[i:nwanmzi3]Black[/i:nwanmzi3] what??!?!
Regular Season 2009-2010: topic ufficiale
- mighty
- the mirror climber
Greg Oden 18+11 e ZERO FALLI?

"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- GrandeMagoooo
- All Star Game
Re: Regular Season 2009-2010: topic ufficiale
[quote="mighty":7clwln5w]Greg Oden 18+11 e ZERO FALLI?
[i:7clwln5w]Black[/i:7clwln5w] what??!?!
[/quote:7clwln5w]
è un paio di partite che sembra aver ingranato
sta cominciando il dominio ..
[i:7clwln5w]Black[/i:7clwln5w] what??!?!
è un paio di partite che sembra aver ingranato
sta cominciando il dominio ..
- Gabbo
- Il Mago
[quote="GrandeMagoooo":3gm7p8uz][quote="mighty":3gm7p8uz]Greg Oden 18+11 e ZERO FALLI?
[i:3gm7p8uz]Black[/i:3gm7p8uz] what??!?!
[/quote:3gm7p8uz]
è [b:3gm7p8uz]un paio[/b:3gm7p8uz] di partite che sembra aver ingranato
sta cominciando il dominio ..[/quote:3gm7p8uz]
Le due partite in cui non fa falli sono infatti quelle contro i T-wolvesi, se non ricordo male
Però sì, credo anche io che stia ingranando
[i:3gm7p8uz]Black[/i:3gm7p8uz] what??!?!
è [b:3gm7p8uz]un paio[/b:3gm7p8uz] di partite che sembra aver ingranato
sta cominciando il dominio ..[/quote:3gm7p8uz]
Le due partite in cui non fa falli sono infatti quelle contro i T-wolvesi, se non ricordo male
Però sì, credo anche io che stia ingranando
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
skip to my lou
- All Star Game
[quote="Gabbo":f2lbrq77][quote="GrandeMagoooo":f2lbrq77][quote="mighty":f2lbrq77]Greg Oden 18+11 e ZERO FALLI?
[i:f2lbrq77]Black[/i:f2lbrq77] what??!?!
[/quote:f2lbrq77]
è [b:f2lbrq77]un paio[/b:f2lbrq77] di partite che sembra aver ingranato
sta cominciando il dominio ..[/quote:f2lbrq77]
Però sì, credo anche io che stia ingranando[/quote:f2lbrq77]
beh i twolves non sono proprio una squadra contro cui è impossibile fare falli.. soprattutto per un lungo come oden che se la deve vedere nel pitturato con gente come jefferson e gomes che qualcosa in post basso sanno fare
concordo sul fatto che sta iniziando il dominio di oden.. e in difesa è già tra i primi 3 centri della lega.
[i:f2lbrq77]Black[/i:f2lbrq77] what??!?!
è [b:f2lbrq77]un paio[/b:f2lbrq77] di partite che sembra aver ingranato
sta cominciando il dominio ..[/quote:f2lbrq77]
Però sì, credo anche io che stia ingranando[/quote:f2lbrq77]
beh i twolves non sono proprio una squadra contro cui è impossibile fare falli.. soprattutto per un lungo come oden che se la deve vedere nel pitturato con gente come jefferson e gomes che qualcosa in post basso sanno fare
concordo sul fatto che sta iniziando il dominio di oden.. e in difesa è già tra i primi 3 centri della lega.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
- GrandeMagoooo
- All Star Game
che poi ho letto proprio qui sul forum che qualcuno riportava un rumor di mercato che vuole CP3 (free CP3
) possibile ai Blazers
se Oden va come deve andare e si chiudesse una trade simile a quel punto sarebbe Dinastia senza se e senza ma
se Oden va come deve andare e si chiudesse una trade simile a quel punto sarebbe Dinastia senza se e senza ma
- Mike
- All Star Game
[quote="GrandeMagoooo":2yrhuk57]che poi ho letto proprio qui sul forum che qualcuno riportava un rumor di mercato che vuole CP3 (free CP3
) possibile ai Blazers
se Oden va come deve andare e si chiudesse una trade simile a quel punto sarebbe Dinastia senza se e senza ma[/quote:2yrhuk57]
Si, ma qualcuno dovranno dare in cambio e non penso che agli Hornets scambino l'unico pezzo pregiato per figurine.
Secondo me un Alridge + Outlaw + panchinaro è il minimo che possano chiedere.
Parte del gioco di Portland è basato sulla consistenza di Alridge.
se Oden va come deve andare e si chiudesse una trade simile a quel punto sarebbe Dinastia senza se e senza ma[/quote:2yrhuk57]
Si, ma qualcuno dovranno dare in cambio e non penso che agli Hornets scambino l'unico pezzo pregiato per figurine.
