Con Hinrich sesto uomo. Vabbè, torno a giocare a NBA 2k10

Dankun ha scritto:Rose-Salmons-James-Bargnani-UNOACASOCHEDIFENDAEBASTA
Con Hinrich sesto uomo. Vabbè, torno a giocare a NBA 2k10
ThePirate ha scritto:Io non so come andrà a finire mighty...
so solo che ci sarà da divertirsi!
Tu dai tutto per scontato, ma se Lbj non dovesse andare ai NYK?
Se i raps dovessero far partire Bargs invece che Bosh??
Bargnani può essere preso, per il peso contrattuale, anche come una seconda punta, Bosh no... secondo me ha molto più mercato l'italiano. Chi prende Lbj non prende Bosh. Chi prende Lbj può anche prendere bargs...
ci sarà da divertirsi, tranquillo, e non è detto che tutto andrà come credi tu.
Mike ha scritto:ThePirate ha scritto:Io non so come andrà a finire mighty...
so solo che ci sarà da divertirsi!
Tu dai tutto per scontato, ma se Lbj non dovesse andare ai NYK?
Se i raps dovessero far partire Bargs invece che Bosh??
Bargnani può essere preso, per il peso contrattuale, anche come una seconda punta, Bosh no... secondo me ha molto più mercato l'italiano. Chi prende Lbj non prende Bosh. Chi prende Lbj può anche prendere bargs...
ci sarà da divertirsi, tranquillo, e non è detto che tutto andrà come credi tu.
Una cosa è sicura, il salary cap sarà in ameri.
crazycry10 ha scritto:raga su espn si dice di un presunto interessamento dei thunder per bosh, ma se cosi fosse chi darebberro in cambio? magari uno scambio con krstic +westbrook +collison o green?
serpico ha scritto:Dunque, pur essendo una squadra con caratteristiche offensive, le partite le vincono quando vanno bene in difesa o meglio - aggiungo io - quando gli avversari vanno male in attacco. La statistica è piuttosto preoccupante ed in questo dato paradossale vi è riassunta tutta la contadditorietà dei Raps 2009/2010.
Sarei curioso di sapere cosa ne pensate.
serpico ha scritto:Siamo tutti d'accordo nel ritenere che i Toronto Raptors abbiano nel loro attacco la loro migliore arma. Tuttavia chiunque abbia visto un pò di partite quest'anno si può essere reso conto di come l'andamento delle gare sia di fatto influenzato dalle prestazioni degli avversari più che dall'espressione del pieno potenziale offensivo dei canadesi. Insomma, i Raps sono sempre più o meno apparsi "in balia" degli avversari, completamente dipendenti dall'altrui buona o cattiva serata.
Non è un caso che quando i Raps segnano 110 o più punti, segnale, dunque, di un'ottima prestazione offensiva, il record non è poi così positivo 5W 4L.
Viceversa, è sbalorditiva questa statistica:
Se gli avversari segnano meno di 100 punti Raps 9W 0L
Se gli avversari segnano 100 punti o più Raps 3W 17L
Dunque, pur essendo una squadra con caratteristiche offensive, le partite le vincono quando vanno bene in difesa o meglio - aggiungo io - quando gli avversari vanno male in attacco. La statistica è piuttosto preoccupante ed in questo dato paradossale vi è riassunta tutta la contadditorietà dei Raps 2009/2010.
max ha scritto:ho avuto da Colangelo un video su come si preparano i Raptors alle partite in casa:
http://sendables.jibjab.com/view/jCKqRWp0lEGrofLQ
serpico ha scritto:serpico ha scritto:Siamo tutti d'accordo nel ritenere che i Toronto Raptors abbiano nel loro attacco la loro migliore arma. Tuttavia chiunque abbia visto un pò di partite quest'anno si può essere reso conto di come l'andamento delle gare sia di fatto influenzato dalle prestazioni degli avversari più che dall'espressione del pieno potenziale offensivo dei canadesi. Insomma, i Raps sono sempre più o meno apparsi "in balia" degli avversari, completamente dipendenti dall'altrui buona o cattiva serata.
Non è un caso che quando i Raps segnano 110 o più punti, segnale, dunque, di un'ottima prestazione offensiva, il record non è poi così positivo 5W 4L.
Viceversa, è sbalorditiva questa statistica:
Se gli avversari segnano meno di 100 punti Raps 9W 0L
Se gli avversari segnano 100 punti o più Raps 3W 17L
Dunque, pur essendo una squadra con caratteristiche offensive, le partite le vincono quando vanno bene in difesa o meglio - aggiungo io - quando gli avversari vanno male in attacco. La statistica è piuttosto preoccupante ed in questo dato paradossale vi è riassunta tutta la contadditorietà dei Raps 2009/2010.
e con questa vittoria sugli hornets fanno 10 vittorie su 10 quando subiscono meno di 100 punti![]()
sono 100,9 i punti subiti nelle ultime 10 gare (nelle precedenti 20 gare erano oltre 110), 6W e 4L, qualche miglioramento inizia ad intravedersi, speriamo bene.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti