CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
comy6
All Star Game

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da comy6 »

Bargnani is Rock ha scritto:
Charles ha scritto:D'Agostino vicinissimo al Real Madrid!!

Vanz e Pata..Allora così scarso come lo volevate dipingere non era :D
Dai Charles,sai anche tu che questo non vuol dire nulla.
Non sta scritto da nessuna parte che se un giocatore è cercato dal Real diventa di diritto un campionissimo;il Real,infatti,di pipponi negli ultimi anni ne ha presi a decine anche strapagandoli anche se sicuramente questo non sarà il caso di D'Agostino che reputo uno dei registi più forti al mondo.

se finisce al real è solo perchè non riescono a prendere xabi(chiesti 50 mil),de rossi(la roma non tratta) e fabregas(non convince a valdano che lo vede troppo simile a kaka), il buon d'ago è solo la quarta scelta
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

comy6 ha scritto:
Bargnani is Rock ha scritto:
Charles ha scritto:D'Agostino vicinissimo al Real Madrid!!

Vanz e Pata..Allora così scarso come lo volevate dipingere non era :D
Dai Charles,sai anche tu che questo non vuol dire nulla.
Non sta scritto da nessuna parte che se un giocatore è cercato dal Real diventa di diritto un campionissimo;il Real,infatti,di pipponi negli ultimi anni ne ha presi a decine anche strapagandoli anche se sicuramente questo non sarà il caso di D'Agostino che reputo uno dei registi più forti al mondo.

se finisce al real è solo perchè non riescono a prendere xabi(chiesti 50 mil),de rossi(la roma non tratta) e fabregas(non convince a valdano che lo vede troppo simile a kaka), il buon d'ago è solo la quarta scelta

Beh ma quelli che lo precedono non sono mica scarsi eh
daft
In panchina

Messaggio da daft »

comy6 ha scritto:

:lol:( :lol: )
Immagine
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

SOLO la quarta scelta :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Vanz e Pata..Allora così scarso come lo volevate dipingere non era
Mai detto che è scarso...E'anche juventino lui,è forte e segna anche con regolarità...Detto questo,quello che a me scocciava fortemente era l'atteggiamento irritante e spocchioso di Pozzo.
Dubito che a Perez abbia chiesto 25milioni,dubito che abbia fatto bluff dicendo che lo vogliono in Inghilterra e dubito anche che abbia chiesto come contropartite giocatori importanti come Giovinco o Marchisio per la Juve...Ha ovviamente abbassato la cresta,contando sul ritorno di immagine per l'Udinese a livello mondiale...Vendere un giocatore a questo Real vale piu di mille spot.

Detto questo,mi tengo Melo tutta la vita e auguro a D'agostino di togliersi grandi soddisfazioni :D

Ps.Pozzo aveva anche detto che non l'avrebbe venduto dopo l'inizio del ritiro...Pagliaccio...Il suo lavoro lo sa fare ma mi è scaduto tanto,ma tanto... :roll:

Ah ma Mourinho già comincia a mettere le mani avanti? :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Posso dire che con i 25 di Melo, i 10 di Poulsen, i 14 di Tiago, i 9 di Almiron e i 10 di Andrade, fanno 68 milioni con cui sarei andato a prendere Gerrard? Ovvio che poi Gerrard non me lo danno ora, ma 6 mesi fa, prima del terremoto Perez, forse si.

E poi a centrocampo mi schieravo così:

Marchisio Sissoko Gerrard
----------Diego

Direi sti gran cazzi ... per un centrocampo del genere avrei sopportato anche Molinaro ...
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

nick ha scritto:
SI MA GERRARD SECONDO TE SAREBBE VENUTO IN UNA SQUADRA DIMMERDA CON ZERO APPEAL CON 20.000 TIFOSI ALLO STADIO E CON CIRO FERRARA ALLENATORE?
TI PARE?
Che quest'anno se tutto va bene vi rifila 15-20 punti...
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Patavino ha scritto:
nick ha scritto:
SI MA GERRARD SECONDO TE SAREBBE VENUTO IN UNA SQUADRA DIMMERDA CON ZERO APPEAL CON 20.000 TIFOSI ALLO STADIO E CON CIRO FERRARA ALLENATORE?
TI PARE?
Che quest'anno se tutto va bene vi rifila 15-20 punti...
Nico ha ragione: recentemente Galliani ha spiegato che il Milan rimane la squadra italiana più appetita per la pubblicità all'estero, anche se da tempo si copre di ridicolo sui campi di gioco.

Oh, lo diceva gonfiando il petto :hihihi:
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

The Huge ha scritto:Posso dire che con i 25 di Melo, i 10 di Poulsen, i 14 di Tiago, i 9 di Almiron e i 10 di Andrade, fanno 68 milioni con cui sarei andato a prendere Gerrard? Ovvio che poi Gerrard non me lo danno ora, ma 6 mesi fa, prima del terremoto Perez, forse si.