Parte del gioco di Portland è basato sulla consistenza di Alridge.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- Gabbo
- Il Mago
[quote="skip to my lou":enbx8xpk]
concordo sul fatto che sta iniziando il dominio di oden.. e in difesa è già tra i primi 3 centri della lega.[/quote:enbx8xpk]
Eh, che vuoi che ti dica.
Sta di fatto che proprio in quelle due partite ha fatto 2 e 0 falli, magari gli avversari gli girano lontano
Giocasse Bosh ad Ovest probabilmente Oden avrebbe un altro paio di partite con pochi falli, visto che la giraffa fa sembrare Garnett anche Noah (che non è scarso in difesa, ma cazzo gli ha rifilato almeno una stoppata da cineteca
)
Psycho T è andato bene? Sono contento
concordo sul fatto che sta iniziando il dominio di oden.. e in difesa è già tra i primi 3 centri della lega.[/quote:enbx8xpk]
Eh, che vuoi che ti dica.
Sta di fatto che proprio in quelle due partite ha fatto 2 e 0 falli, magari gli avversari gli girano lontano
Giocasse Bosh ad Ovest probabilmente Oden avrebbe un altro paio di partite con pochi falli, visto che la giraffa fa sembrare Garnett anche Noah (che non è scarso in difesa, ma cazzo gli ha rifilato almeno una stoppata da cineteca
Psycho T è andato bene? Sono contento
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- GrandeMagoooo
- All Star Game
[quote="Mike":11qdg6iv][quote="GrandeMagoooo":11qdg6iv]che poi ho letto proprio qui sul forum che qualcuno riportava un rumor di mercato che vuole CP3 (free CP3
) possibile ai Blazers
se Oden va come deve andare e si chiudesse una trade simile a quel punto sarebbe Dinastia senza se e senza ma[/quote:11qdg6iv]
Parte del gioco di Portland è basato sulla consistenza di Alridge.[/quote:11qdg6iv]
guarda ho riportato giousto una voce che ho letto proprio qui ma è chiaro che mi son fatto prendere dal fantabasket .. però ti seguo un attimo e ti rispondo che proprio Aldridge non lo richiederebbero perchèl'unico all star che ,dando CP3 ,gli resterebbe ce l'hanno proprio nello spot 4 (che poi West meriti il titolo di all star è un altro paio di maniche..)
per come la vedo io potrebbero chiuderla tranquillamente per un play (uno tra Blake e Miller,quello che resta fa l'ottimo cambio di CP3 ),un'ala piccola perchè in questo ruolo gli hornets schierano titolare il quasi ex Peja Stojakovic e sono evidentementi scoperti al contrario dei Blazers ( io gli darei uno tra Webster e Outlaw ,buoni giocatori, con preferenza per il primo se fossi il GM di Portland) e già il più è fatto,per il panchinaro l'accordo lo si troverebbe abbastanza agevolmente IMHO
tutto ciò lo dico così sempre facendo fantamercato senza neanche pensare a questioni di pareggio dei contratti,salary cap,ecc.
non mi sembra però così impossibile come trade sopratutto se CP3 decide di imporre la propria volontà di andare in una squadra vincente
ora ti immagini un quintetto Paul,Roy,Batum,Aldridge,Oden con Miller,Fernandez,Outlaw e Pryzbilla dalla panca e dimmi se non è da titolo per un 3/4 anni se non di più vista la giovane età di molti di questi
e alla fine di questo post ci stanno bene un paio di

se Oden va come deve andare e si chiudesse una trade simile a quel punto sarebbe Dinastia senza se e senza ma[/quote:11qdg6iv]
Parte del gioco di Portland è basato sulla consistenza di Alridge.[/quote:11qdg6iv]
guarda ho riportato giousto una voce che ho letto proprio qui ma è chiaro che mi son fatto prendere dal fantabasket .. però ti seguo un attimo e ti rispondo che proprio Aldridge non lo richiederebbero perchèl'unico all star che ,dando CP3 ,gli resterebbe ce l'hanno proprio nello spot 4 (che poi West meriti il titolo di all star è un altro paio di maniche..)
per come la vedo io potrebbero chiuderla tranquillamente per un play (uno tra Blake e Miller,quello che resta fa l'ottimo cambio di CP3 ),un'ala piccola perchè in questo ruolo gli hornets schierano titolare il quasi ex Peja Stojakovic e sono evidentementi scoperti al contrario dei Blazers ( io gli darei uno tra Webster e Outlaw ,buoni giocatori, con preferenza per il primo se fossi il GM di Portland) e già il più è fatto,per il panchinaro l'accordo lo si troverebbe abbastanza agevolmente IMHO
tutto ciò lo dico così sempre facendo fantamercato senza neanche pensare a questioni di pareggio dei contratti,salary cap,ecc.
