Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Politica e Attualità

Messaggio da raf »

A proposito di De benedetti, ma

Immagine

dove lo tenete nascosto? :lol:
è quasi meglio di Bin Laden :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

VAbbhè, se cominciamo a fare come marito e moglie quando litigano (Che per una discussione iniziano a tirare fuori fatti di quando erano fidanzati :P) non finiamo più.
Cmq il mio punto di vista a riguardo l'ho detto: tirare fuori le "grane" vecchie di lustri di de benedetti o gli articolo "diffamatori" (metto le virgolette perchè ancora non ci sono giudizi definitivi, ariaudo ad esempio ha avuto un'assoluzione in primo grado ed una condanna in appello) di scalfari per far passare l'idea che "nessuno è immacolato, quindi nessuno ha il diritto di parlare delle cose degli altri e fare tanto la morale" non ha senso.
Sull'influenza degli editori/direttori ho letto un bell'articolo di TElese (fino a poco tempo fa firma de ilgiornale):
http://www.lucatelese.it/?page_id=428&paged=4
Secondo: i titoli li facevano a Milano (talvolta sostenendo l’opposto di quello che avevi scritto!).
Questa parte la riporto perchè è un'impressione che ho sempre avuto (chi fa i titoli generalmente non è mai l'autore del pezzo), ma leggendo ilgiornale si raggiungono livelli altissimi :D
PErò vi consiglio di leggerlo, perchè il mio quote è solo una riga di un discorso molto più eterogeneo e interessante

Passo all'influenza suina (oink oink)
Ho parlato con un MMG gentilissimo, con il quale avevo seguito un tirocinio qualche mese fa.
Mi ha spedito tutta la documentazione che è arrivata a loro da maggio e che ho letto rapidamente
In effetti non si capisce proprio niente, quanto sia pompato (vi ricordate la tonnellata di vaccini per l'aviaria? ;) ) o meno; solo indicazioni di massima sui sintomi (Quelli dell'influenza con interessamento delle alte vie aeree :P) e sulla gestione del tampone (Quindi il consiglio tra le righe è di non riempire gli Ospedali, se ho capito bene in teoria i vari MMG dovrebbero potersi fornire dei tamponi e quindi fare il tutto ;) )

Quello che mi sorprende è che non ci siano dati certi sui tassi di mortalità e letalità (n° decessi sulla popolazione o su n° infettati), che in una patologia frequente come l'influenza sono per me assolutamente necessari per poter parlare di allarme!!
Facendo una rapida ricerca, sembrerebbe che il tasso di mortalità/letalità (anche qui, poco precisi) sia dello 0,16% (quello dell'influenza stagionale dovrebbe attestarsi sullo 0,1%)...quindi un incremento sembrerebbe minimo, soprattutto se vengono diagnosticati solo i casi più aggressivi.

Il Tg1 (capita :D :D) qualche giorno fa (quando è uscito fuori il caso di monza), ha parlato di un tasso di mortalità dell'1%, con un virus più aggressivo che ci avrebbe beccato in autunno-inverno.
Balle cubiche ora come ora, come infatti ha smentito anche il (vice-)ministro Fazio in diretta

Ah,mi sembra di aver sentito anche che il virus sarebbe stata solo una "causa indiretta" del decesso a napoli.
Non vuol dire un cazzo (nel senso che è improprio) :D
Quando si compilano le schede di morte ISTAT (o si fa l'autopsia), bisogna indicare le cause iniziali-intermedie e finali di morte, più gli stati morbosi associati.
Quindi: o l'influenza è stata causa iniziale-intermedia di morte (e tutte le altre patologie sono associate); oppure l'influenza è una patologia associata (e quindi è morto per le altre patologie che ha avuto).
Leggendo repubblica sembrerebbe la seconda, ma non escluderei che l'editore De Benedetti abbia qualche cosa da farsi perdonare e non voglia fomentare il panico (ooops :D)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

CIOE' è morto mike e qua si parla ancora di puttane?
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

:lol:
ciao a tutti sono noemi letizia, ho 18 anni e sono una ragazza italiana
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JsXNijHmAQk[/youtube]

:lol: :lol: :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

raf ha scritto::lol:
ciao a tutti sono noemi letizia, ho 18 anni e sono una ragazza italiana
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JsXNijHmAQk[/youtube]

:lol: :lol: :lol:
:lol2: yee der uas a lotta pipol
con quella voce da zoccoletta capisco perché il boss se l'è bombata...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

Oggi é l'11 settembre,é partita come di consueto la commemorazione collettiva fine a se stessa,una sega nel deserto
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

nick ha scritto:
svev ha scritto:Oggi é l'11 settembre,é partita come di consueto la commemorazione collettiva fine a se stessa,una sega nel deserto
FRA UNA SEGA NEL DESERTO E UNA A CASA CHE DIFFERENZA C'è?
nel deserto non macchi la fodera del divano.

Ma la vera speranza del centrosinistra è la D'Addario, Boffo, Bersani, Noemi, o Fini?
Per me Fini si farebbe Noemi, Boffo Bersani e la D'Addario tuti e 4 assieme :?
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Se proprio ti interessa devo dire che l'Inter mi ha dato grosse soddisfazioni con il derby :D
La spallata si è sentita, la Lega (Nord) quasi si smarca dal governo :lol2: :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Berserker ha scritto: Ma la vera speranza del centrosinistra è la D'Addario, Boffo, Bersani, Noemi, o Fini?
il vostro presente è bossi calderoli maroni bonaiuti bondi gasparri
capezzone e berlusconi :lol:
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

....e i dirigenti Rai no, raf? madonna UNA FABBRICA DI ZERBINI.

Attenzione che adesso Floris si incazza, e se si incazza Floris sono cazzi amari per tutti 8)
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

raf ha scritto:
Berserker ha scritto: Ma la vera speranza del centrosinistra è la D'Addario, Boffo, Bersani, Noemi, o Fini?
il vostro presente è bossi calderoli maroni bonaiuti bondi gasparri
capezzone e berlusconi :lol:
beh pretendere di più sarebbe da esagerati
Immagine
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

....
Ultima modifica di raf il 16/12/2009, 16:11, modificato 1 volta in totale.
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

raf ha scritto:vado a controllare se ne ho qualcuno in casa...
Si bravo, controlla bene :lol:
Che poi, perchè lamentarsi, adesso fate una bella manifestazione per la libertà di stampa e fate un figurone, vuoi mettere, è molto meglio così no?
Chissà che titoloni sul Pais e sulla stampa britannica, se poi và bene ci scappa anche l'interrogazione al parlamento europeo, WOW! :lol:
Mi sembra che basti per tirare avanti prima che inizi Santoro, poi chissà che goduria :lol:
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

Bondi tiene il cinema italiano per le palle.
Brunetta s'incazza, il cinema italiano è di parte, la parte schifosa. I film non producono, vadano a lavorare! la tipica mentalità del contadino veneto...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

NickName ha scritto:Bondi tiene il cinema italiano per le palle.
Brunetta s'incazza, il cinema italiano è di parte, la parte schifosa. I film non producono, vadano a lavorare! la tipica mentalità del contadino veneto...
quali palle scusa?
Rispondi