vanz ha scritto:Vanz e Pata..Allora così scarso come lo volevate dipingere non era
Mai detto che è scarso...E'anche juventino lui,è forte e segna anche con regolarità...Detto questo,quello che a me scocciava fortemente era l'atteggiamento irritante e spocchioso di Pozzo.
Dubito che a Perez abbia chiesto 25milioni,dubito che abbia fatto bluff dicendo che lo vogliono in Inghilterra e dubito anche che abbia chiesto come contropartite giocatori importanti come Giovinco o Marchisio per la Juve...Ha ovviamente abbassato la cresta,contando sul ritorno di immagine per l'Udinese a livello mondiale...Vendere un giocatore a questo Real vale piu di mille spot.
Detto questo,mi tengo Melo tutta la vita e auguro a D'agostino di togliersi grandi soddisfazioni
Effettivamente Pozzo ha fatto il coglione con la Juve e, probabilmente, hanno mollato per questo..Ora dicono che abbia sparato 25M a Perez, che vorrebbe inserire qualche giovane tipo Negredo
Cmq quello che discuto io è che Melo non c'entra quasi nulla con D'Agostino come caratteristiche tecniche e non sembra che le società italiane abbiano una grande capacità di scelta di giocatori..Il mio è un discorso generale, non solo della Juve..Negli ultimi anni i casi più eclatanti sono stati:
Juve da Xabi Alonso a POULSEN
Milan da Fernando Torres a RICARDO OLIVIERA
Inter da Lampard a Muntari
Milan da Dzeko a Luis Fabiano (non che sia scarso ma son due giocatori diversissimi)
Anche la Roma non è da meno perchè son anni che cerca una punta centrale e ha portato a casa prima Vucinic, poi Baptista e infine Menez (ovviamente tutti in lista partenti ora per risanare i conti

).