CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
vanz
Most Valuable Player

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da vanz »

P.S. Vanz Carvalho non può nemmeno essere paragonato ad Andrade, è un difensore vero lui, non una figurina di cartapesta come il vostro.
Lol,hai frainteso decisamente.Non paragonavo la forza dei due giocatori quanto il fatto che entrambi vengano da due gravi infortuni.E appunto sostenevo che Carvalho potrebbe ricaderci come il suo connazionale.E'sempre un rischio prendere qualcuno cosi...Poi a me Carvalho piaceva molto,sia chiaro.

Continuate a difendere Deco.Se lo prendeva la Juve,avreste detto le stesse cose che ci dite di Cannavaro,lo prendete voi e diventa improvvisamente oro.Poi siam noi quelli con il prosciutto sugli occhi.
Poi spiegatemi dove lo mettete Deco nel modulo a una punta centrale e due ali che Mou vuole riproporre.Centrocampista centrale?Si,ci credo.In italia se lo mangerebbero a colazione.

Arnautovic è forte,su questo nulla da dire.Lo seguivo da molto prima che se ne parlasse sui media.Ottimo acquisto.Per me diventa piu forte di Huntelaar,sempre se non lo rovinate voi.

D'agostino-Marchisio-Sissoko-Diego...Età media di circa 24,5 anni...Cosa succede se questi qua trovano l'amalgama giusta?Che secondo me siamo a posto per tanti tanti anni...

Fagiu,la difesa della Juve ha cominciato a sbandare quando è mancato Sissoko per infortunio.Prima eravamo una delle difese migliori del campionato.Anche con i piedi a ferro da stiro.

Monty,parlate tanto di giovani da inserire e di primavera e prendete appunto 3 ultratrentenni.E anche Thiago Motta voglio vedere quanto reggerà senza infortunarsi.Una cosa è giocare na volta a settimana a Genova,un'altra è giocare ogni tre giorni a ben altri livelli e anche lui viene da vari infortuni pesanti,tra cui i legamenti saltati.
L'unico che mi piace dei vostri è appunto Arnautovic.
Milito-Balotelli-Ibra insieme?Suggestivo ma poco fattibile.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

@ lol:
hai perfettamente ragione ma io mi riferivo ad un ipotetico rombo e li intendevo come coppia "verticale" con Sissoko vertice basso e Diego trequartista...

@ monty:
Il mio giudizio è stato espresso sui fatti, non sulle possibilità, è un giudizio provvisorio. E i fatti dicono che i vari Vieira, Burdisso, cruz e compagnia bella sono ancora vostri. Inoltre, non ho detto che Milito e Motta sono scarsi, ho detto che rientrano in una politica calcistica che non mi piace perchè priva di un progetto che racchiuda in sè speranze di successo calcistico, economico ed etico (quello che sta PROVANDO a fare la Juve, quello che è FANTASTICAMENTE RIUSCITO a fare il Barcellona seppur con qualcosa da ridire sul piano economico). Che poi io detesti l'Inter è vero ma sto cercando di essere obiettivo. Sinceramente preferivo la politica che in mezzo ad annate di abituale merda vi ha portato ad acquistare, per spiccioli, gente come Julio Cesar, Maicon, Maxwell. è grazie a loro che avete vinto qualcosa ultimamente, oltre che grazie al gentile presente (dall'inglese present) dei nostri dirigenti, unico errore mortale, bello grave, fino ad ora commesso...
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

Spero di sbagliarmi,ma a me quest'Inter fa paura. :?
Carvalho è quello che serviva ai merdazzurri:un difensore centrale con una grande esperienza internazionale che insieme a The Wall possa formare una coppia ottima coppia di centrali;
Deco è un fido di Mourinho e servirà a dare geometrie e velocità alla manovra,anche se lo vedo poco adatto al campionato italiano;
Thiago Motta e Milito,se riescono a confermarsi sui livelli di quest'anno sono un duo formidabile.
Arnautovic non l'ho mai visto giocare,ma se ne parla un gran bene,si vedrà.

Per quanto riguarda la Juve ottimo l'acquisto di Diego,meno quello di Cannavaro.
Ora serve D'Agostino e possibilmente uno tra Criscito e Dossena,oltre a G.Rossi(via Trezegol).

