Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
folas
Superstar NBA
Re: Stagione 2009/2010 (Sophomore) di Danilo Gallinari

Messaggioda folas » 19/11/2009, 16:39

[quote="mighty":1hjqtwr5][quote="folas":1hjqtwr5]ma del resto [b:1hjqtwr5]mighty lo odia talmente tanto [/b:1hjqtwr5]che non gli va proprio giu che si stia affermando[/quote:1hjqtwr5]

perchè è terrone!

[quote:1hjqtwr5]a dire la verità mi fa un po pena.[/quote:1hjqtwr5]

:lol2:

Smettila di voler essere me.[/quote:1hjqtwr5]
:D :D :D
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 19/11/2009, 17:03

[quote="GrandeMagoooo":1j4hqija]
e fatte una cazzo de risata :wink:[/quote:1j4hqija]
Guarda che con me sfondi una porta aperta! :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Faccia
Superstar NBA

Messaggioda Faccia » 19/11/2009, 17:14

A me preoccupa molto il fatto che i Knicks non giocavano da diversi giorni e quindi hanno avuto tutto il tempo di allenarsi bene e cercare di sistemare un po' la situazione. Ok, hanno vinto. Però mi fa strano come un allenatore che voglia sistemare le cose, permetta che la squadra dopo 3 o 4 giorni di allenamenti giochi in questa maniera, ovvero facendo "girare la palla" solo ed esclusivamente fra coloro che non fanno parte del progetto futuro di Walsh e del baffo...
Ora le cose sono due: o D'Antoni crede che giocando così si possano ottenere più risultati che coinvolgendo i rookie o cmq i giovani (e magari ci sta dato che fanno tutti piuttosto cagare tranne il Gallo; però che senso ha vincerne magari 35 così piuttosto che 20 ma facendo fare esperienza a chi potrebbe far parte del tuo futuro?); oppure cosa forse più grave ha perso il controllo della situazione e alcuni giocatori giocano per se sessi e basta...

GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggioda GrandeMagoooo » 19/11/2009, 17:16

[quote="sygno":2cimg0xl][quote="GrandeMagoooo":2cimg0xl]
e fatte una cazzo de risata :wink:[/quote:2cimg0xl]
Guarda che con me sfondi una porta aperta! :lol:[/quote:2cimg0xl]

ma appunto per quello me pareva strano :D

comunque ora che ci penso mi viene in mente anche ronco tra i Gallo's boys sfotti mago quando fa pena,ma onestamente altri proprio no
comunque il mio riferimento era Mighty e sottolineo che la mia era solo goliardia :ita: :nba: :ita:

[quote="maurom":2cimg0xl]Ah guarda per me potete sfottere quanto vi pare, [color=#FF0000:2cimg0xl]noto solo un certo piacere in alcuni che scrivono solo quando fa 0 punti con 0/2 e non si fanno vivi quando fa 19+10,[/color:2cimg0xl] pazienza si vede che Gallinari è meno italiano di Bargnani e Belinelli.

Ovvio che ci stia una prestazione del genere nel momento di carriera in cui è Danilo; il discorso è che sarei molto meno "preoccupato" se avesse fatto l'uovo (bella battuta :lol: ) giocando una pessima partita completamente fuori ritmo ma comunque coinvolto nel gioco piuttosto di un uovo fatto da estraneo. Ieri notte lui era poco deciso senza dubbio e quelle poche volte che era libero si sbracciava come un forsennato e non vedeva neanche di striscio la palla, ieri era oggettivamente un corpo estraneo alla squadra e nessuno ha fatto un minimo sforzo per coinvolgerlo, non è che sia una sensazione piacevole vedere gente che attacca 1vs2 mentre te sei libero con metri di spazi e invochi i palloni.

Non ho visto il 4° periodo quindi non ho assistito alle mirabolanti imprese di Harrington che comunque hanno una percentuale di successo ridicola, col suo modo di giocare ne avrà vinte 2 ma ne ha anche fatte perdere 6 o 7 quindi non cambia proprio nulla sul mio giudizio, ovvio che a furia di darci prima o poi una buona la becchi.[/quote:2cimg0xl]

ah ok quindi non stai parlando di me :wink:

la tua analisi è assolutamente condivisibile,volevo solo dire di aspettere prima di definirla una situazione conclamata di ostracismo (vedi Mago al secondo anno con Coach e entrambi i play che non lo cacavano manco di striscio per intere partite)..poi io sono d'accordo anche con la tua idea di far giocare principalmente chi deve restare e non chi è gia sicuro che non ci sarà l'anno prossimo..
Harrington asino è e asino resta

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 19/11/2009, 17:22

Lasciate perdere il rookie già pronto.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 19/11/2009, 17:24

[quote="Fausto":3ok6hl9i]Lasciate perdere il rookie già pronto.[/quote:3ok6hl9i]
Cosa ti ha fatto il gallo, fausto? Ti rubava le merendine da piccolo? :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 19/11/2009, 17:31

[quote="Faccia":23fprmm9]oppure cosa forse più grave ha perso il controllo della situazione e alcuni giocatori giocano per se sessi e basta...[/quote:23fprmm9]

Guarda che ci siano almeno 6/7 giocatori che giocano solo per se stessi e per le loro statistiche è chiaro ed evidente dalla prima palla a due della preseason e per alcuni anche dalla passata stagione, d'altronde è inevitabile che sia così se hai in squadra una vagonata di free-agent.

