Lol,hai frainteso decisamente.Non paragonavo la forza dei due giocatori quanto il fatto che entrambi vengano da due gravi infortuni.E appunto sostenevo che Carvalho potrebbe ricaderci come il suo connazionale.E'sempre un rischio prendere qualcuno cosi...Poi a me Carvalho piaceva molto,sia chiaro.P.S. Vanz Carvalho non può nemmeno essere paragonato ad Andrade, è un difensore vero lui, non una figurina di cartapesta come il vostro.
Continuate a difendere Deco.Se lo prendeva la Juve,avreste detto le stesse cose che ci dite di Cannavaro,lo prendete voi e diventa improvvisamente oro.Poi siam noi quelli con il prosciutto sugli occhi.
Poi spiegatemi dove lo mettete Deco nel modulo a una punta centrale e due ali che Mou vuole riproporre.Centrocampista centrale?Si,ci credo.In italia se lo mangerebbero a colazione.
Arnautovic è forte,su questo nulla da dire.Lo seguivo da molto prima che se ne parlasse sui media.Ottimo acquisto.Per me diventa piu forte di Huntelaar,sempre se non lo rovinate voi.
D'agostino-Marchisio-Sissoko-Diego...Età media di circa 24,5 anni...Cosa succede se questi qua trovano l'amalgama giusta?Che secondo me siamo a posto per tanti tanti anni...
Fagiu,la difesa della Juve ha cominciato a sbandare quando è mancato Sissoko per infortunio.Prima eravamo una delle difese migliori del campionato.Anche con i piedi a ferro da stiro.
Monty,parlate tanto di giovani da inserire e di primavera e prendete appunto 3 ultratrentenni.E anche Thiago Motta voglio vedere quanto reggerà senza infortunarsi.Una cosa è giocare na volta a settimana a Genova,un'altra è giocare ogni tre giorni a ben altri livelli e anche lui viene da vari infortuni pesanti,tra cui i legamenti saltati.
L'unico che mi piace dei vostri è appunto Arnautovic.
Milito-Balotelli-Ibra insieme?Suggestivo ma poco fattibile.