Il Milan è ancora un cantiere aperto e non si può giudicare un bel nulla.
Fenomeno 8)
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Bargnani is Rock ha scritto:Ora serve D'Agostino e possibilmente uno tra Criscito e Dossena,oltre a G.Rossi(via Trezegol).
Si beh Rossi è forte, ma abbiamo già Del Piero, Giovinco e Diego che più o meno possono fare quel ruolo con qualità diverse. Poi mi ricordo un altro bel Rossi in quel ruolo, Fausto.

Spiegatemi sta cosa di vendere David... perchè è quello che prende più soldi? Perchè tra lui e cavallo-Iaquinta...

Curiosità: ma Almiron è ancora delle Juve? ritorna dal prestito? perchè si è sempre detto che non giocava bene alla juve perchè lui era un tipo da centrocampo a 3 e quest'anno ci sarebbe il centrocampo a 3.

Imperativo morale: vendere Tiago e Poulsen magari ad una squadra del Qatar, non voglio vederli più.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Bargnani is Rock ha scritto:Spero di sbagliarmi,ma a me quest'Inter fa paura. :?
Ho scritto un post di mezzora (dove mi sbilanciavo in sperticate lodi per Mourinho) e mi si è cancellato ... :evil:

Così imparo!

PS. la chiave sarà Ibra: rimane, e lo scudetto è già assegnato, se ne va, allora ce lo giochiamo.
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

Dark Knight ha scritto:
Bargnani is Rock ha scritto:Ora serve D'Agostino e possibilmente uno tra Criscito e Dossena,oltre a G.Rossi(via Trezegol).
Si beh Rossi è forte, ma abbiamo già Del Piero, Giovinco e Diego che più o meno possono fare quel ruolo con qualità diverse. Poi mi ricordo un altro bel Rossi in quel ruolo, Fausto.

Spiegatemi sta cosa di vendere David... perchè è quello che prende più soldi? Perchè tra lui e cavallo-Iaquinta...

Curiosità: ma Almiron è ancora delle Juve? ritorna dal prestito? perchè si è sempre detto che non giocava bene alla juve perchè lui era un tipo da centrocampo a 3 e quest'anno ci sarebbe il centrocampo a 3.

Imperativo morale: vendere Tiago e Poulsen magari ad una squadra del Qatar, non voglio vederli più.
Io Rossi lo prenderei al volo,per fargli fare un anno d'ambientamento,data l'età del Capitano per poi prendere poco alla volta il suo posto.
Il Trezeguet visto nell'ultimo periodo può solo allacciare le scarpe a Vincenzone e su questo ci sono pochi dubbi.Poi tutto il mondo sa chi è David Trezeguet,ma IMO la sua carriera alla Juve si è conclusa,e l'unica cosa sensata da fare è ringraziarlo di cuore per tutto quello che ha fatto e augurargli una buona carriera altrove.
Almiron,sì è ancora della Juve torna dal prestito ma molto probabilmente verrà girato ancora in prestito alla Samp;Tiago ha detto che il calcio italiano è troppo tattico per lui :lol: e vorrebbe tornare in patria,mentre per Bustolsen è arrivata un'offerta del Fenerbache(7,5 mln) ma lui non vuole saperne.

Ah dimenticavo vendiamo Olof al Panathinaikos :cry:
Fenomeno 8)
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Pare che prendiate dossena dal liverpool (che s'è quasi assicurato glen johnson)
e giriate al napoli de ceglie...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

raf ha scritto:Pare che prendiate dossena dal liverpool (che s'è quasi assicurato glen johnson)
e giriate al napoli de ceglie...
dove lo leggi? Spiace per de Ceglie, a me non dispiace per nulla (anche se in fase difensiva ancora è troppo debole).
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Bargnani is Rock ha scritto:Io Rossi lo prenderei al volo,per fargli fare un anno d'ambientamento,data l'età del Capitano per poi prendere poco alla volta il suo posto.
Si, mi mancava sta cosa da dire, che con la testina che abbiamo in italia lo potremmo prendere per fargli fare l'ambientamento. Per rispetto ad Alex non puoi prenderlo, se no il capitano di partite ne fa gran poche, senza parlare di Giovinco. E' giovane, torna in difesa, pressa, segna...

Ho qualche dubbio sulle possibilità fisiche di Giovinco, non lo vedrei male però in un ruolo alla Diego.

Se il problema è tirar sù soldi uno che darei via è Mauro German. Che siccome è alla juve gli si vuol bene come al figlio stupido che frequenta brutte compagnie, ma che se fosse di un'altra squadra sarebbe un coglione infinito.