non mi sembra però così impossibile come trade sopratutto se CP3 decide di imporre la propria volontà di andare in una squadra vincente
ora ti immagini un quintetto Paul,Roy,Batum,Aldridge,Oden con Miller,Fernandez,Outlaw e Pryzbilla dalla panca e dimmi se non è da titolo per un 3/4 anni se non di più vista la giovane età di molti di questi
e alla fine di questo post ci stanno bene un paio di
- Gabbo
- Il Mago
Visti come sono andati gli ultimi colpi di mercato (Kidd a dallas e Gasol a LAL), non mi sorprenderei di un eventuale furto da parte di Portland 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
skip to my lou
- All Star Game
cp3 può finire ai blazers solo da Free agent, difficile ci possa arrivare con una trade che, nel caso, dovrebbe comprendere roy (a quel punto credo proprio che i blazers accetterebbero di corsa..) cp3 per roy + un altro giocatore.. gli hornets continuerebbero la loro vita mediocre e i blazers sarebbero da subito una squadra da titolo (tutto ciò ovviamente se oden si conferma il centro dominante che tanti intravedono in lui..)
credo molto più realistico però lo scenario che prevede cp3 ai knick come free agent nel 2011.. a quel punto una squadra con cp3 - io - lbj - gallinari - mighty sarebbe da titolo immediato.. (figurarsi se al posto mio e di mighty ci fossero due mestieranti nba)
credo molto più realistico però lo scenario che prevede cp3 ai knick come free agent nel 2011.. a quel punto una squadra con cp3 - io - lbj - gallinari - mighty sarebbe da titolo immediato.. (figurarsi se al posto mio e di mighty ci fossero due mestieranti nba)
- maurom
- Most Valuable Player
CP3 è free-agent nell'estate 2012 quindi i Knicks li vedo tagliati abbastanza fuori.
New Orleans è una squadra palesemente da rifondare e in crisi finanziaria, l'unico modo che hanno per farlo è dar via Paul in uno scambio multigiocatore con gente giovane, che so un 3 per 1 e se la mettiamo su questo piano chi c'è meglio di Portland che ha tanto talento in un numero elevato di giocatori???
Comunque son discorsi molto teorici, sono solo voci, aspettiamo e vediamo. Comunque per me CP3 si muove molto presto.
New Orleans è una squadra palesemente da rifondare e in crisi finanziaria, l'unico modo che hanno per farlo è dar via Paul in uno scambio multigiocatore con gente giovane, che so un 3 per 1 e se la mettiamo su questo piano chi c'è meglio di Portland che ha tanto talento in un numero elevato di giocatori???
Comunque son discorsi molto teorici, sono solo voci, aspettiamo e vediamo. Comunque per me CP3 si muove molto presto.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
skip to my lou
- All Star Game
[quote="maurom":2qkpulz3]
Comunque son discorsi molto teorici, sono solo voci, aspettiamo e vediamo. Comunque per me CP3 si muove molto presto.[/quote:2qkpulz3]
questo è poco ma sicuro... e la stessa sorte attende bosh... prima o dopo all star game?
Comunque son discorsi molto teorici, sono solo voci, aspettiamo e vediamo. Comunque per me CP3 si muove molto presto.[/quote:2qkpulz3]
questo è poco ma sicuro... e la stessa sorte attende bosh... prima o dopo all star game?
-
skip to my lou
- All Star Game
[quote="maurom":1oc5kfls]
Comunque son discorsi molto teorici, sono solo voci, aspettiamo e vediamo. Comunque per me CP3 si muove molto presto.[/quote:1oc5kfls]
Comunque son discorsi molto teorici, sono solo voci, aspettiamo e vediamo. Comunque per me CP3 si muove molto presto.[/quote:1oc5kfls]
- maurom
- Most Valuable Player
E che ne so mica sono un veggente
Comunque se si muovono questi calibri di solito si muovono appena prima della dead line che di solito è intorno al 20 Febbraio.
Comunque se si muovono questi calibri di solito si muovono appena prima della dead line che di solito è intorno al 20 Febbraio.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Se Paul va a Portland, penso che il viaggio inverso lo faccia come minimo Rudy, anche se provando e riprovando con la 'Trade Machine' di ESPN non si riesce a far quadrare i conti... A meno che si inserisca qualche altra squadra (Memphis?
), ma qui si va veramente sul difficile...
In compenso, CP3 + Roy...
In compenso, CP3 + Roy...

«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.