[quote="sygno":2cimg0xl][quote="GrandeMagoooo":2cimg0xl]
e fatte una cazzo de risata

[/quote:2cimg0xl]
Guarda che con me sfondi una porta aperta!

[/quote:2cimg0xl]
ma appunto per quello me pareva strano
comunque ora che ci penso mi viene in mente anche ronco tra i Gallo's boys sfotti mago quando fa pena,ma onestamente altri proprio no
comunque il mio riferimento era Mighty e sottolineo che la mia era solo goliardia
[quote="maurom":2cimg0xl]Ah guarda per me potete sfottere quanto vi pare, [color=#FF0000:2cimg0xl]noto solo un certo piacere in alcuni che scrivono solo quando fa 0 punti con 0/2 e non si fanno vivi quando fa 19+10,[/color:2cimg0xl] pazienza si vede che Gallinari è meno italiano di Bargnani e Belinelli.
Ovvio che ci stia una prestazione del genere nel momento di carriera in cui è Danilo; il discorso è che sarei molto meno "preoccupato" se avesse fatto l'uovo (bella battuta

) giocando una pessima partita completamente fuori ritmo ma comunque coinvolto nel gioco piuttosto di un uovo fatto da estraneo. Ieri notte lui era poco deciso senza dubbio e quelle poche volte che era libero si sbracciava come un forsennato e non vedeva neanche di striscio la palla, ieri era oggettivamente un corpo estraneo alla squadra e nessuno ha fatto un minimo sforzo per coinvolgerlo, non è che sia una sensazione piacevole vedere gente che attacca 1vs2 mentre te sei libero con metri di spazi e invochi i palloni.
Non ho visto il 4° periodo quindi non ho assistito alle mirabolanti imprese di Harrington che comunque hanno una percentuale di successo ridicola, col suo modo di giocare ne avrà vinte 2 ma ne ha anche fatte perdere 6 o 7 quindi non cambia proprio nulla sul mio giudizio, ovvio che a furia di darci prima o poi una buona la becchi.[/quote:2cimg0xl]
ah ok quindi non stai parlando di me
la tua analisi è assolutamente condivisibile,volevo solo dire di aspettere prima di definirla una situazione conclamata di ostracismo (vedi Mago al secondo anno con Coach e entrambi i play che non lo cacavano manco di striscio per intere partite)..poi io sono d'accordo anche con la tua idea di far giocare principalmente chi deve restare e non chi è gia sicuro che non ci sarà l'anno prossimo..
Harrington asino è e asino resta