Cannavaro... capitano campione del mondo e pallone d'oro... era un crimine tenerlo in B. Sono contento che torni. L'errore fu vendere zambrotta che ancora lo cerchiamo il messia sulle corsie. Ibra è l'unico che mi stava sul cazzo anche quand'era nella juve, e ce ne vuole perchè quando mettono le strisce gli si vuol bene comunque.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Siti di informazione sul napoli (napolipress).
A noi un esterno sinistro serve come il pane.

La juve voleva usare de ceglie e giovinco nella trattativa per d'agostino.
Il ragazzo però pare non abbia gradito la destinazione sapendo anche di un
interesse del napoli che gli offre di più...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Patavino ha scritto:Battere l'avversario con due gol di scarto è segno di superiorità, è vittoria indiscutibile, è forza al di là della fortuna e dell'episodio.

Se poi hai 11 bestioni e ad ogni cross fai gol beato te ma questa Inter non rientra certo nella categoria delle squadre che han fatto la storia del calcio. Anzi a dire il vero è da 44 anni che l'Inter o perde o vince in maniera mediocre.
Quando ci si attacca a qualsiasi cosa per sminuire l'avversario...
Patavino ha scritto:Che poi io detesti l'Inter è vero ma sto cercando di essere obiettivo
E non ci riesci minimamente. Rinuncia
sygno ha scritto:E' giusto, goditela, dopo anni di sconfitte ci sta.
Ti do ancora il prox anno, poi vedremo chi si masturba.....
Vedremo, sempre che nel frattempo non vi accechiate dalle seghe
lol ha scritto: se pensi di mettere Diego centrocampista centrale mi rimangio quello che ho detto prima, non è difficile comprendere che è un trequartista fatto e finita, altro che coppia con Sissoko.

P.S. Vanz Carvalho non può nemmeno essere paragonato ad Andrade, è un difensore vero lui, non una figurina di cartapesta come il vostro.
Ve lo dice anche lol, rassegnatevi
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Il Napoli sta facendo una buona squadra.Ma perchè un altro portiere?A me Navarro non pare scarso. :roll:

Marchionni verrà venduto perchè non si adatta al rombo come caratteristiche.Mi spiace perchè veniva da un buon anno,almeno la sua quotazione si è alzata.E mi spiace anche per Mellberg.
Ma avendoli entrambi presi a 0euri,porteranno una buona plusvalenza alla Giuve,almeno per pareggiare le perdite che si avranno con la dipartita di Poulsen (circa 3-4milioni in meno,poteva andare peggio).

Anche Camoranesi non credo si adatterà al rombo ma non so quanto mercato abbia adesso.Secondo me sarebbe l'ala adatta per Mourinho,ottimi cross e assist e senso del gol.Ma anche lui è in la con gli anni ormai e si è involuto.Se devo ricavarci due spicci,preferisco tenermelo.

L'udinese non molla di una virgola per D'agostino,ripeto,se lo può anche tenere a quel prezzo.Oltre a noi,nessuno è veramente interessato a spendere cifre cosi alte per lui.

Rossi lo prenderei a occhi chiusi,se poi Alex storce la bocca pazienza.Deve anche capire che il tempo passa.

PS.Fagiu,ti avevo anche risposto dopo Lol,spiegando meglio a cosa mi riferivo.Non attaccarti al nulla.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Fagiu un pregio di alcuni faziosi è l'ammettere di esserlo: io non mi faccio problemi a dichiararmi tale ma essere stucchevoli pretendendo di avere sempre ragione (come fai tu) è pesantissimo!...
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Patavino ha scritto:Fagiu un pregio di alcuni faziosi è l'ammettere di esserlo: io non mi faccio problemi a dichiararmi tale ma essere stucchevoli pretendendo di avere sempre ragione (come fai tu) è pesantissimo!...
Prova a far ordine in quella testaccia: un fazioso dichiarato che afferma "cerco di essere obiettivo" è un controsenso
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

vanz ha scritto:Il Napoli sta facendo una buona squadra.Ma perchè un altro portiere?A me Navarro non pare scarso. :roll:
Uno dei motivi è questo:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wEtqOpdq ... re=related[/youtube]
Anche il giorno prima della partenza per Lisbona alle 6 del mattino
si dice fossero ancora in giro per napoli...
Rispondi