----------Diego

Direi sti gran cazzi ... per un centrocampo del genere avrei sopportato anche Molinaro ...
E L'ingaggio?
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

lol ha scritto:
The Huge ha scritto:Posso dire che con i 25 di Melo, i 10 di Poulsen, i 14 di Tiago, i 9 di Almiron e i 10 di Andrade, fanno 68 milioni con cui sarei andato a prendere Gerrard? Ovvio che poi Gerrard non me lo danno ora, ma 6 mesi fa, prima del terremoto Perez, forse si.

----------Diego

E L'ingaggio?
3,5 Tiago, 3 Poulsen, 1.5 Almiron, 1.5 Andrade fanno 9.5 Milioni senza contare quello di Melo.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Huge,porcaccia miseria...Non sei mai contento eh? :lol:
Na volta che operano in modo ortodosso...Essu'...

Intanto,Grosso è sempre piu vicino e De Ceglie andrà al Napoli per la gioia di Raf...Stanno prendendo i migliori giovani italiani,niente male.Hanno capito che prendere argentini paga poco...E spaccano pure le balle!
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

The Huge ha scritto:
lol ha scritto:

----------Diego

E L'ingaggio?
3,5 Tiago, 3 Poulsen, 1.5 Almiron, 1.5 Andrade fanno 9.5 Milioni senza contare quello di Melo.
Si ma la Juve non può dare 9.5 milioni ad un solo giocatore.
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

vanz ha scritto:
Vanz e Pata..Allora così scarso come lo volevate dipingere non era
Mai detto che è scarso...E'anche juventino lui,è forte e segna anche con regolarità...Detto questo,quello che a me scocciava fortemente era l'atteggiamento irritante e spocchioso di Pozzo.
Dubito che a Perez abbia chiesto 25milioni,dubito che abbia fatto bluff dicendo che lo vogliono in Inghilterra e dubito anche che abbia chiesto come contropartite giocatori importanti come Giovinco o Marchisio per la Juve...Ha ovviamente abbassato la cresta,contando sul ritorno di immagine per l'Udinese a livello mondiale...Vendere un giocatore a questo Real vale piu di mille spot.

Detto questo,mi tengo Melo tutta la vita e auguro a D'agostino di togliersi grandi soddisfazioni :D
Effettivamente Pozzo ha fatto il coglione con la Juve e, probabilmente, hanno mollato per questo..Ora dicono che abbia sparato 25M a Perez, che vorrebbe inserire qualche giovane tipo Negredo :?
Cmq quello che discuto io è che Melo non c'entra quasi nulla con D'Agostino come caratteristiche tecniche e non sembra che le società italiane abbiano una grande capacità di scelta di giocatori..Il mio è un discorso generale, non solo della Juve..Negli ultimi anni i casi più eclatanti sono stati:
Juve da Xabi Alonso a POULSEN :lol:
Milan da Fernando Torres a RICARDO OLIVIERA :lol: :lol: :lol: :lol:
Inter da Lampard a Muntari :lol2:
Milan da Dzeko a Luis Fabiano (non che sia scarso ma son due giocatori diversissimi)
Anche la Roma non è da meno perchè son anni che cerca una punta centrale e ha portato a casa prima Vucinic, poi Baptista e infine Menez (ovviamente tutti in lista partenti ora per risanare i conti :D ).
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Charles ha scritto: Effettivamente Pozzo ha fatto il coglione con la Juve e, probabilmente, hanno mollato per questo..Ora dicono che abbia sparato 25M a Perez, che vorrebbe inserire qualche giovane tipo Negredo :?
Cmq quello che discuto io è che Melo non c'entra quasi nulla con D'Agostino come caratteristiche tecniche e non sembra che le società italiane abbiano una grande capacità di scelta di giocatori..Il mio è un discorso generale, non solo della Juve..Negli ultimi anni i casi più eclatanti sono stati:
Juve da Xabi Alonso a POULSEN :lol:
Milan da Fernando Torres a RICARDO OLIVIERA :lol: :lol: :lol: :lol:
Inter da Lampard a Muntari :lol2:
Milan da Dzeko a Luis Fabiano (non che sia scarso ma son due giocatori diversissimi)
Anche la Roma non è da meno perchè son anni che cerca una punta centrale e ha portato a casa prima Vucinic, poi Baptista e infine Menez (ovviamente tutti in lista partenti ora per risanare i conti :D ).

Mi pare che si opti sempre per la scelta più economica e scadente. Poi ci di domanda perchè il calcio italiano è in crisi.
daft
In panchina

Messaggio da daft »

Immagine
sempre più idolo :lol:
Nedved all'inter?si può fare.
Vai mino,regalaci un sogno
Immagine
Rispondi