Non dico che sia una situazione conclamata di ostracismo, sicuramente stanotte è stato così, non è stata la prima e non sarà nemmeno l'ultima volta che accadrà e Danilo ha anche le sue belle colpe che lo devono portare a reagire a suo modo. Comunque andrebbero sapute tutte le cose in sto circo ogni sera c'è un quintetto diverso, rotazioni diverse, potrebbe anche essere arrivato il momento dell'esposizione mediatica della merce che si vuole provare a scambiare da quà a breve perchè se non vogliamo parlare del Gallo vorrei una spiegazione logica del perchè Douglas sia passato dal giocare 36 minuti una settimana fà al giocarne 12 con 2 tiri di stanotte.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 19/11/2009, 17:33

[quote:29srxoq2]vorrei una spiegazione logica del perchè Douglas sia passato dal giocare 36 minuti una settimana fà al giocarne 12 con 2 tiri di stanotte.[/quote:29srxoq2]
Nelson si è impossessato di Mike
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 19/11/2009, 17:40

Beh la gestione di Mike ultimamente è molto Nelsoniana e non è necessariamente una buona notizia :lol: :lol:

Credo che nessuno al Mondo abbia ancora capito cosa vogliono fare sti Knicks, non si capisce se vogliono provare a vincere le fatidiche 30 partite stagionali come l'anno scorso mettendosi in mano ai loro "senatori" oppure se vogliono far crescere i giovani, o ancora se vogliono fare un supermercato di giocatori sperando in qualche pollo che casca nel tranello.

Un caos.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 19/11/2009, 17:41

[quote="sygno":3umpmcar]
Il gallo ha capito che giocando male lui NY vince, quindi gioca talmente di squadra che si sacrifica per gli altri.... non è Dio è Gesù!!!
EDIT:
Attenzione!! ieri non ha giocato il vero Danilo ma questo qui:
http://www.youtube.com/watch?v=N4ffNO0Ye5M[/quote:3umpmcar]

Ma lol :lol:

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 19/11/2009, 17:41

In Italia ho sempre seguito il Mago e il Beli.
Per il Gallo nessuna antipatia,
non penso sia scarso e non penso sia un fenomeno.

Credo sia un "rookie" come tanti (anzi trattato molto meglio e forse a ragione) soggetto a tanti alti e bassi nel corso della prima stagione vera.
Sono contento quando gioca bene,mi spiace quando gioca male.
E questo per il giocatore.

Qualità tecniche a parte,credo che il suo valore sia molto gonfiato da tanti fattori esterni che non ho voglia di elencare ma che comunque non mi lasciano tifare per lui in modo sincero.
Quando dico gonfiato non mi riferisco solo al forum,questo è covo di tifosi...ci mancherebbe!
Ma prendete i commentatori Sky,
oppure la Gazza...COMMENTI VERGOGNOSI.

"UN MURO"

:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 19/11/2009, 17:43

Premetto che io sono un grande sostenitore di Gallinari

comunque

Da fastidio il fatto che questo qui, non ha fatto un cazzo (o quasi) in 1 anno di NBA, poi avrà tutte le attenuanti del mondo, ma non ha fatto NULLA. Il BUSTO dei tre italiani forse è proprio lui! Mettetevi nell'ottica di un newyorkese, che si ritrova un europeo in squadra, magari scelto davanti a gente più pronta, che prima di giocare la prima partita si rompe e sta fermo tutta (o quasi) la stagione, che ha delle medie ridicole e che quest'anno sembra un Kapono più inteligente. Noi l'abbiam visto in Europa e sappiamo quanto vale, ma per loro l'Eurolega è come per noi la Serie B brasiliana di calcio..

Ecco, questo tipo di giocatore, che ha TUTTO da dimostrare viene messo ampiamente davanti a uno come Bargnani, che ha una storia NBA di tutto rispetto, (e non a caso ha appena firmato un contratto di 50 milioni per 5 anni) che ha già fatto i playoff per ben 2 volte (mentre l'altro gioca nella squadra più ridicola dell'NBA), che gioca in una squadra mediamente competitiva e dove la concorrenza c'è (o c'è stata), che ha partecipato all'ASG 2 anni, che è arrivato secondo al ROY, che ha avuto una carriera non troppo fortunata poichè nessuno gli ha mai regalato NULLA, e QUI tanti gli buttano merda addosso, mentre incensano 'sto milanese che ha fatto si e no 100 punti in 2 stagioni.

Dimenticando che, senza Andrea Bargnani, forse, di italiani in NBA non ce ne sarebbe nemmeno uno..

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 19/11/2009, 17:48

Alla faccia del sostenitore di Gallinari :lol: :lol: , se lo odiavi cosa dicevi???

Ah comunque vorrei capire chi dice che oggi Gallinari è ampiamente davanti a Bargnani??

Gallinari in NBA sarebbe andato anche se Bargnani non fosse mai nato (e invece meno male che è nato per il basket italiano).

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 19/11/2009, 17:53

[quote="montystefy":3i921oez] ma per loro l'Eurolega è come per noi la Serie B brasiliana di calcio..

[/quote:3i921oez]

Per la cronaca oltreoceano l'euroleaga è considerata superiore al college basket, quindi seconda solo alla nba.

tomlarey
All Star Game
NBA Team:Denver Nuggets

Messaggioda tomlarey » 19/11/2009, 18:00

Il Gallo gioca meglio di come Bargnani giocava dopo una 40ina di partite di Nba o qualcuno ha qualcosa da ridire??

Torna a “Danilo Gallinari”