hansbust...
Regular Season 2009-2010: topic ufficiale
- mighty
- the mirror climber
[quote="Gabbo":2r07v9j2]anche io adoro psychoT,spero vi svergogni tutti...
[/quote:2r07v9j2]
hansbust...

hansbust...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Gabbo
- Il Mago
Re: Regular Season 2009-2010: topic ufficiale
[quote="mighty":37zujdq1][quote="Gabbo":37zujdq1]anche io adoro psychoT,spero vi svergogni tutti...
[/quote:37zujdq1]
hansbust...
[/quote:37zujdq1]
13pt in 14 minuti, dai hansbust
Parliamo della quasi quadrupla doppia di King James?
33pt,8 rimbalzi,9 assist e 7 palle perse
hansbust...
13pt in 14 minuti, dai hansbust
Parliamo della quasi quadrupla doppia di King James?
33pt,8 rimbalzi,9 assist e 7 palle perse
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
skip to my lou
- All Star Game
[quote="Charles":2iyvkz9c][quote="skip to my lou":2iyvkz9c]ne riparleremo.. ha troppo cuore, grinta, determinazione e voglia di vincere per far male in una lega così assetata di fisicità e intangibles e la storia della lega è piena di giocatori inizialmente sottovalutati che si sono poi rivelati campioni o comunque ottimi giocatori..
è una lega in cui sono double double machine giocatori come haslem o lee che di certo non hanno nulla in più di psycho, anzi.
e poi è pur sempre il miglior realizzatore ogni epoca di north carolina, non proprio un posto per giocatori scarsi..[/quote:2iyvkz9c]
Premesso che non sono un grande sostenitore di Hansbust..Comunque Psyco T faticava a far doppie doppie pure al college, altro che double double machine o rebound machine, figuriamoci in Nba dove giocherà una ventina di minuti se gli va bene. Ha concluso una sola stagione con più di 10 rimbalzi di media (oltretutto 10.2). E' un giocatore di energia, è un lottatore, ma oggettivamente a rimbalzo non ha una gran attitudine..Cioè non è un Bargnani
ma nemmeno un Kevin Love
!
Hansbrough mi sembra il classico giocatore da college (e non per niente vi è rimasto 4 anni) che ha troppi limiti per emergere anche al piano di sopra.
Per quanto riguarda il confronto con i giocatori che hai citato: Lee ha stats gonfiate dal fattore Knicks e poi ha una capacità di andare a rimbalzo nettamente superiore. Haslem, al di là dei numeri, è un giocatore a cui Hansbust non allaccia nemmeno le scarpe.[/quote:2iyvkz9c]
secondo me in nba sarà una double double machine per tutta la carriera.. il gioco di college, sopratutto in posti come north carolina, non favorisce le stats e comunque lui ha rimbalzo ci sa andare e ci va forte..non avrà naso per i rimbalzi come love ma di sicuro sarà un giocatore migliore del cicciotto nipote dei beach boys.
hansbrough è rimasto 4 anni al college perchè voleva a tutti i costi vincere un titolo. sarebbe stato tranquillamente scelto al draft alla fine di ogni suo anno di college.. a indiana (posto dove adorano i bianchi con ottimi foundamentals che giocano duro) giocherà bei minuti e si toglierà grandi soddisfazioni..lee sarà pure gonfiato dal sistema knicks ma non è forte come psycho t a mio avviso .. haslem, bah, se lo credi forte ok.. per me è una pippa pazzesca che si trova nel posto giusto al momento giusto..
comunque ieri debutto stagionale con standing ovation dei tifosi pacers e 13 punti e 5 rimbalzi in 13 minuti per il grande psycho
è una lega in cui sono double double machine giocatori come haslem o lee che di certo non hanno nulla in più di psycho, anzi.
e poi è pur sempre il miglior realizzatore ogni epoca di north carolina, non proprio un posto per giocatori scarsi..[/quote:2iyvkz9c]
Premesso che non sono un grande sostenitore di Hansbust..Comunque Psyco T faticava a far doppie doppie pure al college, altro che double double machine o rebound machine, figuriamoci in Nba dove giocherà una ventina di minuti se gli va bene. Ha concluso una sola stagione con più di 10 rimbalzi di media (oltretutto 10.2). E' un giocatore di energia, è un lottatore, ma oggettivamente a rimbalzo non ha una gran attitudine..Cioè non è un Bargnani
Hansbrough mi sembra il classico giocatore da college (e non per niente vi è rimasto 4 anni) che ha troppi limiti per emergere anche al piano di sopra.
Per quanto riguarda il confronto con i giocatori che hai citato: Lee ha stats gonfiate dal fattore Knicks e poi ha una capacità di andare a rimbalzo nettamente superiore. Haslem, al di là dei numeri, è un giocatore a cui Hansbust non allaccia nemmeno le scarpe.[/quote:2iyvkz9c]
secondo me in nba sarà una double double machine per tutta la carriera.. il gioco di college, sopratutto in posti come north carolina, non favorisce le stats e comunque lui ha rimbalzo ci sa andare e ci va forte..non avrà naso per i rimbalzi come love ma di sicuro sarà un giocatore migliore del cicciotto nipote dei beach boys.
hansbrough è rimasto 4 anni al college perchè voleva a tutti i costi vincere un titolo. sarebbe stato tranquillamente scelto al draft alla fine di ogni suo anno di college.. a indiana (posto dove adorano i bianchi con ottimi foundamentals che giocano duro) giocherà bei minuti e si toglierà grandi soddisfazioni..lee sarà pure gonfiato dal sistema knicks ma non è forte come psycho t a mio avviso .. haslem, bah, se lo credi forte ok.. per me è una pippa pazzesca che si trova nel posto giusto al momento giusto..
comunque ieri debutto stagionale con standing ovation dei tifosi pacers e 13 punti e 5 rimbalzi in 13 minuti per il grande psycho
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
- folas
- Superstar NBA
scusate prima che prendo il pc e lo scaravento dal balcone qualcuno sa dirmi che cosa è successo a bynum,problemi al gomito?si sanno i tempi di recupero?
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="folas":gcinu42s]scusate prima che prendo il pc e lo scaravento dal balcone qualcuno sa dirmi che cosa è successo a bynum,problemi al gomito?si sanno i tempi di recupero?[/quote:gcinu42s]
[i:gcinu42s]Update: Bynum (elbow) told reporters that he will not play Friday against Memphis, the L.A. Times reports.
Analysis: [u:gcinu42s]For now the injury seems minor enough to keep Bynum off the floor for a short period of time[/u:gcinu42s]. [/i:gcinu42s]
[i:gcinu42s]Update: Bynum (elbow) told reporters that he will not play Friday against Memphis, the L.A. Times reports.
Analysis: [u:gcinu42s]For now the injury seems minor enough to keep Bynum off the floor for a short period of time[/u:gcinu42s]. [/i:gcinu42s]

