoooo
- All Star Game
[quote="mighty":39nb6ju2][quote="GrandeMagoooo":39nb6ju2][quote="folas":39nb6ju2]
[/quote:39nb6ju2]
il famosissimo Gasoft
altro che .. penso sia il lungo più completo della lega in questo momento,questo è un ALL STAR[/quote:39nb6ju2]
Metto il ? perchè c'è effettivamente possibilità che sia maturato. Oggi è un ottimo lungo, decisamente non sfigurerebbe all'ASG ed è il miglior euro che c'è di la.[/quote:39nb6ju2]
bè l'all star mi pare il minimo..dai dopo l'anno scorso il punto di domanda penso si possa togliere tranquillamente .. e anche due anni fa ha cannato le finals ma (vado a memoria) mi pare avesse fatto bene nei tre turni precedenti .. contro quel KG affamato come non mai avrebbe fatto brutta figura chiunque (tranne Timmy D forse ma parliamo del meglio del meglio )
il famosissimo Gasoft
Metto il ? perchè c'è effettivamente possibilità che sia maturato. Oggi è un ottimo lungo, decisamente non sfigurerebbe all'ASG ed è il miglior euro che c'è di la.[/quote:39nb6ju2]
bè l'all star mi pare il minimo..dai dopo l'anno scorso il punto di domanda penso si possa togliere tranquillamente .. e anche due anni fa ha cannato le finals ma (vado a memoria) mi pare avesse fatto bene nei tre turni precedenti .. contro quel KG affamato come non mai avrebbe fatto brutta figura chiunque (tranne Timmy D forse ma parliamo del meglio del meglio )
- folas
- Superstar NBA
scusate parliamo di un giocatore che da quando è arrivato a los angeles ha cambiato la vita dei lakers,prima del suo arrivo kobe era disperato,se ne voleva andare da allora due finali e penso che arrivi pure la terza.poi se non mi sbaglio ha vinto un mondiale,un europeo,un anello ed un argento olimpico non mi sermbra proprio un perdente adatto solo alla regular season.ma del resto è europeo quindi non può piacere a mighty che non nomina mai wunder dirk e dice che bosh è il miglior lungo attaccante della lega,guardati qualche partita del tedesco che è meglio.ancora con bosh circoli