- folas
- Superstar NBA
[quote="The Huge":2ig0luvj][quote="folas":2ig0luvj]scusate prima che prendo il pc e lo scaravento dal balcone qualcuno sa dirmi che cosa è successo a bynum,problemi al gomito?si sanno i tempi di recupero?[/quote:2ig0luvj]
[i:2ig0luvj]Update: Bynum (elbow) told reporters that he will not play Friday against Memphis, the L.A. Times reports.
Analysis: [u:2ig0luvj]For now the injury seems minor enough to keep Bynum off the floor for a short period of time[/u:2ig0luvj]. [/i:2ig0luvj][/quote:2ig0luvj]
grazie mille.meno male va ,uno l'anno è troppo
[i:2ig0luvj]Update: Bynum (elbow) told reporters that he will not play Friday against Memphis, the L.A. Times reports.
Analysis: [u:2ig0luvj]For now the injury seems minor enough to keep Bynum off the floor for a short period of time[/u:2ig0luvj]. [/i:2ig0luvj][/quote:2ig0luvj]
grazie mille.meno male va ,uno l'anno è troppo
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
- Gabbo
- Il Mago
- bobberto
- All Star Game
- NBA Team:Lakers
[quote="Gabbo":1a3syrep]Iverson
[/quote:1a3syrep]
Lo vedrei bene a Milano
Lo vedrei bene a Milano
A mom a key no look fa ee book in
- Gabbo
- Il Mago
Lui,starbury e finley

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- mighty
- the mirror climber
[quote="bobberto":17fluiat][quote="Gabbo":17fluiat]Iverson
[/quote:17fluiat]
Lo vedrei bene a Milano
[/quote:17fluiat]
dove si firma?
Lo vedrei bene a Milano
dove si firma?
- mighty
- the mirror climber
- GrandeMagoooo
- All Star Game
[quote="mighty":1wg48eog]Jawai!!!!!!!!!
[/quote:1wg48eog]
stavo per scriverlo , 16 + 6
Nathan
e nella stessa notte Orlando che prende un trentello da Oklaoma
Omar Casspi in doppia doppia anche lui (anche se contro i Warriors quindi doppia doppia con asterisco
)
e DJ Mbenga titolare e in doppia doppia ,anche se questo mi sciocca di meno è sempre una notizia !
per il resto New Orleans alla deriva
e poi mi chiedevo .. ma Elton Brand è ormai da considerarsi un giocatore finito ??
stavo per scriverlo , 16 + 6
e nella stessa notte Orlando che prende un trentello da Oklaoma
Omar Casspi in doppia doppia anche lui (anche se contro i Warriors quindi doppia doppia con asterisco
e DJ Mbenga titolare e in doppia doppia ,anche se questo mi sciocca di meno è sempre una notizia !
per il resto New Orleans alla deriva
e poi mi chiedevo .. ma Elton Brand è ormai da considerarsi un giocatore finito ??
- Guidus88
- All Star Game
- daft
- In panchina
Oden 1 fallo in più di venti minuti di utilizzo?
a sto punto mi aspetto che domani megan fox ufficializzi la sua storia d'amore con marrazzo
a volte mi chiedo dove andremo a finire avanti di questo passo
Oh, baby, baby, it's a wild world
a sto punto mi aspetto che domani megan fox ufficializzi la sua storia d'amore con marrazzo
a volte mi chiedo dove andremo a finire avanti di questo passo
Oh, baby, baby, it's a wild world
- mighty
- the mirror climber
[quote="Guidus88":ib9fr55i]JEREBKO!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=_2z-QzCGQeA[/quote:ib9fr55i]
Quel ragazzo mi piace.
http://www.youtube.com/watch?v=_2z-QzCGQeA[/quote:ib9fr55i]
Quel ragazzo mi piace.